BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Probabili formazioni/ Lazio-Torino: orario diretta tv, le notizie (domenica 25 ottobre 2015, Serie A 9^ giornata)

Pubblicazione:

Lucas Biglia (Infophoto)  Lucas Biglia (Infophoto)

PROBABILI FORMAZIONI LAZIO-TORINO: ORARIO DIRETTA TV E NOTIZIE (DOMENICA 25 OTTOBRE 2015, SERIE A 9^ GIORNATA): LA PARTITA – Lazio-Torino si gioca domenica pomeriggio alle ore 18, allo stadio Olimpico va in scena una delle partite più importanti della nona giornata del campionato di Serie A 2015-2016, sia per il blasone delle due squadre sia per il loro valore attuale. La Lazio è nel terzetto di squadre al quarto posto a quota 15 punti, il Torino segue staccato di una sola lunghezza: scontro diretto nei quartieri alti del massimo campionato. Andiamo allora a vedere quelle che sono le probabili formazioni di Lazio-Torino.

PROBABILI FORMAZIONI LAZIO – Lista di indisponibili piuttosto lunga per Stefano Pioli. In difesa spicca l'assenza di De Vrij, la coppia centrale davanti a Marchetti dovrebbe dunque essere formata da Gentiletti e Hoedt, che consideriamo favorito su Mauricio dopo la leggerezza commessa in Europa League dal numero 33, che poteva costare molto cara alla Lazio. I terzini saranno invece Basta e Lulic. A centrocampo esce Cataldi per squalifica oltre a Parolo, ma rientra Biglia: il regista argentino sarà titolare al fianco di Onazi in mediana per unire qualità e quantità. Sulla trequarti Candreva a destra, Milinkovic-Savic al centro e Felipe Anderson a sinistra sono sicuri titolari, qualche dubbio invece c'è ancora per il ruolo di punta centrale, che comunque dovrebbe essere ricoperto da Klose, con Djordjevic e Matri in panchina.

PROBABILI FORMAZIONI TORINO – Gli assenti sono parecchi anche per Giampiero Ventura, che però può sorridere almeno per il recupero di Benassi, comunque destinato alla panchina. Andando con ordine, in difesa davanti al portiere Padelli ci sarà il consueto trio formato da Bovo, capitan Glik e Moretti, con in panchina l'ultimo arrivato Pryima, fresco di tesseramento per rinfoltire un reparto numericamente in crisi. A centrocampo Vives sarà il perno centrale, affiancato dallo scatenato Baselli e da Acquah che saranno le mezzali, mentre sulle fasce agiranno Bruno Peres (favorito su Zappacosta) a destra e Molinaro a sinistra. Infine la coppia d'attacco, con Quagliarella intoccabile e Belotti favorito su Maxi Lopez per la seconda maglia da titolare.

LAZIO-TORINO: ORARIO E DOVE VEDERLA IN DIRETTA TV – Lazio-Torino della nona giornata di Serie A 2015-2016 sarà trasmessa sulla pay tv del satellite sul canale Sky Calcio 2 e sulla pay tv del digitale terrestre, andando sul canale Mediaset Premium Calcio 1.

CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI LAZIO-TORINO (DOMENICA 25 OTTOBRE 2015, SERIE A 9^ GIORNATA)


  PAG. SUCC. >