BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Diretta/ Messina-Castelli Romani (risultato finale 1-0) streaming video Sportube.tv. Gol di Salvemini (Lega Pro girone C, 24 ottobre 2015)

Diretta Messina-Lupa Castelli Romani: info streaming video e tv, le quote e il risultato live della partita del San Filippo, valida per l'ottava giornata del girone C di Lega Pro 2015-2016

Foto Infophoto Foto Infophoto

In diretta da Messina, in Sicilia, di scena a partire dalle ore 20.30 di questa sera la sfida fra i padroni di casa e gli ospiti dei Castelli Roman, match valido per l’ottavo turno del campionato di Lega Pro. Si tratta di una sfida assolutamente inedita visto che mai in precedenza le due formazioni si sono incontrate in gare ufficiali. Ottimo il campionato fin qui disputato dal Messina, che si trova al secondo posto assoluto, con 13 punti conquistati. Nelle ultime cinque gare, tre vittorie e due pareggi, fra cui il successo in trasferta contro l’Andria per una rete a zero. Castelli Romani che sono invece penultimi a quota 5 punti, con tre sconfitte, un pareggio e una vittoria nelle ultime cinque uscite. Lo scorso weekend, brutta sconfitta interna contro il Foggia per quattro a zero. 

Si gioca alle 17:30 ed è diretta dall'arbitro Giovanni Nicoletti di Catanzaro; bella partita allo stadio San Filippo tra due squadre che nel girone C di Lega Pro 2015-2016 (siamo all’ottava giornata) stanno vivendo momenti diversi ma allo stesso modo vanno a caccia dei tre punti. Messina secondo in classifica con 13 punti, Lupa penultima con 5; dunque quasi un testa-coda.

E’ un momento magico per il Messina di Arturo Di Napoli, che con la formazione siciliana ha giocato (e segnato) in Serie A nemmeno dieci anni fa; naturalmente rimane quella la grande ambizione della squadra, ovvero tornare nel massimo campionato del calcio italiano. Tuttavia il processo deve essere lento e graduale: solo nella scorsa stagione il Messina aveva addirittura rischiato di finire in Serie D, si è salvato e adesso è ripartito alla grande. Nelle prime sette giornate non ha mai perso, ottenendo tre vittorie e quattro pareggi; ha subito appena tre gol e, se anche l’attacco non è del tutto esplosivo (7 reti segnate) sicuramente è efficace.

La vittoria di Andria, contro la squadra che si trovava al primo posto in classifica, certifica in pieno come anche i giallorossi ambiscano ad un posto nei playoff; tuttavia la stagione è lunga e le grandi che oggi sono in difficoltà torneranno a produrre punti, dunque bisogna sfruttare il momento e mettere fieno in cascina per quanto possibile.

La Lupa Castelli Romani, che ha come presidente onorario Marco Amelia, sta pagando lo scotto del primo anno in Lega Pro; nelle prime sette giornate ha vinto soltanto una volta, anche se si tratta di un risultato di prestigio perchè ottenuto contro la sorpresa Paganese. Un pareggio nelle tre partite esterne della stagione, e tre sconfitte nelle ultime quattro; reduce dal pesante tonfo interno contro il Foggia (0-4) la formazione romana cerca adesso immediato riscatto ma sa bene che non sarà affatto semplice superare un Messina che sta volando sulle ali dell’entusiasmo. 

Il problema della formazione allenata da Giorgio Galluzzo risiede soprattutto nella fase difensiva: 13 gol subiti sono tanti per una squadra che ambisce alla salvezza. Non ci resta dunque che metterci comodi e dare la parola al campo per stare a vedere come andrà a finire questa interessante partita dell’ottava giornata del girone C di Lega Pro: al San Filippo, Messina-Lupa Castelli Romani sta per cominciare.

Le quote Snai per la partita dell’ottava giornata di Lega Pro (girone C) Messina-Lupa Castelli Romani ci forniscono le seguenti informazioni: vittoria Messina (segno 1) a 1,65; pareggio (segno X) a 3,50; vittoria Lupa Castelli Romani (segno 2) a 5,00. 

Non sarà possibile assistere alla diretta tv di Messina-Lupa Castelli Romani, ma come sempre il portale Sportube.tv offre la possibilità della diretta streaming video, mettendo a disposizione tutte le partite di campionato e Coppa Italia Lega Pro per tutta la stagione, oltre a contenuti live e on demand; dovete semplicemente accedere al sito, disponibile senza costi. I profili ufficiali delle due società sui social network, che trovate in particolare su Facebook e Twitter, offrono aggiornamenti e informazioni utili sulla partita e sul campionato, mentre l’account ufficiale @LegaPro su Twitter informa in termini generali sul torneo e sui suoi gironi.

© Riproduzione Riservata.