BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Diretta/ Padova-Mantova (risultato finale 3-0). Gol di Neto, poi doppio Petrilli (Lega Pro girone A, oggi 24 ottobre 2015)

Diretta Padova-Mantova info streaming video Sportube.tv, quote, risultato live della partita di Lega Pro girone A, valida per la ottava giornata (oggi 24 ottobre 2015)

(infophoto) (infophoto)

Si gioca alle 15, diretta dall'arbitro Luigi Pillitteri di Palermo. Si tratta di una partita valida per la ottava giornata del girone A di Lega Pro. I padroni di casa occupano la dodicesima piazza in classifica con nove punti, frutto di due vittorie, tre pareggi e due sconfitte. La compagine ospite invece è tredicesima con otto punti, ottenuti dopo due vittorie, due pareggi e tre sconfitte nelle prime sette gare di campionato.

Il Padova di Carmine Parlato è reduce da un pareggio per 0-0 in casa del Renate al termine di un match alquanto particolare, visto che è stato dominato dai brianzoli ma che alla fine ha visto i veneti poter vincere al 93' quando però Altinier ha clamorosamente sbagliato un calcio di rigore spedendo il pallone fuori. Sarebbe stato un successo sicuramente immeritato, ma avrebbe dato morale e fiducia alla squadra, apparsa involuta a livello di gioco e della condizione psico-fisica di alcuni elementi. In campo c'è troppa disorganizzazione e si commettono molti errori banali.

Di positivo la trasferta di Renate ha solo il fatto che non è arrivato un nuovo k.o dopo i due di fila precedenti. Mister Parlato deve decidere se proseguire con il modulo 4-3-3, poco efficace ultimanete. C'è tanto lavoro da fare per far assimilare gli schemi difensivi e offensivi a dei giocatori che non sono concentrati al 100%. Serve una scossa e capitan Cunico deve essere il trascinatore dei suoi compagni richiamandoli all'ordine e al massimo impegno.

Il Mantova guidato da Riccardo Maspero viene invece da una vittoria casalinga per 2-0 contro il Lumezzane e dunque respira dopo le due sconfitte consecutive dalle queli era reduce. Le reti sono state siglate da Ruopolo e Momentè, due attaccanti che avevano bisogno di segnare e ora i lombardi sperando di riuscire a scatenare tutto il proprio arsenale offensivo ora che sembra essersi sbloccato un po'. La squadra è sembrata compatta difensivamente, determinata e con carattere. Questo atteggiamento sarà importante anche oggi, seppur serva alzare l'asticella per quanto riguarda l'iniziativa di gioco. Serve una manovra più corale e rapida per mettere in difficoltà maggiormente l'avversario di turno. Il 4-4-2 di Maspero oltre a garantire equilibrio deve anche essere in grado di costruire più azioni pericolose per mettere i validissimi attaccanti presenti in organico nelle condizioni di andare in rete.

Per quanto riguarda le quote proposte dall'agenzia di scommesse Snai, il segno 1 (vittoria Padova) viene dato a 2,10 mentre il segno X (pareggio) a 3,10. Per quanto riguarda il segno 2 (vittoria Mantova) la quota è invece 3,40. Ricordiamo infine che Padova-Mantova sarà visibile in diretta streaming video: basterà collegarsi tramite pc, tablet e smartphone al sito sportube.tv, che si occuperà anche quest'anno della trasmissione via internet di tutte le partite del campionato e di Coppa Italia di Lega Pro.

© Riproduzione Riservata.