BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta/ Spal-Lupa Roma (risultato finale 4-1). Ferraresi scatenati! (Lega Pro girone B, oggi 24 ottobre 2015)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

(infophoto)  (infophoto)

DIRETTA SPAL-LUPA ROMA: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI SABATO 24 OTTOBRE 2015, LEGA PRO GIRONE B, 8^ GIORNATA) - Esattamente la classifica sfida testa-coda con la Spal in testa alla classifica con 17 punti in sette partite frutto di cinque vittorie e due pareggi. Dopo l’inizio folgorante di cinque vittorie sono arrivati due pareggi consecutivi, ma la Spal è troppo per la Lupa Roma che in sette partite non ha mai vinto e ha pareggiato solo una volta. Anche perché la Spal ha siglato 10 gol e ne ha presi 2, la Lupa Roma ha segnato cinque volte prendendone 18, una marea. Nessun precedente tra le due formazioni che per la prima volta si affronteranno, i pronostici sono totalmente a favore della Spal che vuole ritornare alla vittoria per mantenere il primato in classifica. CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA STREAMING VIDEO SU SPORTUBE.TV LA PARTITA DI LEGA PRO SPAL-LUPA ROMA - CLICCA QUI PER I RISULTATI DELLA LEGA PRO 2015-2016 E LE CLASSIFICHE  (8^ GIORNATA)

DIRETTA SPAL-LUPA ROMA: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI SABATO 24 OTTOBRE 2015, LEGA PRO GIRONE B, 8^ GIORNATA) - Spal-Lupa Roma si gioca oggi alle 17:30, diretta dall'arbitro Davide Miele di Torino. Si tratta di una partita valida per la ottava giornata del girone B di Lega Pro. I padroni di casa sono primi in classifica con 17 punti, frutto di cinque vittorie e due pareggi. La compagine ospite è invece ultima con un solo punto, ottenuto con un singolo pareggio mentre negli altri match sono arrivate delle sconfitte.

La Spal allenata da Leonardo Semplici è reduce dal secondo 0-0 consecutivo, ottenuto in casa contro il Robur Siena. La partita è stata abbastanza equilibrata dal punto di vista delle occasioni, ma la squadra di casa ha avuto in mano per buona parte della gara il pallino del gioco non riuscendo però a sfondare il muro difensivo avversario e trovando di fronte un Montipò in giornata straordinaria che ha compiuto diversi interventi importanti.

Un altro stop che mette a rischio la prima posizione e che ha consentito alle inseguitrici di ridurre il gap. Oggi c'è la grande chance di tornare a vincere contro un avversario in grande crisi. Cellini e Finotto, finora autori di cinque e quatto reti ciascuno, devono ritrovare il feeling con il gol ed essere meno spreconi in fase realizzativa. La Spal ha tutte le armi per uscire vincente dal confronto odierno, ma serve più cattiveria e non lasciarsi andare alla leziosità. Il 3-4-3 disegnato da mister Semplici per funzionare a dovere deve riuscire a concretizzare le occasioni create. In difesa un leader come Cottafava è una garanzia, sta a chi è davanti a lui costruire le azioni per finalizzare.

La Lupa Roma di Alessandro Cucciari viene invece da una pesante sconfitta casalinga per 5-2 contro il Pontedera. Un primo tempo veramente nero da parte dei laziali, che dopo trentacinque minuti sono già sotto di quattro reti e successivamente hanno rischiato ancora. Nella ripresa c'è stata una reazione che ha portato ai gol di Santarelli e Di Michele, ma non è bastata visto che i toscani hanno poi chiuso i conti. La situazione della squadra è disperata, un nuovo k.o. potrebbe comportare l'esonero di Cucciari, incapace finora di imprimere una svolta ai suoi ragazzi. I cambiamenti di modulo non sono serviti, se non a provocare ancora più confusione. Giocatori di esperienza come D'Agostino, Tulli e Di Michele non stanno riuscendo a trascinare i compagni. E se anche loro si arrendono, è dura la risalita. Oggi strappare anche un punto contro la capolista sarà difficilissimo, bisognerà difendersi con molta attenzione, senza lasciare spazi e provando a sfruttare ogni minima occasione per fare male all'avversario

Per quanto riguarda le quote proposte dall'agenzia di scommesse Snai, il segno 1 (vittoria Spal) viene dato a 1,30 mentre il segno X (pareggio) a 4,70. Per quanto riguarda il segno 2 (vittoria Lupa Roma) la quota è invece 9,00. Ricordiamo infine che Spal-Lupa Roma sarà visibile in diretta streaming video. Infatti basterà collegarsi tramite pc, tablet e smartphone al sito sportube.tv, che si occuperà anche quest'anno della trasmissione via internet di tutte le partite del campionato e di Coppa Italia di Lega Pro.

CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA STREAMING VIDEO SU SPORTUBE.TV LA PARTITA DI LEGA PRO SPAL-LUPA ROMA - CLICCA QUI PER I RISULTATI DELLA LEGA PRO 2015-2016 E LE CLASSIFICHE  (8^ GIORNATA)



© Riproduzione Riservata.