BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Probabili formazioni/ Brescia-Lanciano: quote e ultime novità. I ballottaggi (Serie B 9^giornata, sabato 24 ottobre 2015)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Brescia (Infophoto)  Brescia (Infophoto)

PROBABILI FORMAZIONI BRESCIA-LANCIANO: QUOTE E ULTIME NOVITÀ. I BALLOTTAGGI (SERIE B 9^GIORNATA, SABATO 24 OTTOBRE 2015) - Probabili formazioni Brescia-Lanciano: il Brescia tornerà in campo oggi pomeriggio alle ore 15.00. Allo stadio Rigamonti giungerà il Lanciano, per il nono turno del campionato di Serie B 2015-2016. Vediamo insieme gli ultimi dubbi di formazione per il match di oggi. Fra le fila delle Rondinelle, Boscaglia dovrà decidere chi mandare in campo fra H’Maida e Dall’Oglio sulla linea mediana, nonché fra Abate e Morosini per il ruolo di trequartista dietro alla prima punta. In casa Lanciano, invece, D’Aversa potrebbe pensare di schierare Paghera in cabina di regia, ma non è da escludere la presenza di Bacinovic.

PROBABILI FORMAZIONI BRESCIA-LANCIANO: QUOTE E ULTIME NOVITÀ. GLI ASSENTI (SERIE B 9^GIORNATA, SABATO 24 OTTOBRE 2015) - Probabili formazioni Brescia-Lanciano: dal Rigamonti di Brescia, a partire dalle ore 15.00 di oggi, si terrà il match valevole per il turno numero 9 del campionato di Serie B 2015-2016, la sfida fra i padroni di casa delle Rondinelle e gli ospiti del Lanciano. Andiamo a vedere i giocatori indisponibili delle due formazioni. L’allenatore dei lombardi, Boscaglia, dovrà fare a meno del solo Mazzitelli, fermato dal Giudice Sportivo quindi squalificato. Due invece gli assenti fra le file della squadra di Chieti, ovvero, Aquilanti e Bacinovic, tutti e due infortunati e impossibilitati a scendere in campo.

PROBABILI FORMAZIONI BRESCIA-LANCIANO: QUOTE E ULTIME NOVITÀ (SERIE B 9^GIORNATA, SABATO 24 OTTOBRE 2015) - Brescia-Lanciano si gioca allo stadio Rigamonti di Brescia, oggi pomeriggio a partire dalle ore 15.00. E' la sfida fra le Rondinelle padrone di casa e gli ospiti del Lanciano, gara valevole per il nono turno del campionato di Serie B, stagione 2015-2016. Il Brescia occupa attualmente la dodicesima piazza in classifica con 10 punti ottenuti dopo due vittorie, due sconfitte e quattro pareggi. La squadra lombarda viene dal rocambolesco pareggio per tre a tre contro l’Avellino in Irpinia, e cercherà di vincere approfittando del fatto di giocarsela fra le mura casalinghe. Lanciano che invece è a quota 9 punti in classifica, 15esimo posto, con due vittorie, tre sconfitte e altrettanti pareggi. Bene lo scorso turno visto che la compagine chietina ha vinto fra le mura di casa battendo il Como per uno a zero. Ecco le ultime notizie sulle probabili formazioni Brescia-Lanciano.

QUOTE E PRONOSTICI BRESCIA-LANCIANO – Secondo i bookmaker dell’agenzia di scommesse Snai, il segno 1 è quello più probabile, con la quota per la vittoria interna del Brescia pari a 2.20. Il successo del Lanciano paga invece 3.45 volte la nostra puntata mentre è fissato a 3.10 il segno X, il pareggio.

PROBABILI FORMAZIONI BRESCIA – Per la gara interna contro il Lanciano l’allenatore del Brescia, Boscaglia, dovrà fare a meno dello squalificato Mazzitelli, mentre è in dubbio la presenza di Dall’Oglio, colpito nelle ultime ore da una tracheite. Ipotizzabile un 4-2-3-1 con Minelli in porta, retroguardia a quattro formata da Venuti terzino destro, con Coly sulla corsia mancina, mentre in mezzo, spazio alla coppia di difensori centrali formata da Antonio Caracciolo e Castellini. A centrocampo la linea mediana sarà occupata dall’incerto Dall’Oglio (se non dovesse farcela pronto H’Maidat), in coppia con Martinelli. Infine il tridente d’attacco, che sarà occupato da Kupisz, Morosini ed Embalo dietro alla prima punta Geijo.

PROBABILI FORMAZIONI LANCIANO – Nel Lanciano assenti Aquilanti e Bacinovic per infortunio, mentre non si registrano squalificati. Mister D’Aversa starebbe pensando ad un offensivo 4-3-3 con Aridità come al solito in porta, difesa formata da Pucino terzino destro e Mammarella a fare su e già sulla corsia mancina; in mezzo, coppia di centrali formata da Rigione e Amenta. A centrocampo toccherà a Paghera dettare i ritmi e i tempi di gioco, spalleggiato dai due interni che saranno Ze Eduardo a destra, e Di Cecco a sinistra. Infine il tridente d’attacco, composto dalla punta centrale Ferrari, affiancato da Piccolo e Di Francesco.

 

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER CONTINUARE A LEGGERE PROBABILI FORMAZIONI BRESCIA-LANCIANO: QUOTE E ULTIME NOVITÀ (SERIE B 9^GIORNATA, SABATO 24 OTTOBRE 2015)


  PAG. SUCC. >