BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Probabili formazioni/ Bari-Entella: quote e ultime novità. I ballottaggi (Serie B 9^giornata, sabato 24 ottobre 2015)

Probabili formazioni Bari-Entella: quote e ultime novità (Serie B 9^giornata, sabato 24 ottobre 2015). Ecco tutte le ultime notizie sulla sfida dello stadio di Bari

Bari (Infophoto) Bari (Infophoto)

PROBABILI FORMAZIONI BARI-ENTELLA: QUOTE E ULTIME NOVITÀ. I BALLOTTAGGI (SERIE B 9^GIORNATA, SABATO 24 OTTOBRE 2015) - Probabili formazioni Bari-Entella: a partire dalle ore 15.00 di oggi pomeriggio, in diretta dallo stadio San Nicola di Bari, i padroni di casa pugliesi ospiteranno la Virtus Entella, nono appuntamento con il campionato di Serie B, stagione 2015-2016. Prima di scoprire nel dettaglio le probabili formazioni del match, diamo uno sguardo ai dubbi dei due tecnici. Nicola potrebbe volgere al 4-3-1-2 e di conseguenza starebbe decidendo chi schierare nel ruolo di interno di destra di centrocampo fra Romizi e Defendi, con quest’ultimo leggermente in vantaggio. Per quanto riguarda l’Entella, è in forte dubbio la presenza di Troiano, tornato ad allenarsi solo nelle scorse ore. Al suo posto dovrebbe vedersi in cabina di regia Palermo.

PROBABILI FORMAZIONI BARI-ENTELLA: QUOTE E ULTIME NOVITÀ. GLI ASSENTI (SERIE B 9^GIORNATA, SABATO 24 OTTOBRE 2015) - Probabili formazioni Bari-Entella: in diretta dal San Nicola di Bari a partire da oggi pomeriggio, ore 15.00, i pugliesi di Nicola ospiteranno la Virtus Entella, nona giornata della stagione cadetta 2015-2016. Vediamo insieme quali giocatori non potranno prendere parte all’evento in questione. Tutti al completo in casa biancorossa, con il Bari che si presenta all’appuntamento senza alcun assente, non essendovi infortunati né tanto meno squalificati. Sono invece tre gli indisponibili della Virtus Entella, ovvero, Sestu, Iacoponi e Jadid, tutti e tre fermi ai box per vari infortuni.

PROBABILI FORMAZIONI BARI-ENTELLA: QUOTE E ULTIME NOVITÀ (SERIE B 9^GIORNATA, SABATO 24 OTTOBRE 2015) - Il Bari tornerà in campo questo pomeriggio, a partire dalle ore 15.00, per ospitare i liguri della Virtus Entella in quel dello stadio San Nicola, gara facente parte del programma della nona giornata del campionato di Serie B 2015-2016. Il Bari sta vivendo un buon inizio di stagione visto che la compagine allenata da Nicola si trova attualmente al quinto posto assoluto, con quattordici punti conquistati dopo quattro vittorie, due sconfitte e altrettanti pareggi. I pugliesi vengono dalla brutta sconfitta in trasferta contro la Ternana dello scorso weekend e di conseguenza vorranno rifarsi dinanzi al pubblico di casa. Entella che invece di punti ne ha ottenuti fin qui 10, che valgono il 13esimo posto in classifica con tre vittorie, quattro sconfitte ed un pari. La compagine ligure viene dalla vittoria interna contro la Salernitana e proverà ad ottenere un buon risultato anche in Puglia sulla scia dell’entusiasmo. Ecco le ultime notizie sulle probabili formazioni Bari-Entella

QUOTE E PRONOSTICI BARI-ENTELLA – E’ il Bari la grande favorita per la gara del San Nicola, come si evince dalle quotazioni fornite dall’agenzia di scommesse Snai. Il segno 1 paga infatti 1.75, contro la quota 5.00 assegnata alla vittoria dei liguri. 3.40 è infine la quota assegnata al pari.

PROBABILI FORMAZIONI BARI – Buone nuove in casa Bari visto che per il match di oggi pomeriggio contro la Virtus Entella potrà contare su tutti i giocatori a disposizione, non essendovi infortunati né tanto meno squalifica. Mister Nicola può quindi schierare il miglior undici possibile che dovrebbe essere il seguente 4-3-3. In porta andrà Guarna, schierato davanti ad una retroguardia a quattro formata da Sabelli terzino destro, con Del Grosso sul versante mancino, mentre in mezzo la coppia di difensori centrali composta da Di Cesare e Contini. A centrocampo, chiavi del gioco affidate a Porcari, con Romiz e Valiani che saranno i due interni. Infine il tridente d’attacco, dove Maniero agirà nel ruolo di prima punta, con i due esterni che saranno invece Rosina e Sansone.

PROBABILI FORMAZIONI  ENTELLA – Anche l’Entella risponde con zero infortunati e nessuno squalificato. Il tecnico della Virtus, Aglietti, dovrebbe optare per un 4-3-2-1 con Iacobucci a curare la porta, difesa a quattro con Ceccarelli e Pellizer coppia di centrali, mentre Belli e Keita saranno rispettivamente i terzini di destra e di sinistra. A centrocampo, cabina di regia occupata da Palermo, con Staiti e Fazzi i due interni. Infine l’attacco, dove Costa Ferreira sarà il giocatore che galleggerà fra le linee, dietro ai due attaccanti che saranno Caputo e Masucci.

 

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER CONTINUARE A LEGGERE PROBABILI FORMAZIONI BARI-ENTELLA: QUOTE E ULTIME NOVITÀ (SERIE B 9^GIORNATA, SABATO 24 OTTOBRE 2015)