BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Probabili formazioni/ Salernitana-Cesena: quote e ultime novità. I ballottaggi (Serie B 9^giornata, sabato 24 ottobre 2015)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

(INFOPHOTO)  (INFOPHOTO)

PROBABILI FORMAZIONI SALERNITANA-CESENA: QUOTE E ULTIME NOVITÀ. I BALLOTTAGGI (SERIE B 9^GIORNATA, SABATO 24 OTTOBRE 2015) - Probabili formazioni Salernitana-Cesena: in diretta da Salerno, a partire dalle ore 15.00 di questo pomeriggio, di scena la sfida fra i padroni di casa della Salernitana e gli ospiti del Cesena, gara valevole per il nono turno del campionato di Serie B 2015-2016. Il dubbio più grande fra le fila della squadra campana riguarda la porta, dove Terracciano sembrerebbe favorito su Strakosha. Resto della formazione invece ormai decisa. Più incertezze per il tecnico dei romagnoli, Drago. A sinistra sono in ballottaggio Mazzotta e Renzetti, con il primo in vantaggio. A centrocampo, invece, attenzione al duello Kessie e Cascione, e infine in attacco, dove Garritano se la giocherà con Ciano per il ruolo di esterno di sinistra.

PROBABILI FORMAZIONI SALERNITANA-CESENA: QUOTE E ULTIME NOVITÀ. GLI ASSENTI (SERIE B 9^GIORNATA, SABATO 24 OTTOBRE 2015) - Probabili formazioni Salernitana-Cesena: dallo stadio Arechi di Salerno, in diretta a partire dalle ore 15.00 di quest’oggi, di scena il match fra la Salernitana e il Cesena, gara valevole per il nono turno del campionato di Serie B, stagione 2015-2016. Prima di vedere nel dettaglio le probabili formazioni del match, diamo uno sguardo agli assenti. Cinque indisponibili fra le fila dei campani, a cominciare dallo squalificato Pestrin, con l’aggiunta di Tuia, Nalini, Eusepio e Trevisan, tutti fermi ai box per infortunio. Sono invece ben sei i giocatori a cui Drago dovrà fare a meno, ovvero, Tabanelli, Improta, Dalmonte, Valzania, Rosseti e infine Molina.

PROBABILI FORMAZIONI SALERNITANA-CESENA: QUOTE E ULTIME NOVITA' (SERIE B 2015-2016, 9^GIORNATA) - Salernitana e Cesena saranno di fronte sabato 24 ottobre 2015 allo stadio Arechi di Salerno, nella partita valida per la 9^giornata del campionato di Serie B. In classifica le due formazioni sono separate da 6 punti: la Salernitana si trova in zona retrocessione a quota 8 mentre il Cesena naviga in zona playoff a 14. Nell'ultimo turno risultati opposti per le due squadre: la Salernitana ha perso a Chiavari contro la Virtus Entella (1-0), il Cesena invece ha schiantato lo Spezia (5-1). Di seguito le quote e le probabili formazioni di Salernitana-Spezia.

SALERNITANA-SPEZIA: PRONOSTICO E QUOTE - Il pronostico tracciato dalle quote SNAI per la sfida dell'Arechi è in equilibrio. Il segno 1 per la vittoria casalinga della Salernitana è fissato a quota 2,75, leggermente sfavorito rispetto al 2,70 con cui è valutato il segno 2 per il colpo esterno del Cesena. Il segno X per il possibile pareggio finale vale invece 3 volte la posta in palio. Opzione Under quotata 1,62, Over 2,15, sia Goal che NoGoal a 1,85.

PROBABILI FORMAZIONI SALERNITANA - La squadra allenata da Vincenzo Torrente non vince da tre giornate e vuole ritornare al successo davanti al proprio pubblico, per tenere a distanza la zona più calda della classifica. Contro il Cesena il mister dovrebbe affidarsi al modulo 4-3-3. Tra i pali dovrebbe tornare Terracciano, davanti a lui linea difensiva composta da Riccardo Colombo a destra, Andrea Rossi a sinistra e dalla coppia centrale Schiavi-Empereur. A centrocampo mancherà capitan Pestrin, espulso nell'ultimo match contro l'Entella: nel trio titolare spazio quindi ad Andrea Bovo, Moro e Sciaudone. Davanti torna Gabionetta: il brasiliano, top scorer di squadra con i suoi 5 gol, farà parte del tridente assieme ad Alfredo Donnarumma e Massimo Cosa.

PROBABILI FORMAZIONI CESENA - I romagnoli hanno perso solo una volta nelle ultime cinque giornate (3-1 a Cagliari) e dovrebbero confermare la formazione che ha superato lo Spezia nel monday night di lunedì scorso. Quindi modulo 4-2-3-1 con Alfred Gomis in porta, Perico terzino destro e Renzetti dalla parte opposta, con Caldara e Capelli a comporre la coppia centrale. Un cambiamento è possibile a centrocampo dove rientra Cascione, squalificato negli ultimi tre turni: l'ivoriano Kessie potrebbe fargli spazio mentre Sensi al momento è intoccabile. Sulla trequarti Garritano, Moussa Koné e Ragusa, davanti il bosniaco Djuric. Ciano è l'outsider per il reparto offensivo: potrebbe giocare al posto di Garritano. CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI SALERNITANA-CESENA (SERIE B 2015-2016, 9^GIORNATA)


  PAG. SUCC. >