BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Probabili formazioni/ Como-Latina: quote e ultime novità. I ballottaggi (Serie B 9^giornata, sabato 24 ottobre 2015)

Probabili formazioni Como-Latina: quote e ultime novità relative alla partita di Serie B in programma sabato 24 ottobre 2015 e valida per la 9^giornata del campionato cadetto.

Lo stadio del Como (infophoto) Lo stadio del Como (infophoto)

In diretta dallo stadio Sinigaglia di Como a partire dalle ore 15.00 di oggi pomeriggio, andrà in scena la sfida fra i padroni di casa lariani e gli ospiti del Latina, nona giornata del campionato di Serie B stagione 2015-2016. Diamo uno sguardo agli ultimi dubbi di formazione dei due tecnici. Mister Sabatini si giocherà la conferma sulla panchina con quattro assenti fra infortunati e squalificati; scelte pressoché obbligate per il tecnico romano, che dovrebbe confermare il 4-3-1-2 delle ultime uscite. Nel Latina, invece, Brosco ed Esposito si giocano una maglia da titolare in difesa, mentre a centrocampo, per quanto riguardo il ruolo di interno di sinistro, Ammari, Corvia e Minala sono in lotta per un posto, con il primo in vantaggio sugli altri due.

Il Como tornerà in campo questo pomeriggio a partire dalle ore 15.00. Fra le mura domestiche del Sinigaglia di scena la sfida contro il Latina, un match cruciale per il destino del tecnico Sabatini, la cui permanenza è in bilico dopo gli ultimi risultati negativi. Una sfida che i lariani si dovranno giocare senza quattro giocatori, a cominciare dallo squalificato Ebagua, per chiudere con gli infortunati Cristiani, Fietta e infine Giosa. Sono invece solo due gli assenti di casa Latina: Mark Iuliano non potrà contare sui due infortunati Corvia e Minala. Nessuno squalificato per i laziali.

Partita delicatissima per il Como di mister Sabatini che è ultimo in classifica con cinque punti frutto di una vittoria, due pareggi e ben cinque sconfitte con sette gol all'arrivo e 15 subite. Il Como ospiterà il Latina di Iuliano che ha 12 punti in classifica con tre vittorie, tre pareggi e due sconfitte. I padroni di casa dovranno assolutamente vincere per evitare una crisi importante e soprattutto per salvare la panchina del tecnico. Ma la formazione romana ha voglia di vincere in trasferta. Diamo uno sguardo alle proabili formazioni di Como-Latina.

I boomakers non hanno una vera e propria favorita, qualche previsione in più a favore dei padroni di casa ma nulla di scontato. Le quote Snai infatti dicono che l'1 del Como è dato a 2,65 contro l'X che invece è quotato a 3,00 mentre il 2 a 2,80.

Il Como non potrà ancora disporre del bomber Ebagua che è ancora squalificato, per questo il tecnico Sabatini in attacco dovrà optare per la coppia offensiva formata da Ganz, figlio di Maurizio ex bomber di Inter e Milan, e Gerardi. Dietro le punte Gessa, mentre a centrocampo dentro Sbaffo al posto di Minotti. L'ex Roma Cassetti giocherà centrale di difesa accanto a Borghese con Garcia e Madonna ai lati.

Con due vittorie consecutive il Latina di Iuliano è arrivato in zona playoff e cercherà di approfittare di una situazione non certo favorevole per la formazione di casa allenata da Sabatini. Iuliano potrà contare sui due attaccanti Dumitru e Corvia che potranno certamente essere della gara pronti ad aiutare il Latina. Iuliano però in attacco punterà su Jefferson centrale con Acosty e Scaglia ai lati mentre a centrocampo spazio a Olivera centrale a guidare la squadra con la sua esperienza.