BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Risultati Lega Pro/ Gironi A, B e C: partite, marcatori e classifica aggiornata. Si torna in campo! (oggi sabato 24 ottobre 2015, 8^ giornata)

Risultati Lega Pro gironi A, B e C: partite, marcatori e classifica aggiornata. Sabato 24 ottobre prende il via l'ottava giornata del campionato, l'elenco e il programma delle gare

Foto Infophoto Foto Infophoto

RISULTATI LEGA PRO GIRONI A, B E C: PARTITE, MARCATORI E CLASSIFICA AGGIORNATA (OGGI SABATO 24 OTTOBRE 2015, 8^ GIORNATA) - Risultati Lega Pro: alle ore 20.30 cominciano le ultime sette partite del sabato dell'ottava giornata di Lega Pro. Sarà dunque una serata ricchissima: nel girone A Giana Erminio-Pavia e Pro Piacenza-Feralpi Salò; nel girone B Pontedera-Arezzo; ricchissimo il girone C con Benevento-Catanzaro, Foggia-Fidelis Andria, Messina-Lupa Castelli Romani e Monopoli-Paganese. Che lo spettacolo abbia di nuovo inizio! CLICCA QUI PER I RISULTATI DI LEGA PRO E LA CLASSIFICA AGGIORNATA

RISULTATI LEGA PRO GIRONI A, B E C: PARTITE, MARCATORI E CLASSIFICA AGGIORNATA (OGGI SABATO 24 OTTOBRE 2015, 8^ GIORNATA) - Risultati Lega Pro: sono arrivati i finali anche delle partite delle ore 17.30. Spicca il 4-1 con cui la Spal ha "distrutto" la Lupa Roma consolidando sempre di più il suo primo posto in classifica. Nel girone A invece cade il Cittadella sul campo dell'AlbinoLeffe che si impone per 2-0 grazie alla doppietta di Danti, mentre il Bassano soffre più del previsto per imporsi sul fanalino di coda Pro Patria (1-0).

RISULTATI LEGA PRO GIRONI A, B E C: PARTITE, MARCATORI E CLASSIFICA AGGIORNATA (OGGI SABATO 24 OTTOBRE 2015, 8^ GIORNATA) - Risultati Lega Pro: si sono concluse da pochi minuti le partite di Lega Pro delle ore 15. I risultati sorridono a Cuneo e Padova nel girone A, entrambe vincenti in modo netto rispettivamente contro Sudtirol (3-0) e Mantova (3-0). Nel girone B Santarcangelo-Lucchese 2-1, ribaltone pazzesco perché al 90' vincevano gli ospiti, e poi Teramo-Prato 3-2, anche qui con due gol nel recupero ma uno per parte, dunque senza toccare la vittoria abruzzese. Meno gol nel girone C, dove abbiamo avuto la vittoria del Lecce sul campo del Melfi (0-1). Alle ore 17.30 cominceranno altre tre partite: AlbinoLeffe-Cittadella e Bassano-Pro Patria nel girone A, Spal-Lupa Roma nel girone B.

RISULTATI LEGA PRO GIRONI A, B E C: PARTITE, MARCATORI E CLASSIFICA AGGIORNATA (OGGI SABATO 24 OTTOBRE 2015, 8^ GIORNATA) - Risultati Lega Pro: ecco i primi risultati finali del sabato dell'ottava giornata di Lega Pro, che naturalmente arrivano dalle due partite che erano iniziate alle ore 14, entrambe nel girone C. Si è concluso con un pareggio a reti bianche il match fra Ischia Isolaverde e Casertana, preziosa vittoria invece per la Juve Stabia sul campo dell'Akragas (0-2). Nel frattempo stanno tornando in campo per i secondi tempi le partite delle 15: le emozioni non finiscono mai...

RISULTATI LEGA PRO GIRONI A, B E C: PARTITE, MARCATORI E CLASSIFICA AGGIORNATA (OGGI SABATO 24 OTTOBRE 2015, 8^ GIORNATA) - Risultati Lega Pro: da registrare finora soltanto il gol con cui la Juve Stabia è in vantaggio sul campo dell'Akragas, ma alle ore 15.00 si entra sempre più nel vivo con il fischio d'inizio di ben cinque partite: Cuneo-Sudtirol e Padova-Mantova nel girone A, Santarcangelo-Lucchese e Teramo-Prato nel girone B, Melfi-Lecce nel girone C.

