BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Diretta/ Ischia Isolaverde-Casertana (risultato finale 0-0): pareggio a reti bianche (Lega Pro girone C, oggi 24 ottobre 2015)

Diretta Ischia Isolaverde-Casertana, info streaming video Sportube.tv: le quote e il risultato live della partita dello stadio Mazzella, ottava giornata del girone C della Lega Pro 2015-2016

Foto Infophoto Foto Infophoto

Alle ore 15.00 di oggi pomeriggio, in diretta da Ischia, gli omonimi padroni di casa ospiteranno la Casertana, match rientrante nel programma dell’ottava giornata del campionato di Lega Pro 2015-2016, Girone C. Nella loro storia le due squadre in questione si sono incontrate quattro volte, e il bilancio pende leggermente a favore della Casertana: la compagine di Caserta ha infatti vinto due incontri, perdendone uno e pareggiando il restante. L’ultimo precedente risale al 14 marzo scorso, match valido per la Lega Pro 2014-2015, chiusosi con il pareggio di Ischia per uno a uno. Sempre nella stessa stagione, il 14 novembre 2014, il successo interno della Casertana per tre a due, mentre durante il campionato 2013-2014, nell’allora C2 Girone B, vittoria dell’Ischia all’andata per uno a zero, e successo della squadra di Caserta al ritorno per due a uno. 

L’Ischia tornerà in campo questo pomeriggio a partire dalle ore 15.00. Ospiterà la compagine di Caserta, la Casertana, per l’ottavo turno del campionato di Lega Pro 2015-2016, Girone C, quello composto dalle squadre del sud Italia. Per la partita di oggi l’allenatore della squadra ischitana, Bitetto, dovrà mandare in campo un 11 pressoché obbligato tenendo conto della squalifica di Mancino, nonché degli infortuni di Fall, Moracci e Kanoute. Ipotizzabile un 4-3-2-1, il classico albero di Natale, con Iuliano fra i pali, difesa a quattro composta da Bruno terzino destro e Pati sul versante mancino, mentre in mezzo agiranno Florio e Filosa. Cabina di regia affidata a Palma con l’apporto dei due interni che saranno Meduri e Calamai. Infine il tridente d’attacco, con Orlando punta avanzata, spalleggiato da Izzillo e Armeno.

Si gioca alle 15 di oggi pomeriggio, diretta dall'arbitro Antonio Di Martino di Teramo; allo stadio Mazzella arriva la capolista per l’ottava giornata del girone C di Lega Pro 2015-2016. Sfida importante comunque per entrambe: anche l’Ischia Isolaverde deve certamente risalire la china dopo la sconfitta di Lecce. Gli occhi però sono puntati sulla Casertana di Nicola Romaniello, che è la squadra più in forma del campionato: lo dice la classifica che la vede in testa al girone con 14 punti e la media di due punti esatti a partita.

Una Casertana che già lo scorso anno si era portata nelle prime posizioni aspirando alla qualificazione ai playoff, ma che in questa stagione è partita fortissimo ed è riuscita a portarsi in testa. In più c’è la dimostrazione che questa è una squadra che ha mentalità da grande: dopo aver perso la prima partita, sul campo del Cosenza e subendo una rimonta, la Casertana si è rialzata immediatamente e ha rifilato nel posticipo del lunedì due gol al Catania, che fino a quel momento non aveva mai perso e per punti ottenuti sul campo era la vera capolista. Ci sono tre vittorie nelle ultime sei per i rossoblu, mentre in trasferta i ragazzi di Romaniello hanno già ottenuto 7 punti; il bomber è Gianluca De Angelis, che ha realizzato 2 reti.

L’Ischia Isolaverde occupa la settima posizione in classifica con 10 punti; rispetto al suo obiettivo e a quanto aveva fatto vedere nella scorsa stagione, la squadra allenata da Leonardo Bitetto è sicuramente partita molto bene e ha già ottenuto tre vittorie sulle sette partite giocate. Cammino quasi netto al Mazzella: tre vittorie in quattro gare, l’unica caduta è arrivata lo scorso 3 ottobre contro la sorpresa Akragas. Un’Ischia che sicuramente punta alla salvezza ma che vuole togliersi belle soddisfazioni e ha già messo fieno importante in cascina.

Sono 2 i gol di Nicola Mancino: lui e Ameth Fall sono i giocatori che devono garantire i gol per la permanenza in Lega Pro. Non ci resta allora che metterci comodi e stare a vedere come andrà a finire questa interessante Ischia Isolaverde-Casertana del girone C: allo stadio Mazzella la partita dell’ottava giornata di campionato sta per cominciare.

Le quote Snai per la partita dell'ottava giornata di Lega Pro (girone C) Ischia Isolaverde-Casertana ci forniscono le seguenti informazioni: vittoria Ischia Isolaverde (segno 1) a 2,70; pareggio (segno X) a 2,95; vittoria Casertana (segno 2) a 2,60. 

Non sarà possibile assistere alla diretta tv di Ischia Isolaverde-Casertana, ma come sempre il portale Sportube.tv offre la possibilità della diretta streaming video, mettendo a disposizione tutte le partite di campionato e Coppa Italia Lega Pro per tutta la stagione, oltre a contenuti live e on demand; dovete semplicemente accedere al sito, disponibile senza costi. I profili ufficiali delle due società sui social network, che trovate in particolare su Facebook e Twitter, offrono aggiornamenti e informazioni utili sulla partita e sul campionato, mentre l’account ufficiale @LegaPro su Twitter informa in termini generali sul torneo e sui suoi gironi.

© Riproduzione Riservata.