BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta/ Pro Piacenza-Feralpisalò (risultato live 0-0) streaming video Sportube.tv. Si parte (Lega Pro girone A, oggi 24 ottobre 2015)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

(infophoto)  (infophoto)

DIRETTA PRO PIACENZA-FERALPISALO': INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI SABATO 24 OTTOBRE 2015, LEGA PRO GIRONE A, 8^ GIORNATA). TESTA A TESTA - Sei punti per i padroni di casa che nell’ultimo turno hanno perso in maniera netta contro il Pavia, undici punti per il Feralpi Salò che nell’ultima giornata hanno perso con lo stesso punteggio, tre a zero, in casa contro la Reggiana. Non è un bel momento per le due compagini che non vincono da due partite e vorranno certamente fare punti. La formazione di casa vuole risalire la china, cercherà di ottenere tre punti importanti per risalire in classifica. Tra le due formazioni non i sono effettivamente precedenti e quindi questo match è una novità assoluta. Le due difese dovranno mostrare progressi rispetto alle ultime giornate in cui hanno subito davvero molti gol. CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA STREAMING VIDEO SU SPORTUBE.TV LA PARTITA DI LEGA PRO PRO PIACENZA-FERALPISALO' - CLICCA QUI PER LA DIRETTA RISULTATI  DELLA LEGA PRO 2015-2016 E LE CLASSIFICHE (8^ GIORNATA)

DIRETTA PRO PIACENZA-FERALPISALO': INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI SABATO 24 OTTOBRE 2015, LEGA PRO GIRONE A, 8^ GIORNATA) - Pro Piacenza-Feralpisalò si gioca alle 20:30, diretta dall'arbitro Lorenzo Bertani di Pisa. Si tratta di una partita valida per la ottava giornata del girone A di Lega Pro. I padroni di casa sono quindicesimi in classifica con sei punti, frutto di una vittoria, tre pareggi e tre sconfitte. La compagine ospite, invece, si trova al sesto posto con undici punti, ottenuti dopo tre vittorie, due pareggi e due sconfitte nelle prime sette gare di campionato.

Il Pro Piacenza di William Viali è reduce da una brutta sconfitta per 3-0 in casa del Pavia, è la seconda consecutiva dopo l'altro pesante k.o subito contro l'Alessandria (4-0) nel turno precedente. Gli emiliani non si rialzano, nonostante siano riusciti per un'ora ad ereggere un fortino che era riuscito a respingere gli assalti avversari. Ma poi due reti subite su palla inattiva hanno sbloccato il match e la squadra è crollata.

Quando rinunci totalmente a giocare concentrandoti solo sul difendere, prima o poi rischi di subire e questo è avvenuto. Troppo passivo il Pro Piacenza, che deve ritrovare più coraggio e iniziativa in fase offensiva. Il modulo 3-5-2 di mister Viali sembra non funzionare a dovere e va rivisto. Probabilmente un cambio di schieramento tattico potrebbe favorire la svolta necessaria.

Il FeralpiSalò guidato da Michele Serena viene anch'esso da una sconfitta per 3-0, ma in casa contro la Reggiana. Una giornata da dimenticare visto che l'inizio di gara è stato shock con un gol preso subito e i granata dopo venticinque minuti avevano già chiuso la gara e avevano un uomo di vantaggio per via dell'espulsione di Caglioni. Nella ripresa il FeralpiSalò ha provato a reagire per riaprire la partita, ma Pinardi ha sprecato un rigore e la squadra non è stata in grado di sfruttare la parità numerica provocata dal rosso di Bruccani. Niente gol della bandiera e altra espulsione nel finale, a Tantardini. Un k.o pesante per la formazione di Serena, che però oggi ha la possibilità di rialzarsi. Il 4-3-3 finora si è dimostrato il modulo più giusto per valorizzare la rosa, ma ci sono dei movimenti nelle varie fasi di gioco che vanno perfezionati.

Per quanto riguarda le quote proposte dall'agenzia di scommesse Snai, il segno 1 (vittoria Pro Piacenza) viene dato a 2,60 mentre il segno X (pareggio) a 3,10. Per quanto riguarda il segno 2 (vittoria FeralpiSalò) la quota è invece 2,60. Ricordiamo infine che Pro Piacenza-Feralpisalò sarà visibile in diretta streaming video. Infatti basterà collegarsi tramite pc, tablet e smartphone al sito sportube.tv, che si occuperà anche quest'anno della trasmissione via internet di tutte le partite del campionato e di Coppa Italia di Lega Pro. CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA STREAMING VIDEO SU SPORTUBE.TV LA PARTITA DI LEGA PRO PRO PIACENZA-FERALPISALO' - CLICCA QUI PER LA DIRETTA RISULTATI  DELLA LEGA PRO 2015-2016 E LE CLASSIFICHE (8^ GIORNATA)



© Riproduzione Riservata.