BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Probabili formazioni/ Spezia-Avellino: quote e ultime novità. I ballottaggi (Serie B 9^giornata, sabato 24 ottobre 2015)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

(dall'account Twitter ufficiale @acspezia)  (dall'account Twitter ufficiale @acspezia)

PROBABILI FORMAZIONI SPEZIA-AVELLINO: QUOTE E ULTIME NOVITÀ. I BALLOTTAGGI (SERIE B 9^GIORNATA, SABATO 24 OTTOBRE 2015) - Probabili formazioni Spezia-Avellino: lo Spezia scenderà in campo questo pomeriggio alle ore 15.00, per ospitare l’Avellino, gara valevole per il nono appuntamento con il campionato di Serie B, stagione 2015-2016. Il tecnico degli spezzini, Bjelica, dovrà rinunciare a quattro giocatori fra squalificati e infortunati e di conseguenza non sembrerebbe avere dubbi di formazione. Situazione differente in casa Avellino dove Attilio Tesser può contare su tutta la rosa ad eccezione dei due squalificati Birsachi e Castaldo. L’incertezza più grande riguarda il modulo, con la scelta fra il classico 4-4-2 e il 4-1-4-1. In attacco sembrerebbe in ogni caso favorito Trotta sull’esperto Tavano.

PROBABILI FORMAZIONI SPEZIA-AVELLINO: QUOTE E ULTIME NOVITÀ. GLI ASSENTI (SERIE B 9^GIORNATA, SABATO 24 OTTOBRE 2015) - Probabili formazioni Spezia-Avellino: mister Bjelica e il suo Spezia torneranno in campo oggi pomeriggio, a partire dalle ore 15.00. In quel di La Spezia la compagine ligure ospiterà l’Avellino per una gara valida per il nono turno del campionato di Serie B 2015-2016. Sono cinque i giocatori a cui i padroni di casa dovranno rinunciare per la partita di oggi, leggasi gli infortunati Ciurria, De Las Cuevas, Tamas e Migliore, a cui va aggiunto lo squalificato Postiga, fermato dal Giudice Sportivo. Tre invece gli indisponibili di casa Avellino: i due squalificati Biraschi e Cataldo, nonché l’infortunato Napol.

PROBABILI FORMAZIONI SPEZIA-AVELLINO: QUOTE E ULTIME NOVITA' (SERIE B 2015-2016, 9^GIORNATA) - Sabato 24 ottobre 2015 alle ore 15:00 si giocherà la partita tra lo Spezia e l'Avellino, valida per la giornata numero 9 del campionato di Serie B. Calcio d'inizio alle ore 15:00, l'arbitro del match sarà il signor Ivano Pezzuto. Spezia che punta a ripartire dopo il 5-1 subito lunedì scorso sul campo del Cesena, l'Avellino invece arriva da due pareggi ma in generale non vince dalla seconda giornata. Nonostante l'ultima sconfitta lo Spezia è rimasto in zona playoff con 14 punti, l'Avellino invece è penultimo a quota 6. A seguire le quote e le probabili formazioni di Spezia-Avellino.

SPEZIA-AVELLINO: PRONOSTICO E QUOTE - Un'occhiata alle quote SNAI per il pronostico di Spezia-Avellino. Favorito e non di poco il segno 1 per il successo interno dello Spezia, che corrisponde alla quota di 1,90. Il segno X per il pareggio è fissato a quota 3,15, mentre il segno 2 per la vittoria esterna dell'Avellino vale 4,50. Opzione Under quotata 1,62, Over 2,15, Goal 1,90 e NoGoal 1,80.

PROBABILI FORMAZIONI SPEZIA - Nella conferenza stampa del venerdì l'allenatore croato Nenad Bjelica ha confermato che il difensore ungherese Tamas e l'attaccante Ciurria sono indisponibili, al pari di De Las Cuevas ce tornerà in campo solo nel 2016. In dubbio invece Migliore: nel ruolo di terzino sinistro il mister potrebbe spostare Milos oppure impiegare il centrocampista mancino Acampora. In questo secondo caso Milos resterebbe a destra mentre al centro della difesa Valentini rimpiazzerà lo squalificato Postigo. Centrocampo a tre con Brezovec e Josip Misic ai fianchi di Juande, davanti Kvrzic e Situm larghi, Nenè favorito su Calaiò per la maglia di centravanti.

PROBABILI FORMAZIONI AVELLINO - Attilio Tesser recupera Gavazzi che ha saltato le ultime giornate per infortunio: l'ex Ternana dovrebbe partite titolare sulla fascia sinistra, con Roberto Insigne largo a destra e coppia di centrocampo D'Angelo-Arini. Difesa a quattro con Nica terzino destro, Chiosa dalla parte opposta, Ligi e Rea in mezzo davanti al portiere Frattali. Quanto all'attacco il dubbio riguarda Tavano: potrebbe partire dalla panchina a favore di un centrocampista in più (Jidayi) oppure affiancare Marcello Trotta. CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI SPEZIA-AVELLINO (SERIE B 2015-2016, 9^GIORNATA)



  PAG. SUCC. >