BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Probabili formazioni/ Livorno-Modena: quote e ultime novità. I ballottaggi (Serie B 9^giornata, sabato 24 ottobre 2015)

Probabili formazioni Livorno-Modena: quote e ultime novità relative alla partita di Serie B in programma sabato 24 ottobre 2015 per la 9^giornata del campionato cadetto.

Il Picchi di Livorno (infophoto) Il Picchi di Livorno (infophoto)

PROBABILI FORMAZIONI LIVORNO-MODENA: QUOTE E ULTIME NOVITÀ. I BALLOTTAGGI (SERIE B 9^GIORNATA, SABATO 24 OTTOBRE 2015) - Probabili formazioni Livorno-Modena: alle ore 15.00 di questo pomeriggio, in diretta dallo stadio Armando Picchi di Livorno, si giocherà la partita fra gli omonimi padroni di casa e gli ospiti del Modena, nona giornata del campionato di Serie B. Prima di scoprire nel dettaglio le due formazioni, andiamo a vedere i ballottaggi. Tante assenze in casa amaranto, con Panucci che è costretto a mandare in campo un solo 11, con pochi dubbi di formazione. Hernan Crespo, tecnico dei modenesi, dovrà invece decidere il ruolo di interno di destro di centrocampo, con Doninelli attualmente favorito, ma Belingheri e Besea scalpitano per un posto da titolare.

PROBABILI FORMAZIONI LIVORNO-MODENA: QUOTE E ULTIME NOVITÀ. GLI ASSENTI (SERIE B 9^GIORNATA, SABATO 24 OTTOBRE 2015) - Probabili formazioni Livorno-Modena: dall’Armando Picchi di Livorno, a partire dalle ore 15.00 di oggi pomeriggio, si terrà il match fra i padroni di casa amaranto e gli ospiti del Modena, gara valevole per il nono appuntamento con il campionato di Serie B 2015-2016. Cinque assenti per Christian Panucci che per la sfida contro Hernan Crespo dovrà fare a meno di Emerson, Vajushi, Fedato e Bunino, tutti fermi ai box per infortunio. Squalificato invece Moscati. Cinque indisponibili anche per gli emiliani, ovvero, Bentivoglio, Gozzi, Osuji, Popescu e ancora una volta bomber Granoche.

PROBABILI FORMAZIONI LIVORNO-MODENA: QUOTE E ULTIME NOVITA' (SERIE B 9^A GIORNATA, SABATO 24 OTTOBRE 2015) - Un punto nelle ultime quattro partite per il Livorno di Panucci che vive un momento nero nonostante un avvio di campionato decisamente positivo. Il Modena di Crespo invece arriva da sette punti nelle ultime quattro giornate e vorrà certamente continuare su questa striscia positiva. Il Livorno è avanti tre punti in classifica sui canarini che al Picchi vorranno vincere per acciuffare i rivali. Andiamo a vedere nel dettaglio le probabili formazioni di Livorno-Modena.

LIVORNO-MODENA: PRONOSTICI E QUOTE - La vittoria del Livorno è quota a 2,10, i bookmakers pensano alla vittoria degli amaranto anche se la crisi di questo periodo potrebbe cambiare le cose. Il pareggio è dato a 3,20 mentre la vittoria del Modena è data a 3,60. Gli uomini di Crespo vincendo farebbero prendere un bel gruzzoletto agli scommettitori.

PROBABII FORMAZIONI LIVORNO - Il dubbio più grande per il Livorno è il recupero di Vantaggiato che costituisce un bomber importante per gli amaranto. Sono alte le possibilità di vederlo in campo, tutto il contratto di Fedato che invece quasi certamente non sarà presente nella formazione titolare. Il modulo sarà un 4-2-3-1 con il bomber Comi in attacco mentre tra i tre trequartisti dietro la punta spazio a Jelenic, Pasquato e Aramu mentre a centrocampo ci sarà Luci in cabina di regia. 

PROBABILI FORMAZIONI MODENA - La settimana del Modena è stata piena di spunti non solo sul campo ma anche fuori con la polemica con il Carpi per l'utilizzo del Braglia come campo di allenamento per la società di Serie A. Crespo vorrà puntare su Mazzarani come trequartista che all'occorrenza potrebbe trasformarsi in esterno d'attacco, le punte saranno Stanco e Belingheri. Proprio Stanco nel 2012 raggiunse il pareggio al 94esimo facendo esplodere la gioia nei tifosi canarini. CLICCA SUL PULSANTE SOTTO PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI LIVORNO-MODENA (SERIE B 9^A GIORNATA SABATO 24 OTTOBRE 2015)