BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta/ Santarcangelo-Lucchese (risultato finale 2-1). Ribaltone nel recupero (Lega Pro girone B, oggi 24 ottobre 2015)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

(infophoto)  (infophoto)

DIRETTA SANTARCANGELO-LUCCHESE: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI SABATO 24 OTTOBRE 2015, LEGA PRO GIRONE B, 8^ GIORNATA) - Santarcangelo-Lucchese si gioca oggi alle ore 15 allo stadio Valentino Mazzola, diretta dall'arbitro Nicolò Sprezzola di Mestre. Si tratta di una partita valida per la ottava giornata del girone B di Lega Pro. I padroni di casa sono quattordicesimi in classifica con soli cinque punti conquistati, frutto di cinque pareggi e una sconfitta. Hanno disputato una partita in meno, da recuperare contro il Teramo. La compagine ospite ha gli stessi punti dei rivali, ottenuti tramite una vittoria, due pareggi e quattro sconfitte. Una sfida di bassa classifica quella odierna, con entrambe le squadre che vorranno vincere per migliorare la propria posizione in campionato.

Il Santarcangelo di Lamberto Zauli è reduce dalla prima sconfitta stagionale, arrivata a Savona per 2-1, dopo un'imbattibilità che durava dalla prima giornata. Il primo tempo è stato giocato a buoni ritmi e a viso aperto da entrambe le parti. Dopo il vantaggio dei liguri al 22', la risposta di De Vena arriva quattro minuti dopo con il terzo gol dell'attaccante in questo campionato. Ambedue le squadre vogliono vincere, ma è il Savona a passare al 24' della ripresa.

La reazione del Santarcangelo c'è, ma non produce occasioni nitide. Anzi, sono stati gli avversari in contropiede a sfiorare il tris. I romagnoli hanno rimandato ancora l'appuntamento con la prima vittoria e oggi hanno una ghiotta chance in uno scontro diretto per sbloccarsi. Il 4-3-1-2 di Zauli non funziona a dovere soprattutto in fase offensiva, dove non si riesce ad essere abbastanza incisivi. Troppe iniziative si spengono sulla trequarti. Invece dietro si finisce per concedere troppo quando ci si sbilancia in avanti. Serve trovare equilibrio. CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA STREAMING VIDEO SU SPORTUBE.TV LA PARTITA DI LEGA PRO SANTARCANGELO-LUCCHESE - CLICCA QUI PER LA DIRETTA RISULTATI DELLA LEGA PRO 2015-2016 E LE CLASSIFICHE (8^ GIORNATA)

La Lucchese di Francesco Baldini viene invece dalla sconfitta interna per 1-2 contro l'Ancona e si tratta del terzo k.o. consecutivo. E' crisi per i rossoneri, che non avevano cominciato male il match ma che dopo mezzora si sono ritrovati sotto di due gol sprecando delle occasioni e perdendo fiducia per le reti subite. Nella ripresa un episodio al 15' ha riaperto la partita con l'espulsione di Konate e il rigore segnato da Pozzebon. I toscani hanno effettuato un grande forcing poi, scheggiando la traversa e lamentandosi per un rigore non assegnato nel finale. Buona la reazione, nonostante la sconfitta, ma la squadra deve compattarsi per uscire da questa situazione. La Lucchese ha dimostrato di saper tirare fuori il carattere, ma deve farlo dall'inizio prestando più attenzione dietro ed evitando distrazioni che possono costare care. Il 4-3-3 di Baldini probabilmente è il modulo giusto per questo organico, ma ci sono schemi che vanno ancora assimilati per migliorare nelle varie fasi di gioco.

Per quanto riguarda le quote proposte dall'agenzia di scommesse Snai, il segno 1 (vittoria Santarcangelo) viene dato a 2,10 mentre il segno X (pareggio) a 3,05. Per quanto riguarda il segno 2 (vittoria Lucchese) la quota è invece 3,50. Ricordiamo infine che Santarcangelo-Lucchese sarà visibile in diretta streaming video. Infatti basterà collegarsi tramite pc, tablet e smartphone al sito sportube.tv, che si occuperà anche quest'anno della trasmissione via internet di tutte le partite del campionato e di Coppa Italia di Lega Pro. CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA STREAMING VIDEO SU SPORTUBE.TV LA PARTITA DI LEGA PRO SANTARCANGELO-LUCCHESE - CLICCA QUI PER I RISULTATI E LE CLASSIFICHE DELLA LEGA PRO 2015-2016 (8^ GIORNATA)



© Riproduzione Riservata.