BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Risultati Serie B / Diretta gol livescore, classifica aggiornata e prossimo turno. Partite terminate (9^giornata, 23-24 ottobre 2015)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

(INFOPHOTO)  (INFOPHOTO)

RISULTATI SERIE B DIRETTA GOL LIVESCORE, CLASSIFICA AGGIORNATA E PROSSIMO TURNO. PARTITE FINITE (9^GIORNATA, 23-24 OTTOBRE 2015) - Risultati Serie B diretta gol livescore: la nona giornata di campionato che si è giocata questo pomeriggio si è chiusa con la vittoria del Crotone per uno a zero sul campo dell'Ascoli grazie al gol nel primo tempo di Budimir su rigore. Durante il match infortunio per l'arbitro Abisso sostituito da Piccinni. Il Crotone continua a restare in vetta tallonato dal Cagliari che fa valere la legge del Sant'Elia al Trapani e vince quattro a uno con doppietta di Farias. Una doppietta di Pasquato permette invece al Livorno di tornare alla vittoria contro il Modena di Crespo. Bella e importante vittoria del Brescia di Boscaglia contro il Lanciano per due a uno, mentre la seconda vittoria esterna della giornata arriva dal Perugia che vince uno a zero a Terni. Diversi pareggi tra cui l'uno a uno di Spezia-Avellino, stesso punteggio anche per Salerniata-Cesena e Como-Latina. Zero a zero del Bari in casa contro l'Entella, pareggio deludente nonostante l'inferiorità numerica degli ospiti.

RISULTATI SERIE B DIRETTA GOL LIVESCORE, CLASSIFICA AGGIORNATA E PROSSIMO TURNO. FINITI I PRIMI TEMPI (9^GIORNATA, 23-24 OTTOBRE 2015) - Risultati Serie B diretta gol livescore: si sono conclusi pochi istanti fa tutti i primi tempi delle 9 partite che si stanno giocando, valevoli per la nona giornata del campionato di Serie B 2015-2016. Grande primo tempo del Cagliari che si trova attualmente sul risultato di tre reti a zero nei confronti del Trapani. In rete, in questi primi 45 minuti, Farias (con una doppietta) e Pisacane. Non perde colpi però il Crotone, che si mantiene in vetta alla classifica di B grazie allo zero a uno temporaneo ai danni dell’Ascoli, gol di Budimir su rigore. E’ sotto invece il Cesena, che a Salerno sta perdendo per una rete a zero, gol di Bovo, così come lo Spezia, che a sorpresa si trova in svantaggio in casa contro l’Avellino per zero a uno, gol di Jidayi. Infine, da segnalare il pareggio per 1 a 1 fra Brescia e Lanciano: gol di Di Matteo e Geijo.

RISULTATI SERIE B DIRETTA GOL LIVESCORE, CLASSIFICA AGGIORNATA E PROSSIMO TURNO. SI COMINCIA! (9^GIORNATA, 23-24 OTTOBRE 2015) - Risultati Serie B diretta gol livescore: mancano circa 15 minuti all’inizio del sabato della nona giornata del campionato di Serie B 2015-2016. Ieri, doppio anticipo Pescara-Pro Vercelli e Vicenza-Novara, con la vittoria dei delfini e dei piemontesi, oggi, di scena tutte le altre squadre. Diversi i big match in programma, a cominciare dalla sfida della capolista Crotone, che se la giocherà contro l’Ascoli nelle Marche. Bella anche la gara fra Livorno e Modena del Picchi, con la sfida nella sfida fra due grandi ex calciatori come Panucci e Crespo, ora allenatori dei due club. Molto interessante, infine, anche la partita Cagliari-Trapani, di scena allo stadio Sant’Elia, e la gara dello Spezia, che potrebbe approfittarne del turno interno contro l’Avellino per fare un balzo in avanti in classifica.

