BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Diretta/ Melfi-Lecce (risultato finale 0-1) streaming video Sportube.tv. Gol di Lepore (oggi 24 ottobre 2015, Lega Pro girone C)

Diretta Melfi-Lecce, info streaming video Sportube.tv: le quote e il risultato live della partita dello stadio Valerio, valida per l'ottava giornata del girone C di Lega Pro 2015-2016

(dall'account ufficiale facebook.com/Us-Lecce) (dall'account ufficiale facebook.com/Us-Lecce)

DIRETTA MELFI-LECCE: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI 24 OTTOBRE 2015, LEGA PRO GIRONE C) - Melfi-Lecce, partita dello stadio Valerio diretta dall'arbitro Giovanni Luciano di Lamezia Terme, si gioca oggi alle ore 17:30 per l’ottava giornata del girone C della Lega Pro 2015-2016. Si tratta di una partita che mette di fronte due squadre che hanno obiettivi diversi, ma che hanno iniziato in maniera più o meno simile la stagione. Riassumendo dunque potremmo metterla così: per il Melfi le cose stanno andando come dovevano andare, ci si aspettava questo rendimento anche se la flessione delle ultime due partite, con sconfitte contro squadre non certo esaltanti (Ischia e Monopoli) ha fatto scattare qualche campanello d’allarme.

Il Lecce invece, ancora una volta, non sta riuscendo a esprimere tutto il suo potenziale, è rimasto attardato rispetto alle prime in classifica ed è già passato attraverso l’ennesimo cambio di allenatore nelle ultime stagioni. Per il momento la cura Piero Braglia ha funzionato: lo scorso sabato il tecnico ha colto la vittoria all’esordio, battendo 1-0 l’Ischia. Naturalmente però gli effetti dell’esonero di Antonino Asta andranno valutati nel medio-lungo periodo. un Lecce che ha conquistato 9 punti: lontano dal via del Mare ha vinto alla prima partita (contro la Juve Stabia) ma poi ha ottenuto un pareggio e una sconfitta, pesante a Foggia (0-4) e la rovinosa caduta nel derby pugliese è costata il posto ad Antonino Asta. Non si spiega come una squadra con una rosa attrezzata per la promozione non riesca a sbloccarsi psicologicamente; ormai siamo alla terza stagione sulla stessa falsariga.

Il Melfi, che rispetto al Lecce si trova due punti più sotto, deve migliorare il suo rendimento esterno: ha perso infatti tutte le quattro partite giocate in trasferta, e in casa ha soltanto rattoppato i danni vincendo due delle tre partite giocate, con un pareggio di mezzo. Che la squadra di Giuseppe Palumbo abbia potenzialità è dimostrato dalla bella vittoria contro il Benevento (3-0); adesso però c’è stato un leggero calo ma c’è anche la consapevolezza che fino a qui il calendario sia stato piuttosto complicato (già affrontate Juve Stabia, Casertana e Foggia tra le altre). CLICCA QUI PER SEGUIRE SU SPORTUBE.TV LA DIRETTA STREAMING VIDEO DI MELFI-LECCE - CLICCA QUI PER LA DIRETTA RISULTATI DELLA LEGA PRO 2015-2016 E LA CLASSIFICA

Sono due finora i cannonieri della squadra: si tratta di Stefano Cason e Dario Giacomarro, entrambi a quota due gol. A noi non resta dunque che metterci comodi e dare la parola al campo per stare a vedere come andrà a finire questa interessante partita dello stadio Valerio: Melfi-Lecce, ottava giornata del girone C della Lega Pro 2015-2016, sta per cominciare.

Le quote Snai per la partita dell’ottava giornata di Lega Pro (girone C) Melfi-Lecce ci forniscono le seguenti informazioni: vittoria Melfi (segno 1) a 2,85; pareggio (segno X) a 3,00; vittoria Lecce (segno 2) a 2,45. 

Non sarà possibile assistere alla diretta tv di Melfi-Lecce, ma come sempre il portale Sportube.tv offre la possibilità della diretta streaming video, mettendo a disposizione tutte le partite di campionato e Coppa Italia Lega Pro per tutta la stagione, oltre a contenuti live e on demand; dovete semplicemente accedere al sito, disponibile senza costi. I profili ufficiali delle due società sui social network, che trovate in particolare su Facebook e Twitter, offrono aggiornamenti e informazioni utili sulla partita e sul campionato, mentre l’account ufficiale @LegaPro su Twitter informa in termini generali sul torneo e sui suoi gironi. CLICCA QUI PER SEGUIRE SU SPORTUBE.TV LA DIRETTA STREAMING VIDEO DI MELFI-LECCE - CLICCA QUI PER LA DIRETTA  RISULTATI DELLA LEGA PRO 2015-2016 E LA CLASSIFICA

© Riproduzione Riservata.