BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Diretta/ Teramo-Prato (risultato finale 3-2). Recupero thrilling ma vincono gli abruzzesi (Lega Pro girone B, oggi 24 ottobre 2015)

Diretta Teramo-Prato info streaming video Sportube.tv, quote, risultato live della partita di Lega Pro girone B, valida per la ottava giornata (oggi 24 ottobre 2015)

(infophoto) (infophoto)

Si gioca oggi alle ore 15 allo stadio Gaetano Bonoli, diretta dall'arbitro Vincenzo Valiante di Nocera Inferiore. Si tratta di una partita valida per la ottava giornata del girone B di Lega Pro. I padroni di casa hanno un solo punto e occupano la diciasettesima piazza della classifica dopo essere partiti da -6 per la penalizzazione per illecito sportivo (costata la promozione in Serie B). Due vittorie, un pareggio, tre sconfitte e una partita da recuperare contro il Santarcangelo per loro. La compagine ospite è al dodicesimo posto con sei punti, frutto di una vittoria, tre pareggi e tre sconfitte.

Il Teramo di Vincenzo Vivarini è reduce dalla sconfitta per 3-2 sul campo della Maceratese. Per quasi un'ora c'è stato dominio della squadra di casa, avanti di ben tre gol, ma poi c'è stata la grande reazione dei teramani che hanno sfiorato la rimonta accorciando le distanze con i gol di Moreo e Scipioni. E' stato l'ingresso di D'Orazio e Da Silva a dare la scossa. Quest'ultimo per due volte è andato vicino segnare il gol del 3-3, ma non è riuscito a castigare gli avversari.

Sicuramente il Teramo è deluso per questa sconfitta che lo mantiene in fondo alla classifica e arrivata dopo una vittoria. La squadra non riesce ad avere continuità e deve risalire presto la classifica. Il 5-3-2 dovrebbe essere un modulo che dà garanzie in fase difensiva, invece si subisce ancora troppo e ritrovarsi a rincorrere non è semplice. Oggi serve un pronto riscatto e ci sono tutte le carte per vincere. L'organico è giovane, ma deve trovare la forza di andare oltre gli ostacoli. Capitan Speranza deve trascinare i compagni assieme ad altri elementi più di esperienza come Scipioni e Le Noci.

Il Prato guidato da Alessio De Petrillo viene anch'esso da una sconfitta, in trasferta per 1-0 contro l'Arezzo. La linea difensiva si è mostrata troppo fragile sui lanci da dietro degli avversari. La partita si è messa comunque male sin da subito. Gli aretini dopo due grandi occasioni, già al 17' sono andati avanti con rigore di Capace provocato da Grifoni, espulso immediatamente, e hanno provato a fare il bis per tutto il primo tempo. Nonostante l'inferiorità numerica, i pratesi nella ripresa sono andati all'attacco senza però produrre occasioni importanti e la reazione è andata via via affievolendosi e solo nel finale c'è stato un forcing che non ha portato al pari. Una sconfitta che non ci voleva dopo due risultati utili consecutivi. La gioventù della rosa sta facendo pagare un prezzo in termini di risultati, sta ai giocatori con più esperienza motivare il gruppo. Capitan Cavagna coadiuvato da altri leader come Ghinassi, Ghidotti e Serrotti deve suonare la carica.

Per quanto riguarda le quote proposte dall'agenzia di scommesse Snai, il segno 1 (vittoria Teramo) viene dato a 1,85 mentre il segno X (pareggio) a 3,25. Per quanto riguarda il segno 2 (vittoria Prato) la quota è invece 4,10. Ricordiamo infine che Teramo-Prato sarà visibile in diretta streaming video. Infatti basterà collegarsi tramite pc, tablet e smartphone al sito sportube.tv, che si occuperà anche quest'anno della trasmissione via internet di tutte le partite del campionato e di Coppa Italia di Lega Pro.

© Riproduzione Riservata.