BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Pronostici Serie B/ Le partite della nona giornata di campionato. Incertezza per Ascoli-Crotone (24 ottobre 2015)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

(INFOPHOTO)  (INFOPHOTO)

PRONOSTICI SERIE B LE PARTITE DELLA NONA GIORNATA DI CAMPIONATO. INCERTEZZA PER ASCOLI-CROTONE (24 OTTOBRE 2015) – Pronostici Serie B: diamo uno sguardo alle quote e ai pronostici della nona giornata del campionato di Serie B 2015-2016, turno che si completerà quest’oggi dopo le due sfide di ieri, Pescara-Pro Vercelli e Vicenza-Novara. Andando a vedere le indicazioni fornite dall’agenzia di scommesse italiana Snai, si scopre come fra le gare più interessanti e incerte vi sia senza dubbio quella di Ascoli Piceno fra i padroni di casa bianconeri e gli ospiti del Crotone. La vittoria dell’attuale capolista della Serie B è quotata a 2.85, mentre il successo dell’Ascoli, il segno 1, è dato a 2.60, la quota più bassa delle tre. Il pareggio, infine, pagherebbe 3 volte la nostra puntata. Vediamo anche le quote per Under e Over, rispettivamente di 1.62 e 2.15, mentre il Goal e il Nogoal pagano 1.90 e 1.80.

PRONOSTICI SERIE B (9^GIORNATA 2015-2016, SABATO 24 OTTOBRE) - Sabato 24 ottobre 2015 proseguirà la nona giornata del campionato di Serie B. Nove le partite in programma e tutte alle ore 15:00, per questo turno non ci saranno posticipi perché nei prossimi giorni la cadetteria tornerà protagonista con l'infrasettimanale. Questo il menu di sabato: Ascoli-Crotone, Bari-Virtus Entella, Brescia-Virtus Lanciano, Cagliari-Trapani, Como-Latina, Livorno-Modena, Salernitana-Cesena, Spezia-Avellino, Ternana-Perugia. Di seguito i pronostici di Serie B per le partite della nona giornata.

PRONOSTICO ASCOLI-CROTONE - Ascoli-Crotone sarà una delle partite più equilibrate della giornata, e anche se il Crotone è primo in classifica e sembra essere una delle squadre più in forma, l'Ascoli farà di tutto per vincere davanti al proprio pubblico e fare un passo importante verso la zona play-off.

PRONOSTICO BARI-VIRTUS ENTELLA - i pugliesi che sono nettamente favoriti per la vittoria, anche perché sono in piena zona play-off e proveranno a vincere per alimentare le loro speranze di promozione. L'Entella invece, nelle ultime partite ha avuto modo di allontanarsi dalla zona calda ed ora è in una situazione di classifica piuttosto tranquilla.

PRONOSTICO BRESCIA-VIRTUS LANCIANO - Brescia-Virtus Lanciano è un match che potrebbe riservare delle insidie per i padroni di casa, i quali comunque hanno il favore del pronostico; le due squadre sono separate solamente da un punto e chi perde potrebbe pericolosamente finire in zona play-out.

PRONOSTICO CAGLIARI-TRAPANI - I sardi hanno perso in casa del Novara, ma rimangono tra i favoriti per la promozione diretta in Serie A, mentre il Trapani proverà a qualificarsi per i play-off. Il pronostico non può che pendere dalla parte del Cagliari anche se il Trapani ha cominciato bene il campionato, registrando il primo ko solo nell'ultima giornata.

PRONOSTICO COMO-LATINA - I padroni di casa sono ultimi in classifica e devono assolutamente cercare di ottenere i tre punti per non perdere terreno nei confronti delle concorrenti. Il Latina invece è in zona play-off e proverà a vincere per consolidare la sua posizione. Propenderemmo per il segno 1 anche se con possibilità di X.

PRONOSTICO LIVORNO-MODENA - I toscani dovranno necessariamente cercare di ottenere i tre punti, poiché nelle ultime quattro partite sono riusciti a guadagnare soltanto un punto. Le prime due posizioni della classifica, alle quali il Livorno deve ambire, si stanno pericolosamente allontanando; non sarà comunque facile perché il Modena deve allontanarsi dalla zona calda della classifica.

PRONOSTICO SALERNITANA-CESENA - Match molto equilibrato dove è molto difficile prevedere chi ne uscirà vittorioso; la Salernitana, dopo una buona partenza, è finita pericolosamente in zona play-out perdendo tre partite consecutive, mentre il Cesena è in una buona posizione e tenterà di vincere per alimentare le speranze di arrivare ai primi posti.

PRONOSTICO SPEZIA-AVELLINO - Anche Spezia-Avellino vede i padroni di casa nettamente favoriti, nonostante essi arrivino da una sonora sconfitta in casa del Cesena (5-1), poiché l'Avellino è penultimo in classifica e sembra ancora alla ricerca della condizione migliore, quindi lo Spezia dovrà cercare di vincere per alimentare le proprie speranze di arrivare ai play-off.

PRONOSTICO TERNANA-PERUGIA - Ternana-Perugia vede i padroni di casa leggermente favoriti, ma si tratta di una vera e propria sfida salvezza, considerato che entrambe le squadre sono in zona retrocessione e hanno gli stessi punti, quindi chi vincerà potrà allontanarsi momentaneamente dalla zona calda.



© Riproduzione Riservata.