BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Diretta/ Salernitana-Cesena (risultato finale 1-1) info streaming video e tv: pareggio di Ciano (Serie B 2015, oggi 24 ottobre)

Diretta Salernitana-Cesena: info streaming video e tv, orario della partita di Serie B in programma sabato 24 ottobre 2015 allo stadio Arechi di Salerno, valida per la 9^giornata

(INFOPHOTO) (INFOPHOTO)

DIRETTA SALERNITANA-CESENA (1-1): INFO STREAMING VIDEO E TV (OGGI 24 OTTOBRE 2015, SERIE B 9^ GIORNATA) - Salernitana-Cesena: si conclude con un pareggio per 1-1 il match, valido per la nona giornata del campionato di Serie B 2015-2016. Padroni di casa in vantaggio nel primo tempo con Bovo, pareggio ospite con Ciano che al 79' mette la sfera sotto la traversa. Risultato complessivamente giusto, tra due squadre che hanno regalato uno spettacolo di buon livello al pubblico accorso numeroso allo stadio Arechi. Il Cesena sale a 17 punti, staccato in terza posizione dal Cagliari, che ha travolto il Trapani al Sant'Elia. Resta nelle zone basse della classifica la Salernitana, a 9 punti. CLICCA QUI PER I RISULTATI DI SERIE B E LA CLASSIFICA DEL CAMPIONATO 2015-2016 (9^GIORNATA)

DIRETTA SALERNITANA-CESENA (1-0): INFO STREAMING VIDEO E TV (OGGI 24 OTTOBRE 2015, SERIE B 9^ GIORNATA) - Salernitana-Cesena: due cambi per il tecnico Drago, nel match dell'Arechi valido per la settima giornata del campionato di Serie B 2015-2016. In campo Ciano al posto di Ragusa, poco incisivo in questo match, e Succi al posto di Konè: Drago inserisce il secondo centravanti, alla ricerca del gol del pareggio. Pressione dei romagnoli che tuttavia riescono a creare poche occasioni significative, campani attenti in difesa e pericolosi in contropiede con Moro, al 59'. Al 61' gli ospiti sfiorano il gol su calcio piazzato battuto dal nuovo entrato Ciano, che lambisce il palo esterno. Un cambio anche per Torrente, che manda in campo Perulli al posto di Gabionetta. Al 75' il punteggio tra Salernitana e Cesena resta fermo sul punteggio di 1-0 per i padroni di casa. 

DIRETTA SALERNITANA-CESENA (1-0): INFO STREAMING VIDEO E TV (OGGI 24 OTTOBRE 2015, SERIE B 9^ GIORNATA) - Salernitana-Cesena: è appena iniziato il secondo tempo del match dell'Arechi, in cui i padroni di casa conducono per 1-0 sugli emiliani, grazie al gol segnato da Bovo al 30'. Nessun cambio ordinato dai tecnici negli spogliatoi, si riparte dagli stessi 22. Padroni di casa ancora in attacco, nonostante in vantaggio, ospiti chiusi in difesa ma pronti a ripartire con Ragusa, sfruttando le sponde di Djuric. Al 47' Coda va via sulla fascia destra e serve dal fondo Troianiello che in posizione precaria di equilibrio non riesce a colpire bene. Un solo ammonito tra i 22 in campo, il centrocampista del Cesena Konè. Al 50' il punteggio tra Salernitana e Cesena è sull'1-0 per i padroni di casa. 

DIRETTA SALERNITANA-CESENA (1-0): INFO STREAMING VIDEO E TV (OGGI 24 OTTOBRE 2015, SERIE B 9^ GIORNATA) - Salernitana-Cesena: padroni di casa in vantaggio per 1-0 nel match dell'Arechi, valevole per la nona giornata del campionato di Serie B 2015-2016, grazie al gol segnato da Bovo al 30'. Sugli sviluppi di un calcio d'angolo, il pallone colpito di testa da Coda colpisce la traversa e finisce sui piedi di Coda che da posizione vantaggiosa batte Gomis. Reazione degli ospiti che dopo pochi minuti si rendono pericolosi con il centravanti Djuric che riesce a svettare in area e a colpire con decisione ma la conclusione viene deviata in corner. Al 44' nuovo duello vinto da Djuric su Schiavi, il colpo di testa dell'attaccante emiliano, indirizzato sotto la traversa, viene deviato dall'attento Strakosha in calcio d'angolo. Dopo ben 4 minuti di recupero si conclude il primo tempo di Salernitana-Cesena con il punteggio di 1-0 per la squadra campana. 