RISULTATI SERIE B DIRETTA GOL LIVESCORE, CLASSIFICA AGGIORNATA E PROSSIMO TURNO. LO SPEZIA VUOLE LA VETTA (9^GIORNATA, 23-24 OTTOBRE 2015) - Risultati Serie B: si completerà quest’oggi la nona giornata del campionato di Serie B 2015-2016. Dopo le due gare giocate ieri sera, oggi in campo tutte le altre formazioni. Molto interessante la sfida di La Spezia tra i padroni di casa liguri e gli ospiti dell’Avellino. Il cammino tenuto sin qui dagli spezzini è decisamente positivo, con la formazione di Juric che occupa attualmente il quinto posto assoluto in classifica a quota 14 punti, a meno tre dalla vetta presieduta dal Crotone. I calabresi giocheranno però in trasferta contro l’Ascoli e non è quindi da escludere un passo falso. Bella anche la gara del Sant’Elia fra il Cagliari e il Trapani, mentre il Cesena avrà un turno sulla carta favorevole tenendo conto dell’impegno di Salerno contro la Salernitana. CLICCA QUI PER I RISULTATI DI SERIE B E LA CLASSIFICA AGGIORNATA DEL CAMPIONATO (9^GIORNATA)

RISULTATI SERIE B: DIRETTA GOL LIVESCORE, CLASSIFICA AGGIORNATA E PROSSIMO TURNO (9^GIORNATA, 23-24 OTTOBRE 2015) - Risultati Serie B, diretta gol livescore: sabato 24 ottobre 2015 sono in programma nove partite valide per la 9^giornata del campionato cadetto. Il turno si è aperto venerdì con i due anticipi Pescara-Pro Vercelli e Vicenza-Novara, sabato alle ore 15:00 invece si terranno Bari-Virtus Entella, Brescia-Virtus Lanciano, Cagliari-Trapani, Como-Latina, Livorno-Modena, Salernitana-Cesena, Spezia-Avellino e Ternana-Perugia.

Nessun posticipo: la Serie B tornerà subito protagonista nell'infrasettimanale. Nell'ultima giornata è cambiata la capolista: il Crotone ha battuto 3-0 il Livorno superando il Cagliari ed ora sarà la squadra più attesa. I siciliani saranno di scena allo stadio Del Duca contro il neopromosso Ascoli, reduce dal ko di Modena ma comunque a centro classifica. Il Cagliari invece vorrà riscattare la sconfitta di misura patita a Novara: i rossoblù torneranno al Sant'Elia dove sinora hanno sempre vinto, l'avversario di giornata sarà l'insidioso Trapani di Serse Cosmi che sabato scorso ha perduto l'imbattibilità contro il Pescara. Tornando al Livorno di Panucci, la 9^giornata lo vedrà opposto al Modena che si sta ben comportando in questa prima fetta di stagione. Match interessante allo stadio Arechi di Salerno: la Salernitana non sta traversando un gran periodo ma potrà puntare sul fattore campo, contro un Cesena lanciassimo dopo il 5-1 rifilato allo Spezia nel monday night di lunedì scorso.

Gli Aquilotti spezzini invece se la vedranno al Picco contro l'Avellino di Tesser, ancora relegato nei bassifondi della classifica: gli irpini arrivano dal pirotecnico 3-3 casalingo con il Brescia e puntano a rialzarsi alla svelta, per evitare di rimanere impaludati nella zona rossa. Chi sta navigando in acque playoff è invece il Bari, che però dopo tre vittorie consecutive è crollato a Terni: i Galletti pugliesi sfideranno la Virtus Entella che ha già accumulato fieno in cascina e cercherà di tenere la zona retrocessione a debita distanza. Tra le squadre a 10 punti anche il Brescia allenato da Roberto Boscaglia, imbattuto da cinque giornate: per le Rondinelle l'ostacolo si chiama Virtus Lanciano in quello che si può definire un incrocio salvezza. A tal proposito saranno in palio punti importanti anche al Sinigaglia di Como, dove i lariani affronteranno il Latina sperando di abbandonare l'ultimo posto. Dulcis in fundo il derby dell'Umbria, Ternana contro Perugia: le Fere sembrano aver tratto giovamento dal cambio allenatore, il Grifo invece non vince dal turno d'esordio ma se non altro domenica scorsa è tornato a segnare un gol.

A tal proposito diamo un'occhiata alla classifica marcatori prima della 9^giornata di Serie B: in testa ancora Daniele Vantaggiato del Livorno e Denilson Gabionetta della Salernitana, che rientra dalla squalifica; 5 reti per entrambi con il livornese autore di 2 rigori. A 4 gol è salito lo spagnolo Alex Geijo del Brescia, che ha raggiunto Diego Farias e Marco Sau del Cagliari, oltre ad Antonino Ragusa del Cesena ed Gianluca Lapadula del Pescara. CLICCA QUI PER I RISULTATI DI SERIE B E LA CLASSIFICA AGGIORNATA DEL CAMPIONATO (9^GIORNATA)


  PAG. SUCC. >