BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Probabili formazioni/ Ternana-Perugia: quote e ultime novità. I ballottaggi (Serie B 9^giornata, sabato 24 ottobre 2015)

Pubblicazione:sabato 24 ottobre 2015 - Ultimo aggiornamento:sabato 24 ottobre 2015, 13.16

Lo stadio Renato Curi di Perugia (dall'account Twitter ufficiale @ACPerugiaCalcio) Lo stadio Renato Curi di Perugia (dall'account Twitter ufficiale @ACPerugiaCalcio)

PROBABILI FORMAZIONI TERNANA-PERUGIA: QUOTE E ULTIME NOVITÀ. I BALLOTTAGGI (SERIE B 9^GIORNATA, SABATO 24 OTTOBRE 2015) - Probabili formazioni Ternana-Perugia: alle ore 15.00 di oggi pomeriggio, in diretta dal Libero Liberati di Terni, i padroni di casa della Ternana ospiteranno il Perugia per il nono appuntamento con la stagione 2015-2016 della Serie B. I dubbi più grandi in casa Ternana riguardano la presenza dal primo minuto di Avenatti, Zampa e Ceravolo, un po’ acciaccati negli ultimi giorni e quindi probabili panchinari oggi pomeriggio. Fra le fila perugine, invece, un solo dubbio per l’allenatore Bisoli, con Fabinho che dovrebbe partire dal primo minuto nel ruolo di esterno d’attacco di destra, anche se non è da escludere che alla fine venga scelto Spinazzola, le cui condizioni fisiche appaiono migliori.

PROBABILI FORMAZIONI TERNANA-PERUGIA: QUOTE E ULTIME NOVITÀ. GLI ASSENTI (SERIE B 9^GIORNATA, SABATO 24 OTTOBRE 2015) - Probabili formazioni Ternana-Perugia: la Ternana scenderà in campo oggi pomeriggio alle ore 15.00, ospitando al Libero Liberati di Terni il Perugia per una sfida valevole per la nona giornata della Serie B. Prima di vedere nel dettaglio le probabili formazioni del match, vediamo insieme gli assenti delle due squadre. Nessuno squalificato in casa Ternana, mentre in infermeria troviamo Ceravolo, Zampa e Grossi. Due soli assenti, invece, per Bisoli, tecnico del Perugia, che per la trasferta di Terni dovrà rinunciare a Rodrigo Taddei e Salifu, entrambi fermi ai box per infortunio.

PROBABILI FORMAZIONI TERNANA-PERUGIA: QUOTE E ULTIME NOVITA' (SERIE B 2015-2016, 9^GIORNATA) - Sabato 24 ottobre 2015 è in programma il derby dell'Umbria tra la Ternana allenata da Roberto Breda ed il Perugia di Pierpaolo Bisoli: teatro del match sarà lo stadio Libero Liberati di Terni, calcio d'inizio in programma per le ore 15:00. Siamo ancora nella prima parte della stagione ma i punti in palio sono già importanti, perché entrambe le formazioni si trovano nella zona calda della classifica: Ternana e Perugia sono appaiate a quota 7 punti, chi vincerà il derby staccherà quindi i corregionali in graduatoria. Di seguito le probabili formazioni di Ternana-Perugia.

TERNANA-PERUGIA: PRONOSTICO E QUOTE - Il pronostico proposto da SNAI per il derby umbro di sabato 24 ottobre favorisce, se pur di poco, il segno 1 per la vittoria della Ternana: la quota per il successo delle Fere è 2,50. Il segno X per il pareggio e il segno 2 per la vittoria del Perugia invece si equivalgono a quota 3. Opzione Under quotata 1,57, Over 2,25, Goal 1,92 e NoGoal 1,78.

PROBABILI FORMAZIONI TERNANA - Il centravanti uruguaiano Avenatti non è al cento per cento dopo aver accusato un fastidio all'adduttore nei giorni scorsi, ma rientra tra i venti giocatori convocati da mister Breda. Non ce la fanno invece il suo compagno di reparto Ceravolo e il centrocampista Zampa, il terzino Vitale invece ha smaltito l'influenza e ci sarà. Probabile nu 4-2-3-1 con Mazzoni tra i pali e difesa composta da Zanon a destra, Alejandro Gonzalez a sinistra e coppia centrale Valjent-Masi. A centrocampo Manuel Coppola e Busellato, sulle fasce Belloni e Furlan mentre il trequartista centrale dovrebbe essere l'altro uruguaiano Falletti. Davanti chance per l'ivoriano Cedric Gondo, favorito sul croato Dugandzic se Avenatti dovesse -come sembra- partire dalla panchina.

PROBABILI FORMAZIONI PERUGIA - Anche il Perugia, che non vince dalla prima giornata, dovrebbe schierarsi con il modulo 4-2-3-1. Mister Bisoli potrà contare su tutti i giocatori ad eccezione degli infortunati Comotto e Salifu. Davanti al portiere Rosati i difensori saranno Del Prete a destra, Volta e Belmonte al centro e Masahudu Alhassan sulla sinistra. A centrocampo la coppia formata da Della Rocca e Giuseppe Rizzo; sulla trequarti il ballottaggio è tra Spinazzola e il colombiano Alexis Zapata, mentre le altre due maglie dovrebbero andare a Fabinho e Parigini (Lanzafame quindi verso la panchina). Davanti l'unica punta di riferimento sarà Ardemagni. CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI TERNANA-PERUGIA (SERIE B 2015-2016, 9^GIORNATA)


  PAG. SUCC. >