BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

Probabili formazioni/ Milan-Sassuolo: orario diretta tv, le notizie (Serie A 2015-2016, 9^ giornata)

Probabili formazioni Milan-Sassuolo: orario diretta tv e notizie sulla partita che si gioca domenica pomeriggio a San Siro, valida per la nona giornata del campionato di Serie A 2015-2016

Foto InfophotoFoto Infophoto

Si gioca alle ore 15 di domenica pomeriggio, valida per la nona giornata del campionato di Serie A 2015-2016. Un Milan che si trova ancora nella parte destra della classifica ha assoluto bisogno di tornare alla vittoria per scalare la graduatoria e allontanare dubbi e timori, il Sassuolo dopo aver perso la prima partita della stagione si è rialzato alla grande e continua la sua corsa nelle zone che qualificano alle coppe europee. Andiamo allora a dare uno sguardo più approfondito a quelle che sono le probabili formazioni di Milan-Sassuolo.

Mihajlovic perde anche Bertolacci, fermato da una contusione al ginocchio nel corso del Trofeo Berlusconi; difficile che il centrocampista possa andare in panchina, dunque si aggiunge alla lista degli infortunati che comprende ancora Menez e Balotelli (il quale appare sulla via del recupero ma si è allenato ancora a parte). In mediana dunque si apre una possibilità per Nigel de Jong, che si gioca la maglia con Poli mentre Kucka sembra essere certo del posto. In cabina di regia verrà confermato Montolivo; nel reparto arretrato invece spazio alla coppia Zapata-Romagnoli ormai diventata quella titolare, mentre Abate sembra favorito su De Sciglio per il ruolo di terzino destro e Antonelli viene invece confermato a sinistra. In attacco possibile riproposizione del tridente, che per ammissione di Mihajlovic ha dato qualche garanzia in più: se fosse così il sacrificato sarebbe Luiz Adriano, ancora poco brillante e avulso dal gioco. Bacca sarà quindi la prima punta, Bonaventura agirà da esterno alto a sinistra mentre dall’altra parte c’è una nuova occasione per Cerci, che nella “sua” Torino non ha brillato ma è pronto a dimostrare di poter fare la differenza come quando giocava con la maglia granata.

Sassuolo ovviamente confermato con il 4-3-3, ma probabilmente con qualche cambio di giocatore. Si rivede Defrel, che ja superato qualche problema fisico e si prepara a riprendersi il posto di attaccante centrale. Ai suoi lati Floro Flores e Domenico Berardi sembrano essere i favoriti per giocare dall’inizio, ma Politano e Nicola Sansone sperano in una maglia dal primo minuto e sono in ballottaggio. Centrocampo invariato, forse però ci sarà la defezione di Duncan che ha un problema fisico: al suo posto eventualmente sarà impiegato l’esperto Biondini, inamovibili invece capitan Magnanelli e Missiroli, che ha trovato il gol nella vittoria contro la Lazio. Per quanto riguarda la difesa c’è una piccola possibilità di vedere in campo Gazzola dal primo minuto, ma il favorito per la fascia sinistra resta Peluso con Vrsaljko che agirà dall’altra parte, come centrali torna la coppia titolare Cannavaro-Acerbi con Terranova che si accomoda in panchina. In porta naturalmente gioca Consigli.

Della nona giornata della Serie A 2015-2016 sarà trasmessa in televisione dai canali della pay tv satellitare, precisamente su Sky Calcio 2; e sui canali della pay tv del digitale terrestre, su Premium Calcio 1 e Premium Calcio 1 HD.