BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta/ Livorno-Modena (risultato finale 2-0) info streaming video e tv: doppietta di Pasquato (Serie B 2015, oggi 24 ottobre)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Foto Infophoto  Foto Infophoto

DIRETTA LIVORNO-MODENA (2-0): INFO STREAMING VIDEO E TV (OGGI 24 OTTOBRE 2015, SERIE B 9^ GIORNATA) - Livorno-Modena:si è concluso con il punteggio di 2-0 per i padroni di casa il match del Picchi, valido per la nona giornata del campionato di Serie B. Ben poche emozioni nel primo tempo, in cui sono mancati totalmente i tiri in porta, spettacolo migliore nella ripresa, soprattutto dopo il gol signato da Pasquato, che ha costretto gli ospiti a scoprirsi maggiormente. Grande occasione per il Modena allo scadere con Nizzetto, che non riesce a sfruttare una buona iniziativa di Marchionni sulla fascia sinistra e conclude a lato da posizione favorevole. Al 94' buona iniziativa di Jelenic che dribbla un avversario al limite dell'area e serve Pasquato sulla fascia sinistra, l'attaccante apre il piattone destro e incrocia sul secondo palo, siglando una doppietta. Grazie alla vittoria (che mancava da un mese), il Livorno sale a 16 punti, in piena zona play-off mentre il Modena resta a 10 punti, con un margine ridotto sulla zona play-out. CLICCA QUI PER I RISULTATI DI SERIE B E LA CLASSIFICA DEL CAMPIONATO 2015-2016 (9^GIORNATA)

DIRETTA LIVORNO-MODENA (1-0): INFO STREAMING VIDEO E TV (OGGI 24 OTTOBRE 2015, SERIE B 9^ GIORNATA) - Livorno-Modena: padroni di casa in vantaggio nel match del Picchi, valido per la nona giornata del campionato di Serie B, grazie al gol segnato da Pasquato. L'attaccante veneto, scuola Juve, al 52' taglia la difesa ospite sul filo del fuorigioco e batte Provedel con una conclusione potente e precisa. Lo stesso Pasquato, al 63', tiene bene palla al limite dell'area e calcia dalla distanza, palla fuori di poco. Al 65' fallo di Marzorati (che viene ammonito) sullo scatenato Pasquato, punizione da posizione pericolosa battuta dallo stesso giocatore che colpisce la barriera. Il Modena inevitabilmente si scopre e lascia spazi alle ripartenze toscane, in un match che prima della rete di Pasquato aveva regalato pochissime emozioni. Al 70' il puneggio tra Livorno e Modena è sull'1-0

DIRETTA LIVORNO-MODENA (0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV (OGGI 24 OTTOBRE 2015, SERIE B 9^ GIORNATA) - Livorno-Modena: è appena iniziato il secondo tempo del match valevole per la nona giornata del campionato di Serie B 2015-2016. Ci si attende qualcosa di più dal match del Picchi, dopo un primo di tempo povero di emozioni, in cui le due squadre si sono controllate e non sono riuscite a creare occasioni degne di nota (nessun tiro in porta, da parte delle due squadre). Cambio per i toscani nell'intervallo: fuori Biagianti, al suo posto in campo Jelenic. Crespo, che ha già sostituito l'infortunato Mazzarani, rimanda in campo gli stessi undici. Al 46' calcio d'angolo per il Modena battuto da Nizzetto, nessun pericolo per la porta difesa da Pinsoglio. 

DIRETTA LIVORNO-MODENA (0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV (OGGI 24 OTTOBRE 2015, SERIE B 9^ GIORNATA) - Livorno-Modena: al 40' risultato fermo sullo 0-0 nel match dello stadio Picchi, valido per la nona giornata del campionato di Serie B 2015-2016. Poche emozioni in campo, i padroni di casa tentano di rendersi pericolosi ma non riescono ad entrare nell'area emiliana, grazie all'ottimo lavoro di filtro e ripiegamento svolto dai centrocampisti ospiti e all'attenzione della difesa della squadra allenata da Hernan Crespo. Due cartellini gialli per Besea e Belingheri del Modena, da segnalare l'uscita dal campo di Mazzarani, sostituito al 29' da Luppi. Al 38' buona iniziativa del nuovo entrato, sprecata dagli attaccanti ospiti. Poche emozioni allo stadio Picchi, dove il risultato tra Livorno e Modena, al 40', è sullo 0-0. 

