BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Probabili formazioni/ Cagliari-Trapani: quote e ultime novità. I ballottaggi (Serie B 9^giornata, sabato 24 ottobre 2015)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Massimo Rastelli, allenatore Cagliari (infophoto)  Massimo Rastelli, allenatore Cagliari (infophoto)

PROBABILI FORMAZIONI CAGLIARI-TRAPANI: QUOTE E ULTIME NOVITÀ. I BALLOTTAGGI (SERIE B 9^GIORNATA, SABATO 24 OTTOBRE 2015) - Probabili formazioni Cagliari-Trapani: il Sant’Elia sarà teatro della sfida di oggi pomeriggio fra i padroni di casa del Cagliari e gli ospiti del Trapani, gara valevole per la nona giornata del campionato di Serie B, stagione 2015-2016. Prima di addentrarci nel vivo delle formazioni, vediamo insieme gli ultimi ballottaggi. Visti i molti indisponibili per infortuni, mister Rastelli sembra aver già individuato l’11 che scenderà in campo quest’oggi, con Giannetti che giocherà con una maschera protettiva dopo la frattura del naso. Nel Trapani, invece, Cosmi dovrà decidere chi mandare in campo fra Accardi e Daì nel ruolo di terzino destro, mentre in attacco se la giocheranno Montalto e Sparacello con il primo favorito.

PROBABILI FORMAZIONI CAGLIARI-TRAPANI: QUOTE E ULTIME NOVITÀ. GLI ASSENTI (SERIE B 9^GIORNATA, SABATO 24 OTTOBRE 2015) Probabili formazioni Cagliari-Trapani: al Sant’Elia di Cagliari, a partire dalla ore 15.00 di oggi pomeriggio, di scena la sfida fra i rossoblu e gli ospiti del Trapani, nuovo appuntamento con il campionato di Serie B. Per cercare di capire quali giocatori scenderanno in campo quest’oggi, andiamo a vedere gli assenti delle due formazioni. Sono ben cinque i giocatori a cui dovrà rinunciare Rastelli, e precisamente Balzano, Barreca, Capuano, Munari e infine Sau. Nessuno squalificato in casa Cagliari. Tante assenze anche per mister Serse Cosmi, a cominciare dallo squalificato Perticone. Assenti per infortunio, invece, Terlizzi, Nadarevic, Fazio, Torregrossa, Daì, Sodinha.

PROBABILI FORMAZIONI CAGLIARI-TRAPANI: QUOTE E ULTIME NOVITA' (SERIE B 9^GIORNATA, SABATO 24 OTTOBRE 2015) - Il Cagliari di Massimo Rastelli vorrà rilanciarsi dopo la sconfitta subita nell'ultima giornata di campionato e mettere nel mirino il Crotone primo in classifica. Ma non sarà facile perché contro ci sarà il Trapani di Cosmi che nell'ottava giornata di campionato ha perso pesantemente in casa contro il Pescara. Cagliari a 16 punti in classifica, più tre punti rispetto alla formazione siciliana di mister Cosmi. Rastelli sa bene che la società vuole la promozione diretta ed un pronto riscatto. Di seguito le probabili formazioni di Cagliari-Trapani.

CAGLIARI-TRAPANI: PRONOSTICO E QUOTE - Pronostico a favore del Cagliari che in casa non può lasciare punti al Trapani anche perché la rosa dei sardi è formata da grandi giocatori. Non a caso le quote Snai danno il Cagliari ampiamente favorito. Il segno 1 è dato a 1,60, l'X a 3,65 mentre il 2 addirittura a 6,00. Chiaro l'esito del match secondo i bookmakers.

PROBABILI FORMAZIONI CAGLIARI: contro il Trapani e contro Cosmi il tecnico del Cagliari Rastelli non ha mai vinto ma il Cagliari in casa su quattro partite giocate ha sempre vinto e non vuole deludere i propri tifosi. In difesa Rastelli non potrà contare sul difensore Capuano mentre in attacco potrebbe tornare Sau anche se le condizioni fisiche del giocatore non sono delle migliori. Se Sau dovesse giocare completerebbe l'attacco con bomber Melchiorri e Giannetti. A centrocampo però dovrebbe tornare il giocatore di qualità più importante, ovvero Di Gennaio, pronto a prendere per mano il reparto centrale della formazione sarda.

PROBABILI FORMAZIONI TRAPANI: il tre a zero casalingo subito dal Pescara ha fatto arrabbiare Cosmi che in settimana ha strigliato la squadra e adesso si aspetta sicuramente il salto di qualità da parte dei suoi ragazzi. Non ci sarà lo squalificato Perticone, Cosmi non potrà avere neanche Torregrossa che accusa problemi fisici e non è ancora pronto mentre è in dubbio l'inserimento in formazione di Coronado. CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI CAGLIARI-TRAPANI (SERIE B 2015-2016, 9^A GIORNATA)


  PAG. SUCC. >