BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Probabili formazioni/ Sampdoria-Verona: orario diretta tv, le notizie (Serie A 2015-2016, 9^ giornata)

Pubblicazione:

Foto Infophoto  Foto Infophoto

PROBABILI FORMAZIONI SAMPDORIA-VERONA ORARIO DIRETTA TV E NOTIZIE (DOMENICA 25 OTTOBRE 2015, SERIE A 9^ GIORNATA): LA PARTITA - Sampdoria-Verona apre la domenica dedicata alla nona giornata del campionato di Serie A 2015-2016; si gioca alle ore 12:30 ed è una sfida interessante tra due squadre che stanno attraversando un momento di leggera flessione. Il Verona è l’unica squadra a non aver ancora vinto in questo campionato, però ha perso soltanto tre volte; vuole punti per risalire la china, come la Sampdoria che arriva dalla brutta sconfitta di Frosinone. Andiamo allora a dare uno sguardo a quelle che sono le probabili formazioni di Sampdoria-Verona.

PROBABILI FORMAZIONI SAMPDORIA - Torna Fernando dalla squalifica ma sono ancora fuori Edgar Barreto e Mesbah, che dunque non prenderanno parte alla sfida insieme a Silvestre, che sta lavorando per tornare. In difesa dunque conferma per Pedro Pereira (favorito su Cassani, pronto al rientro) e Zukanovic sulle corsie, sarà Regini ad andare a giocare in mezzo con Moisander, davanti a Viviano. Fernando naturalmente si riprende il suo posto al centro della linea mediana; con lui sicuramente Soriano, con il giovane slovacco Ivan che ancora una volta viene confermato tra gli undici titolari ma viene insidiato fino all’ultimo da Carbonero. Sulla trequarti si apre il ballottaggio: Cassano ha giocato la scorsa domenica e per il momento Walter Zenga ha intenzione di riproporlo, ma c’è anche l’ipotesi Correa. Per quanto riguarda l’attacco, Alejandro Rodriguez e Federico Bonazzoli si dovranno accontentare della panchina: i due titolari senza se e senza ma sono Eder (che resta il capocannoniere del campionato) e Muriel, e saranno ancora loro a giocare.

PROBABILI FORMAZIONI VERONA - Nel Verona sono ancora fuori Romulo e Toni; Mandorlini conferma lo schieramento con il tridente offensivo nel quale Pazzini sarà la punta centrale e Siligardi resta in vantaggio su Jankovic in virtù delle buone prove disputate. Sarà Juanito Gomez, pretoriano del tecnico, a completare la linea offensiva che sarà protetta dal lavoro di Jacopo Sala, che torna a giocare in mediana, e Hallfredsson ormai pienamente ristabilito, Leandro Greco invece è favorito su Viviani e Matuzalem per posizionarsi davanti alla difesa e impostare la manovra. In difesa torna dal primo minuto Eros Pisano come terzino destro, dall’altra parte c’è la conferma di Souprayen mentre per quanto riguarda la coppia centrale Mandorlini culla l’idea di proporre il giovane svedese Helander al fianco di Moras, lasciando dunque in panchina un Rafa Marquez lontano dal rendimento che aveva garantito a Barcellona (ovviamente gli anni passano anche per lui).

SAMPDORIA-VERONA: ORARIO E DOVE VEDERLA IN DIRETTA TV - Sampdoria-Verona della nona giornata della Serie A 2015-2016 sarà trasmessa in televisione dai canali della pay tv satellitare, precisamente su Sky SuperCalcio e Sky Calcio 1; non sarà invece trasmessa sui canali della pay tv del digitale terrestre.

CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI SAMPDORIA-VERONA (DOMENICA 25 OTTOBRE 2015, SERIE A 9^ GIORNATA)


  PAG. SUCC. >