DIRETTA LIVORNO-MODENA (0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV (OGGI 24 OTTOBRE 2015, SERIE B 9^ GIORNATA) - Livorno-Modena: occasione da gol per i padroni di casa al 13', nel match dello stadio Picchi, valido per la nona giornata del campionato di serie B. Cross pericoloso dalla fascia destra, Ceccherini non ci arriva per poco; sugli sviluppi dell'azione Comi, contrastato in area, reclama un calcio di rigore ma l'arbitro lascia proseguire. La manovra dei padroni di casa stenta a decollare, a causa del pressing intenso degli emiliani, che costringono i toscani a lanciare lungo. Al 16' buona iniziativa di Rubin che cerca di sfondare sulla fascia sinistra ma viene contrastato da Maicon, che lascia scorrere la palla sul fondo. Al 17' il risultato tra Livorno e Modena resta fermo sullo 0-0. 

DIRETTA LIVORNO-MODENA (0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV (OGGI 24 OTTOBRE 2015, SERIE B 9^ GIORNATA) - Livorno-Modena: squadre in campo allo stadio Picchi, dove sta per iniziare il match valido per la nona giornata del campionato di serie B. Curiosità per il duello sulle due panchine, dove siedono due ex grandi calciatori, per anni protagonisti nel campionato di serie A: l'ex difensore di Inter, Milan e Roma Christian Panucci (allenatore del Livorno) e l'ex attaccante di Parma, Inter e Milan Hernan Crespo (tecnico del Modena). Giornata gradevole e soleggiata a Livorno, padroni di casa in maglia amaranto, Modena con la tradizionale casacca gialla canarino.  

DIRETTA LIVORNO-MODENA (0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV (OGGI 24 OTTOBRE 2015, SERIE B 9^ GIORNATA) - Livorno-Modena: allo stadio Armando Picchi sta per iniziare il match valido per la nona giornata del campionato di Serie B 2015-2016. Ecco le formazioni ufficiali scelte dai due tecnici. LIVORNO (4-3-3): Pinsoglio; Maicon, Ceccherini, Vergara, Lambrughi; Luci, Schiavone, Biagianti; Aramu, Comi, Pasquato. A disposizione: Ricci, Gonnelli, Calabresi, Gasbarro, Cazzola, Kukoc, Jelenic, Palazzi, Vantaggiato. Allenatore: Christian Panucci. MODENA (4-3-3): Provedel; Calapai, Cionek, Marzorati, Rubin; Belingheri, Giorico, Besea; Nizzetto, Stanco, Mazzarini. A disposizione: Manfredini, Aldovrandi, Minarini, Zucchini, Galloppa, Doninelli, Olivera, Marchionni, Luppi. Allenatore: Hernan Crespo.

DIRETTA LIVORNO-MODENA: INFO STREAMING VIDEO E DIRETTA TV, ORARIO DELLA PARTITA (OGGI 24 OTTOBRE 2015, SERIE B 9^ GIORNATA). TESTA A TESTA - Il Livorno di Panucci spera di poter mettere fine alla crisi di risultati (ben tre sconfitte e un solo pareggio nelle ultime quattro giornate) nel match in programma all'Armando Picchi contro il Modena di Hernan Crespo. La formazione toscana, rimasta a punteggio pieno dopo i primi quatto turni, è ora scivolata al sesto posto in classifica, a quattro punti di distanza dalla capolista Crotone; il club emiliano si è risollevato grazie al successo contro l'Ascoli (2-1) che ha consentito agli uomini di Crespo di allontanarsi, almeno per il momento, dalla zona retrocessione e di guardare al futuro con più calma e serenità. Gli ultimi precedenti risalgono all'annata 2014-2015: all'andata (8 dicembre 2014 al Braglia) il match tra i due club finì 0-0 col Livorno che chiuse la gara in nove per le espulsioni di Emerson e Ceccherini ma seppe comunque strappare un punto agli avversari; anche al ritorno (28 aprile 2015 al Picchi) finì in parità con Livorno e Modena che impattarono 1-1, a segno Emerson per i padroni di casa e Granoche per gli ospiti. Dal 1999 a oggi, il bilancio dei precedenti è di sei vittorie per il Modena e un solo successo per il Livorno (datato 29 ottobre 2000, quando i toscani si imposero per 3 a 1), con sette pareggi. 

DIRETTA LIVORNO-MODENA: INFO STREAMING VIDEO E DIRETTA TV, ORARIO DELLA PARTITA (OGGI 24 OTTOBRE 2015, SERIE B 9^ GIORNATA) - Livorno-Modena: il Livorno di mister Panucci dovrà riprendersi dopo il brutto k.o. dell’ultima giornata di campionato. Il Modena di Crespo viene invece dalla vittoria all’ultimo minuto di sabato scorso. Due tecnici che usano un modulo molto simile, ovvero il 4-3-3, dove ovviamente cambiano gli interpreti. Panucci punterà molto sugli inserimenti degli esterni che dovranno assolutamente entrare nella difesa avversaria, il Modena invece spera di lasciare terreno fertile per gli inserimenti dei centrocampisti in grado di fare la differenza in attacco ma anche nella copertura del centrocampo. Partita che proprio in mezzo al campo troverà la chiave tattica, chi prenderà il sopravvento in mezzo al campo potrà sicuramente vincere la partita.

