BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

DIRETTA / Monopoli-Paganese (risultato finale 0-1) streaming video Sportube.tv. Decide Cicerelli (Lega Pro girone C, 24 ottobre 2015)

Pubblicazione:sabato 24 ottobre 2015 - Ultimo aggiornamento:sabato 24 ottobre 2015, 23.02

(infophoto) (infophoto)

DIRETTA MONOPOLI-PAGANESE INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE. I TESTA A TESTA (LEGA PRO GIRONE C, OGGI 24 OTTOBRE 2015) - Diretta Monopoli-Paganese: in diretta da Monopoli, provincia di Bari, a partire dalle ore 20.30 di questo’oggi, di scena la sfida fra gli omonimi padroni di casa e gli ospiti della Paganese, gara valevole per l’ottavo turno del campionato di Lega Pro, stagione 2015-2016 Girone C. Monopoli e Paganese non si sono mai incontrate nella loro storia, e di conseguenza non vi sono precedenti da analizzare. Il Monopoli occupa il settimo posto in classifica con 10 punti, e ha vinto tre volte nelle ultime cinque uscite con due sconfitte. Lo scorso weekend, successo interno per due a uno ai danni del Melfi. Sono invece 9 i punti conquistati dalla Paganese che nelle ultime cinque partite ha vinto una sola volta, con due pareggi e due sconfitte. Lo scorso weekend, sconfitta interna contro l’Akragas per uno a zero. CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA STREAMING VIDEO SU SPORTUBE.TV LA PARTITA DI LEGA PRO MONOPOLI-PAGANESE - CLICCA QUI PERLA DIRETTA RISULTATI DELLA LEGA PRO 2015-2016E LE CLASSIFICHE (8^ GIORNATA)

DIRETTA MONOPOLI-PAGANESE: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI SABATO 24 OTTOBRE 2015, LEGA PRO GIRONE B, 8^ GIORNATA) - Monopoli-Paganese si gioca alle ore 20:30 e sarà diretta dall'arbitro Luca Massimi di Termoli. Si tratta di una partita valida per la ottava giornata del girone C di Lega Pro. I padroni di casa sono settimi in classifica con dieci punti totali, frutto di tre vittorie, un pareggio e tre sconfitte. La compagine ospite è decima con un punto in meno. Ha finora vinto due gare, tre pareggi e due sconfitte. Si prevede una sfida abbastanza equilibrata tra due squadre che sono in una situazioene simile a livello di punteggio in campionato.

Il Monopoli di Massimiliano Tangorra è reduce dalla vittoria casalinga per 2-1 contro il Melfi ed è un risultato importante visto che ha rappresentato il pronto riscatto dopo la sconfitta di Benevento. La partita è stata vivace e i neroverdi sono passati in vantaggio con rete di capitan Esposito già al 13' del primo tempo, ma poi ad inizio ripresa hanno subito il pari di Longo. Ma la voglia di vincere era troppa e Croce al 78' ha segnato il gol del nuovo sorpasso.

Nel finale c'era la possibilità di arrotondare, ma Gambino ha sbagliato un rigore. Il Monopli ha mostrato molta determinazione e ha reagito in maniera importante al precedente k.o. Tangorra ha schierato la sua squadra con un organizzato 3-5-2 che in difesa non ha concesso molto e che ha invece permesso di creare un discreto numero di occasioni. Vedremo se oggi verrà data continuità a questo successo. Nel reparto offensivo si spera molto nella buona vena realizzariva di Croce e Gambino, autori rispettivamente di quattro e due reti finora.

La Paganese guidata da Gianluca Grassadonia viene invece da due sconfitte di fila contro Lupa Castelli Romani e, l'ultima, contro l'Akragas in casa per 0-1. La gara è stata ricca di capovolgimenti di fronte e probabilmente i campani avrebbero anche meritato il pareggio, ma le diverse occasioni create non hanno portato al gol. Nel finale è arrivato pure un palo sfortunato. La squadra ha fatto passi avanti, ma il k.o. brucia. Oggi c'è l'occasione per un pronto riscatto. Il 4-3-1-2 di Grassadonia deve migliorare in alcuni movimenti, soprattutto difensivamente visto che in ogni partita concede qualcosa. In attacco Caccavallo è l'uomo di punta visto che ha segnato cinque gol finora e quindi molto dipenderà dalla sua buona luna. Ma anche gli altri attaccanti dovrebbero dare il loro contributo. Gunzi, Gurma e Martinello devono dare di più.

Per quanto riguarda le quote proposte dall'agenzia di scommesse Snai, il segno 1 (vittoria Monopoli) viene dato a 2,20 mentre il segno X (pareggio) a 3,00. Per quanto riguarda il segno 2 (vittoria Paganese) la quota è invece 3,30. Ricordiamo infine che Monopoli-Paganese sarà visibile in diretta streaming video. Infatti basterà collegarsi tramite pc, tablet e smartphone al sito sportube.tv, che si occuperà anche quest'anno della trasmissione via internet di tutte le partite del campionato e di Coppa Italia di Lega Pro. CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA STREAMING VIDEO SU SPORTUBE.TV LA PARTITA DI LEGA PRO MONOPOLI-PAGANESE - CLICCA QUI PERLA DIRETTA RISULTATI DELLA LEGA PRO 2015-2016 E LE CLASSIFICHE (8^ GIORNATA)



© Riproduzione Riservata.