BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Probabili formazioni/ Ascoli-Crotone: quote e ultime novità. I ballottaggi (Serie B 9^giornata, sabato 24 ottobre 2015)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Un pallone da calcio (Infophoto)  Un pallone da calcio (Infophoto)

PROBABILI FORMAZIONI ASCOLI-CROTONE: QUOTE E ULTIME NOVITÀ. I BALLOTTAGGI (SERIE B 9^GIORNATA, SABATO 24 OTTOBRE 2015) - Probabili formazioni Ascoli-Crotone: alle ore 15.00 di oggi pomeriggio, in diretta da Ascoli, in programma la partita fra gli omonimi padroni di casa e gli ospiti del Crotone, match facente parte del nono turno del campionato di Serie B 2015-2016. Un solo dubbio di formazione per il tecnico dei bianconeri, Petrone, che dovrà scegliere con chi sostituire lo squalificato Canini: Mengoni, Cinaglia e Del Fabro si giocheranno una maglia con il primo in vantaggio sugli altri due. Non sembrano invece esservi incertezze per Juric, allenatore del Crotone, con il 3-4-3 di quest’oggi ormai definito dopo il rientro dalla squalifica di Ricci, nonché il recupero dall’infortunio sia di Budimir quanto di Salzano, entrambi in campo dal primo minuto nel pomeriggio.

PROBABILI FORMAZIONI ASCOLI-CROTONE: QUOTE E ULTIME NOVITÀ. GLI ASSENTI (SERIE B 9^GIORNATA, SABATO 24 OTTOBRE 2015) - Probabili formazioni Ascoli-Crotone: oggi al Del Luca di Ascoli, di scena la sfida delle ore 15.00 fra l’Ascoli padrone di casa e gli ospiti del Crotone, gara valida per la nona giornata del campionato di Serie B 2015-2016. Prima di scoprire le formazioni nel dettaglio, diamo uno sguardo agli assenti delle due compagini. Un solo indisponibile per i bianconeri, ovvero, lo squalificato Canini, mentre non vi sono giocatori dell’Ascoli in infermeria. Situazione molto simile per la capolista Crotone, con mister Juric che dovrà rinunciare al solo Sabbione, infortunato. Nessuno squalificato in casa dei calabresi. I due allenatori possono quindi mandare in campo la formazione migliore, viste le eccellenti condizioni atletiche dei propri giocatori.

PROBABILI FORMAZIONI ASCOLI-CROTONE: QUOTE E ULTIME NOVITÀ (SERIE B 9^GIORNATA, SABATO 24 OTTOBRE 2015) - Alle ore 15.00 di oggi pomeriggio tornerà in campo l’Ascoli. In casa, fra le mura domestiche del Del Luca, giungerà il Crotone, per la sfida valevole per il nono turno del campionato di Serie B 2015-2016. Superbo campionato quello disputato sin qui dalla squadra calabrese allenata da Juric, prima assoluta in classifica a quota 17 punti, con cinque vittorie, due pareggi e una sola sconfitta. Lo scorso weekend, il grande successo interno contro il Livorno per tre reti a zero che ha confermato ancor di più la forza dei rossoblu. Ascoli che invece si trova attualmente a metà classifica, a quota 10 punti, e che fino ad oggi ha vinto tre volte con 4 sconfitte e un pareggio. Lo scorso weekend, la sconfitta in esterna a Moderna per due a uno. Di seguito le ultime notizie sulle probabili formazioni Ascoli-Crotone.

PRONOSTICO E QUOTE ASCOLI-CROTONE – Secondo le quote fornite dall’agenzia di scommesse, Snai, l’Ascoli è leggermente favorita nel match di oggi, con il segno 1 dato a 2.60, ma il successo del Crotone paga 2.85 volte la posta giocata. Infine il segno X, il pareggio, dato a 3.00, quello meno probabile dei tre.

PROBABILI FORMAZIONI ASCOLI – Per la partita di questo pomeriggio l’allenatore dell’Ascoli, Petrone, dovrà rinunciare ad un solo giocatore e precisamente lo squalificato Canini. Nessun infortunato in casa bianconera. Ipotizzabile un 4-3-1-2 con il numero 1 Lanni in porta, retroguardia a quattro formata da Almici terzino destro con Antonini sul versante mancino, mentre in mezzo spazio al duo di difensori centrali formato da Milanovic e Mengoni. A centrocampo, cabina di regia affidata a Bellomo, spalleggiato da Giorgi interno destro e Altobelli sul lato opposto. Infine l’attacco, dove Grassi agirà sulla linea dei trequartisti alle spalle del duo d’attacco composto da Cacia e il numero 9 Perez.

PROBABILI FORMAZIONI CROTONE – Un solo assente anche per mister Juric e precisamente l’infortunato Sabbione. Il club calabrese dovrebbe disporsi in campo con un offensivo 3-4-3, chiaro indizio che il Crotone volerà ad Ascoli per giocarsela. In porta giocherà il numero 1 Cordaz dietro ad una linea difensiva a tre formata da Dos Santos pilastro centrale, con Yao e Ferrari i due interni. A centrocampo, linea mediana/cabina di regia presieduta dal duo formato da Capezzi e Barberis, mentre Balasa e Martella avranno il compito di allargare un po’ il gioco sui due esterni. Infine l’attacco, con Budimir punta centrale, spalleggiato da Ricci e Stoian.

 

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER CONTINUARE A LEGGERE PROBABILI FORMAZIONI ASCOLI-CROTONE: QUOTE E ULTIME NOVITÀ (SERIE B 9^GIORNATA, SABATO 24 OTTOBRE 2015)


  PAG. SUCC. >