DIRETTA LIVORNO-MODENA: INFO STREAMING VIDEO E DIRETTA TV, ORARIO DELLA PARTITA (OGGI 24 OTTOBRE 2015, SERIE B 9^ GIORNATA) - Livorno-Modena si gioca alle ore 15 di oggi; sarà diretta dall'arbitro Federico La Penna della sezione di Roma 1 ed è valida per la nona giornata del campionato di Serie B 2015-2016. Tra le due squadre al momento ci sono solo tre punti di differenza. Impensabile dopo la quarta giornata, con i labronici che avevano ottenuto quattro vittorie su quattro e sembravano lanciatissimi in vetta alla classifica del campionato di Serie B, e con gli emiliani invece che stentavano nei bassifondi della classifica.

Ma la cadetteria, si sa, è una maratona e non uno sprint, e nei successivi quattro incontri i toscani hanno ottenuto solamente un punto, il Modena ha fatto tesoro soprattutto degli incontri in casa, riuscendo a risalire la classifica. Oggi pomeriggio Livorno e Modena si sfidano per capire quali potranno essere le reali prospettive in una stagione che partiva comunque con obiettivi differenti per le due squadre. Il Livorno ha iniziato il suo cammino innanzitutto puntando i play off mancati all'ultima partita nella scorsa stagione, e con la consapevolezza di poter puntare alle zone alte della classifica.

Il Modena al contrario dopo la salvezza ottenuta all'ultimo tuffo nella scorsa stagione, nello spareggio vinto contro la Virtus Entella, ha iniziato un nuovo ciclo con Crespo in panchina, innanzitutto per vivere un campionato più tranquillo di quello dell'anno passato. Ma il rendimento dei canarini, se confermato nelle prossime giornate, sembra preludere a qualcosa di più di una risicata salvezza.

Queste le probabili formazioni della sfida di sabato pomeriggio al 'Picchi': Livorno in campo con Pinsoglio in porta, Morelli in posizione di terzino destro e il croato Kukoc in posizione di terzino destro, con l'ex Roma Primavera Calabresi tornato al centro della difesa al fianco di Lambrughi. A centrocampo Schiavone in cabina di regia sarà affiancato da Cazzola e Palazzi, mentre lo sloveno Jelenic completerà il tridente offensivo al fianco di Bunino, preferito a Comi in posizione di centravanti, e di Pasquato. 

Per quanto riguarda il Modena, gli emiliani scenderanno in campo con Provedel tra i pali, Calapai in posizione di terzino destro e il romeno Popescu in posizione di terzino sinistro, con il capitano polacco Cionek e Marzorati centrali di difesa. Giorico, l'uruguaiano Olivera e il ghanese Besea stazioneranno a centrocampo alle spalle di Mazzarani (per lui doppietta decisiva sabato scorso contro l'Ascoli) e Nizzetto, schierati avanzati dietro il centravanti Stanco.

Christian Panucci ha parlato del recente momento negativo del Livorno, spiegando come non sia nella sua natura di tecnico cercare alibi, ma sottolineando come le numerose assenze abbiano influito molto sul rendimento nelle ultime partite. La spiegazione sembra aver convinto anche la società, col presidente Spinelli che si è affrettato a sottolineare come la panchina del tecnico non sia in bilico. Crespo si era detto invece fiducioso del fatto che, non appena gli episodi avessero ricominciato a girare a favore, il Modena avrebbe potuto scalare velocemente posizioni in classifica. Così è accaduto, ed ora la partita in casa del Livorno potrebbe rappresentare un vero esame di maturità. Per superarlo però i canarini dovranno replicare anche in trasferta l'ottimo rendimento espresso in casa, cosa non avvenuta nelle ultime sfide.

Le principali agenzie di scommesse che hanno stilato le quote per la partita vedono comunque il Livorno favorito per lo scontro di sabato, con la vittoria dei labronici quotata al raddoppio da Snai. Betclic offre il pareggio ad una quota di 3.25, mentre Eurobet propone ad una quota di 4.25 l'eventuale successo esterno degli emiliani.

Tutti gli appassionati del campionato cadetto che vorranno seguire in diretta televisiva Livorno-Modena potranno collegarsi sui canali satellitarsi di Sky, che offrirà la partita ai propri abbonati sul canale Sky Calcio 4 (numero 254) e anche in diretta streaming video: basterà collegarsi tramite personal computer, oppure con dispositivi mobili come tablet o smartphone, al sito skygo.sky.it così da scaricare senza costi aggiuntivi l'applicazione Sky Go. CLICCA QUI PER I RISULTATI DI SERIE B E LA CLASSIFICA DEL CAMPIONATO 2015-2016 (9^GIORNATA)



© Riproduzione Riservata.