BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Probabili formazioni/ Udinese-Frosinone: orario diretta tv, le notizie (Serie A 2015-2016, 9^ giornata)

Pubblicazione:

Foto Infophoto  Foto Infophoto

PROBABILI FORMAZIONI UDINESE-FROSINONE ORARIO DIRETTA TV E NOTIZIE (DOMENICA 25 OTTOBRE 2015, SERIE A 9^ GIORNATA): LA PARTITA - Udinese-Frosinone si gioca allo stadio Friuli, domenica pomeriggio alle ore 15; è valida per la nona giornata del campionato di Serie A 2015-2016. Udinese reduce dal pareggio nel derby triveneto contro il Verona, mentre il Frosinone ha vinto la seconda partita stagionale battendo la Sampdoria. Una sfida che comunque mette in palio importanti punti salvezza; andiamo dunque a vedere quelle che sono le probabili formazioni di Udinese-Frosinone.

PROBABILI FORMAZIONI UDINESE - Udinese con qualche problema di infortuni, per Colanutono non è facile mandare in campo una formazione con adeguata panchina viste le defezioni soprattutto a centrocampo. In difesa si va verso la conferma di Molla Wague e Felipe al fianco Danilo, che come sempre comanda il reparto davanti a Karnezis; per quanto riguarda la mediana, possibile linea a cinque nella quale non cambiano gli esterni Edenilson e Alì Adnan, in mezzo Lodi sarà ancora una volta il playmaker basso mentre Badu e Bruno Fernandes sembrano essere favoriti su Iturra per il ruolo di mezzala, visto che Panagiotis Kone ha subito una lesione al gemello mediale e non sarà della partita. In attacco chiesti gli straordinari a Totò Di Natale che deve sostituire l’infortunato Duvan Zapata, al suo fianco naturalmente si posiziona Thereau. Per completare la panchina Colantuono sceglie il classe ’97 Simone Pontisso, centrocampista centrale della Primavera che ha fatto la trafila del settore giovani dell’Udinese.

PROBABILI FORMAZIONI FROSINONE - Frosinone disposto in campo con il consueto 4-4-2 nel quale è in dubbio capitan Gucher: l’austriaco, sfortunatissimo, era rientrato a disposizione di Stellone ma si è infortunato alla spalla e ora potrebbe saltare questa partita, con Gori in preallarme per affiancare Chibsah in mezzo al campo. Chi non sarà sicuramente della partita è Pavlovic, che accusa una distrazione muscolare; al suo posto come terzino sinistro giocherà dunque Crivello, con il resto della difesa confermato (dunque Rosi a destra e la coppia Diakité-Blanchard in mezzo). Detto della mediana, sulle fasce dovrebbero essere confermati Luca Paganini e Soddimo, con il solito Tonev che scalpita per un posto sulla corsia destra che finora lo ha visto prevalere spesso. Coppia d’attacco ancora formata da Dionisi e Daniel Ciofani; il primo ha già segnato 3 gol in questo campionato, il secondo deve ancora trovare la gioia del primo gol in Serie A e Stellone lo conferma dandogli fiducia, lasciando in panchina Longo e Nico Castillo che comunque possono tornare utili nel secondo tempo della partita.

UDINESE-FROSINONE: ORARIO E DOVE VEDERLA IN DIRETTA TV - Udinese-Frosinone della nona giornata della Serie A 2015-2016 sarà trasmessa in televisione dai canali della pay tv satellitare, precisamente su Sky Calcio 3;non sarà invece trasmessa sui canali della pay tv del digitale terrestre.

CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI UDINESE-FROSINONE (DOMENICA 25 OTTOBRE 2015, SERIE A 9^ GIORNATA)



  PAG. SUCC. >