BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Diretta/ Siviglia-Getafe (risultato live 0-0) info streaming video e tv. Si comincia (Liga spagnola 9^giornata, oggi sabato 24 ottobre 2015)

Diretta Siviglia-Getafe: info streaming video e tv, quote, risultato live della partita di Liga spagnola in programma sabato 24 ottobre 2015 alle ore 20:30, valida per la 9^giornata

Lo spagnolo Unai Emery, 43 anni, allenatore del Siviglia (INFOPHOTO) Lo spagnolo Unai Emery, 43 anni, allenatore del Siviglia (INFOPHOTO)

DIRETTA SIVIGLIA-GETAFE (RISULTATO LIVE 0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE (LIGA SPAGNOLA 9^GIORNATA, OGGI SABATO 24 OTTOBRE 2015) - Siviglia-Gerafe sta per cominciare allo stadio Sanchez Pizjuan della città andalusa. La partita sarà valida per la nona giornata della Liga spagnola ed è una sfida molto delicata per il Siviglia, che quest'anno è partito piuttosto male avendo raccolto finora soltanto 9 punti in classifica, che lo vede dietro al Getafe che ne ha 10. Ostacolo quindi non difficilissimo ma nemmeno da sottovalutare per un Siviglia che può soltanto vincere se vuole provare a risalire verso posizioni più consone al suo blasone e riprendersi dopo la beffarda sconfitta subita contro il Manchester City in Champions League.

DIRETTA SIVIGLIA-GETAFE: INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (LIGA SPAGNOLA 9^GIORNATA, OGGI SABATO 24 OTTOBRE 2015). LA TATTICA - Per quanto riguarda lo schema tattico di Siviglia-Getafe, la squadra di casa cerca di prendere subito in mano le redini del gioco e di aggredire l'area di rigore avversaria grazie alle qualità degli uomini offensivi e ai lanci dei centrocampisti. Il Getafe invece cerca di restare compatto nella propria metà campo, per poi cercare di ripartire in contropiede sfruttando gli spazi lasciati dalla squadra avversaria, sfruttando la velocità degli attaccanti.

DIRETTA SIVIGLIA-GETAFE: INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (LIGA SPAGNOLA 9^GIORNATA, OGGI SABATO 24 OTTOBRE 2015) - Siviglia-Getafe si gioca alle ore 20:30 di sabato 24 ottobre 2015. Il Siviglia, dopo una bruttissima partenza, è riuscito a riprendersi con due vittorie consecutive, anche se nella scorsa giornata ha solamente pareggiato in casa dell'Eibar e deve assolutamente cercare di vincere davanti ai propri tifosi, in modo da riprendere la corsa verso un posto in Europa. Il Getafe invece è all'undicesimo posto, con un solo punto di vantaggio sugli inseguitori dopo aver vinto contro il Las Palmas. Gli ospiti proveranno senza dubbio a fare la partita per riuscire ad ottenere almeno un punto, in modo da allontanare ulteriormente la zona retrocessione.

L'allenatore del Siviglia Emery schiererà un 4-2-3-1, con Sergio Rico a difendere i pali e Coke, Andreolli, Kolodziejczak e Tremoulinas in difesa da destra a sinistra. In mediana agiranno Krychowiak e N'Zonzi, mentre alle spalle dell'unica punta Gameiro ci saranno Vitolo, Reyes e Konoplyanka. Questi ultimi tre sono senza dubbio i giocatori di maggior talento a disposizione della squadra, grazie alla loro velocità e capacità di dribbling con le quali riescono a mettere in difficoltà le difese avversarie.

L'obiettivo del Siviglia, all'inizio della stagione, era quello di tentare di piazzarsi in una posizione che avrebbe garantito la partecipazione ad una coppa. La partenza a rilento però ha un po' complicato le cose ed ora Emery si ritrova a dover recuperare qualche posizione, anche se dovrebbe anche guardarsi alle spalle, poiché la zona calda della classifica dista soltanto tre punti. Naturalmente il Siviglia è impegnato anche in Champions League, una competizione in cui vuole far bene e dove proverà a passare il turno in un girone tutt'altro che semplice, con Manchester City, Juventus e Borussia Monchengladbach.

Escribá, il tecnico del Getafe, dovrebbe schierare in campo un modulo speculare, con Guaita in porta e Damian, Vergini, Alexis e Lago ad agire sulla linea difensiva. Lacen e Juan Rodriguez saranno i due mediani, mentre sulla trequarti giocheranno Pedro Leon, Sarabia e Victor; il compito di offendere sarà affidato ad Alvaro. La pericolosità del Getafe sta nella velocità e nell'imprevedibilità dei trequartisti, i quali sono in grado di vedere la porta e di mettere in difficoltà i difensori; anche il ventiquattrenne Alvaro Vazquez possiede delle buone qualità individuali ed è un giocatore interessante. Il Getafe ha l'obiettivo di ottenere la salvezza il prima possibile e in questa prima parte di stagione non sta facendo male, considerato che si trova in una posizione non troppo calda e può momentaneamente dirsi abbastanza tranquillo; il terzultimo posto, occupato dal Levante e che significa retrocessione, dista però solamente quattro punti.

La partita della Liga spagnola tra Siviglia e Getafe sarà trasmessa in diretta tv da Sky sul canale Fox Sports HD, il numero 204: telecronaca dalle ore 20:30. I clienti Sky abbonati al pacchetto Sport potranno seguire il match anche in diretta streaming video tramite l'applicazione SkyGo, disponibile per pc tablet e smartphone. Infine un'occhiata alle quote SNAI per il match del Ramon Sanchez Pizjuan: il segno 1 per la vittoria del Siviglia è fissato a quota 1,45, il segno X per il pareggio finale corrisponde a quota 4,35, il segno 2 per il successo esterno del Getafe vale invece 6,50. Opzione Under quotata 2,10, Over 1,65, sia Goal che NoGoal a 1,85.

© Riproduzione Riservata.