BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta/ Sampdoria-Genoa (risultato finale 0-0): pareggio a reti bianche nel derby (oggi 24 ottobre 2015, Primavera 6^ giornata)

Pubblicazione:sabato 24 ottobre 2015 - Ultimo aggiornamento:sabato 24 ottobre 2015, 14.54

Un pallone da calcio (Infophoto) Un pallone da calcio (Infophoto)

DIRETTA SAMPDORIA-GENOA (RISULTATO FINALE 0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV (OGGI 24 OTTOBRE 2015, PRIMAVERA 6^ GIORNATA) - Sampdoria-Genoa 0-0. Finisce con un pareggio a reti bianche il derby Primavera fra le due squadre di Genova, quasi un contrappasso rispetto alla passata stagione quando c'era stato un clamoroso 7-3 per i blucerchiati. Decisamente meno emozioni oggi pomeriggio a Sestri Levante e alla fine un punto per parte ma nessun gol nel match valido per la sesta giornata del girone A del Campionato Primavera.

DIRETTA SAMPDORIA-GENOA (RISULTATO LIVE 0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV. SI COMINCIA (OGGI 24 OTTOBRE 2015, PRIMAVERA 6^ GIORNATA) - Sampdoria-Genoa comincia alle ore 13.00, fra pochissimi minuti. Si gioca a livello Primavera, ma un derby è sempre un derby e sarà dunque una partita molto sentita, pur a livello giovanile e grazie anche al 7-3 dell'anno scorso, una grande gioia per i blucerchiati e un'onta da dimenticare per i rossoblù. Come andrà a finire questa volta? Lo scopriremo a breve, quando il campo di Sestri Levante emetterà il suo verdetto inappellabile...

DIRETTA SAMPDORIA-GENOA: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE. L’ULTIMO PRECEDENTE (OGGI 24 OTTOBRE 2015, PRIMAVERA 6^ GIORNATA) - Diretta Sampdoria-Genoa: grande spettacolo oggi per il campionato di calcio Primavera. A partire dalle ore 13.00 si terrà la sfida fra la Sampdoria e il Genoa, il derby ligure per eccellenza, valido per la sesta giornata del Girone A. Il Grifone ha un conto in sospeso con i blucerchiati visto che l’ultimo precedente risale allo scorso aprile, quando la Samp ebbe la meglio sui cugini con il clamoroso risultato di 7 reti a 3. Una partita rocambolesca che vide i rossoblu andare in vantaggio per ben due volte (uno a zero e due a uno), con la Samp che è poi dilagata, prima portandosi sul 4 a 2 al termine della prima frazione di gioco, e poi fissando il risultato sul sette a tre nei secondi 45 minuti del match. 

DIRETTA SAMPDORIA-GENOA: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (OGGI 24 OTTOBRE 2015, PRIMAVERA 6^ GIORNATA) - Sampdoria-Genoa: in diretta da Sestri Levante (provincia di Genova), grande spettacolo in programma quest’oggi nel campionato Primavera 2015-2016. A partire dalla ore 13.00 di oggi pomeriggio, dal Campo Andersen, si terrà la sfida fra i padroni di casa della Sampdoria e i pari età del Genoa, gara valevole per la sesta giornata del Girone A del torneo giovanile. Blucerchiati che occupano attualmente la decima posizione in classifica frutto dei soli sei punti fin qui conquistati, un inizio di stagione 2015-2016 senza dubbio non eccelso.

La squadra ligure allenata da Marco Masi, ha fino ad oggi vinto due match, perdendone tre, quindi senza mezze misure. Lo scorso turno la Sampdoria ha perso fuori casa contro la Fiorentina, gara di Firenze chiusasi con il risultato di due a uno, mentre il turno precedente, bella vittoria interna contro i piemontesi di Novara per tre reti a uno.

I blucerchiati cercheranno quindi di rifarsi dinanzi al proprio pubblico, spinti anche dalla maggiore carica agonistica derivante dal fatto di giocarsi il famoso Derby della Lanterna, la stracittadina genovese, famosa in tutto il mondo. Leggermente migliore anche se tutt’altro che eccelso, l’andamento fin qui tenuto dal Genoa. La squadra rossoblu ha infatti ottenuto sette punti, uno in più rispetto ai rivali della Samp, vincendo due partite, pareggiandone una e perdendo le restanti due. Lo scorso turno, brutto stop per la squadra ligure, che è capitolata fra le mura domestiche con il risultato di tre reti a uno contro la Virtus Entella, altra squadra con sede in Liguria e attuale capolista del Girone A. Sarà quindi un derby aperto ad ogni risultato e che siamo certi non lesinerà spettacolo.

Lo spettacolo di Sampdoria-Genoa Primavera sarà visibile in diretta tv e in chiaro. Sportitalia trasmetterà infatti la partita di Sestri Levante con collegamento a partire dalle ore 13.00. Vi basterà quindi selezionare il canale numero 60 del vostro digitale terrestre o eventualmente il numero 225 se siete degli abbonati a Sky, e godervi poi lo spettacolo.

La partita sarà visibile anche in diretta streaming attraverso il vostro personal computer, smartphone o infine tablet. Il match verrà infatti trasmesso in diretta dal sito di Sportitalia, collegandovi all'indirizzo www.sportitalia.com/live. Infine, aggiornamenti saranno previsti anche attraverso i social network ufficiali, Facebook e Twitter delle rispettive formazioni, nonché della Lega Calcio.



© Riproduzione Riservata.