RISULTATI LEGA PRO GIRONI A, B E C: PARTITE, MARCATORI E CLASSIFICA AGGIORNATA. IL CITTADELLA IN FUGA (OGGI SABATO 24 OTTOBRE 2015, 8^ GIORNATA) - Risultati Lega Pro: stanno iniziando i match di Lega Pro delle ore 14:00, validi per l'ottava giornata. A Ischia va in scena il derby campano tra gli isolani e la Casertana. Per la capolista non sarà semplice espugnare lo stadio Enzo Mazzella, dove l'Ischia Isolaverde, settimo in classifica, ha ottenuto 9 dei 10 punti conquistati finora. Alle ore 14:00 inizia anche il match dello stadio Esseneto tra l'Akragas allenato dall'ex calciatore della Juventus Nicola Legrottaglie e la Juve Stabia. I siciliani, neopromossi in Lega Pro si sono resi protagonisti di un ottimo inizio di stagione e occupano attualmente la seconda posizione. Inizio complicato, invece, per i campani, che hanno un margine di un solo punto sulla zona play-out.

RISULTATI LEGA PRO GIRONI A, B E C: PARTITE, MARCATORI E CLASSIFICA AGGIORNATA. IL CITTADELLA IN FUGA (OGGI SABATO 24 OTTOBRE 2015, 8^ GIORNATA) - Risultati Lega Pro: nella giornata di oggi si terrà un nuovo turno del campionato di Lega Pro 2015-2016, precisamente l’ottava giornata. Nel Girone A troviamo al primo posto il Cittadella, che dopo sette gare guarda tutti dall’alto a quota 17 punti, frutto di ben cinque vittorie e due pareggi. Compagine di Padova che può ulteriormente allungare sulle inseguitrici, leggasi Reggiana, Pavia e Bassano (seconde a quota 15), visto che quest’oggi sarà impegnata in un turno piuttosto semplice, la sfida di Bergamo contro l’Albinoleffe, formazione quest’ultima che occupa il penultimo posto nel Girone con soli tre punti conquistati. 

RISULTATI LEGA PRO GIRONI A, B E C: PARTITE, MARCATORI E CLASSIFICA AGGIORNATA (OGGI SABATO 24 OTTOBRE 2015, 8^ GIORNATA) - La Lega Pro 2015-2016 torna oggi: si giocano le partite dell’ottava giornata. Coinvolti questa volta tutti i gironi: un turno dunque “particolare” rispetto al calendario andato in scena nelle scorse settimane. Nessun anticipo, come detto si parte oggi e allora andiamo subito a vedere quello che ci aspetta nel lungo sabato di Lega Pro.

Per il girone A abbiamo Cuneo-Sudtirol (ore 15), Padova-Mantova (ore 15), AlbinoLeffe-Cittadella (ore 17:30), Bassano-Pro Patria (ore 17:30), Giana Erminio-Pavia (ore 20:30) e Pro Piacenza-FeralpiSalò (ore 20:30). Per il girone B si giocano Santarcangelo-Lucchese (ore 15), Teramo-Prato (ore 15), Spal-Lupa Roma (ore 17:30) e Pontedera-Arezzo (ore 20:30). Infine il girone C con Akragas-Juve Stabia (ore 14), Ischia-Casertana (ore 14), Melfi-Lecce (ore 17:30), Messina-Lupa Castelli Romani (ore 17:30), Benevento-Catanzaro (ore 20:30), Foggia-Fidelis Andria (ore 20:30) e Monopoli-Paganese (ore 20:30). Partite importanti quelle che si giocano oggi; nel girone A tiene banco lo scontro al vertice tra Cittadella e Bassano, impegnate in partite non troppo complicate e che vogliono dunque confermarsi come vere favorite per la promozione. Nel girone B cerca punti per risalire la china l’Ancona, il Teramo partito male ospita il Prato per tentare di uscire dalle zone calde e la Spal capolista vuole provare la prima vera fuga della stagione approfittando del suo grande momento. E poi il girone C, con il Foggia che è sicuramente la squadra del momento ma ospita la sorpresa Fidelis Andria. Sorpresa insieme all’altra neopromossa Akragas, che ha la possibilità di affondare ancor più una Juve Stabia in crisi. Seconda partita sulla panchina del Lecce per Piero Braglia: la prima è andata decisamente bene, ora però serve la conferma per migliorare la classifica. CLICCA QUI PER I RISULTATI DI LEGA PRO E LA CLASSIFICA AGGIORNATA