DIRETTA SALERNITANA-CESENA (0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV (OGGI 24 OTTOBRE 2015, SERIE B 9^ GIORNATA) - Salernitana-Cesena: punteggio fermo sullo 0-0 allo stadio Arechi, nel match valido per la nona giornata del campionato di Serie B 2015-2016. Al 19' prima vera occasione per i padroni di casa con Coda che riesce ad infilarsi alle spalle di Caldara ma il suo tiro, deviato, termina al lato di poco. Al 21' Coda cerca di girarsi al limite dell'area ma il suo tiro viene murato dalla difesa ospite, sul proseguimento dell'azione Gabionetta calcia alto. Ritmi elevati ma punteggio ancora fermo sullo 0-0 al 23' tra Salernitana e Cesena. 

DIRETTA SALERNITANA-CESENA (0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV (OGGI 24 OTTOBRE 2015, SERIE B 9^ GIORNATA) - Salernitana-Cesena: è iniziato da cinque minuti il match dello stadio Arechi, valido per la nona giornata del campionato di Serie B 2015-2016, il punteggio è fermo sullo 0-0. Nei primi minuti grande equilibrio a centrocampo e nessuna occasione da gol da segnalare. Si è giocato poco a causa dell'infortunio occorso a Schiavi, colpito da una manata involontaria in pieno volto da Ragusa (il difensore è tornato regolarmente in campo dopo alcuni minuti). Al 5' contropiede di Gabionetta prontamente sventato dalla difesa romagnola. Al 5' il punteggio tra Salernitana e Cesena resta fermo sullo 0-0. 

DIRETTA SALERNITANA-CESENA (0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV (OGGI 24 OTTOBRE 2015, SERIE B 9^ GIORNATA) - Salernitana-Cesena: allo stadio Arechi sta per iniziare il match valido per la nona giornata del campionato di Serie B 2015-2016. Ecco le formazioni ufficiali scelte dai due tecnici. SALERNITANA (4-3-3): Strakosha; Lanzaro, Schiavi, Empereur, Rossi; Bovo, Moro, Sciaudone; Troianiello, Coda, Gabionetta. A disposizione: Terracciano, Pollace, Franco, Perrulli, Odjer, Trozzo, Nappo, Milinkovic, Cappiello. Allenatore Torrente. CESENA (4-2-3-1): Gomis; Perico, Lucchini, Caldara, Renzetti; Cascione, Kessie; Ragusa, Garritano, Kone; Djuric. A disposizione: Agliardi, Gasperi, Mazzotta, Succi, Capelli, Moncini, Ciano, De Col, Magnusson. Allenatore Drago. 

DIRETTA SALERNITANA-CESENA: INFO STREAMING VIDEO E TV, ORARIO DELLA PARTITA (OGGI SABATO 25 OTTOBRE 2015, SERIE B 9^GIORNATA). TESTA A TESTA - A cinque anni e mezzo dall'ultima volta, Salernitana e Cesena si ritrovano nuovamente l'una contro l'altra in una partita ufficiale: la formazione di Torrente proviene da tre sconfitte consecutive, rispettivamente contro Crotone, Trapani e Virtus Entella; quella di Massimo Drago, invece, sta attraversando un ottimo momento di forma, come dimostra il 5 a 1 con il quale la formazione romagnola ha liquidato lo Spezia, squadra di alta classifica che quest'anno punta alla promozione. Come dicevamo prima, l'ultimo precedente tra i due club risale alla stagione 2009-2010, quando entrambe militavano in Serie B: all'andata (3 ottobre 2009 al Manuzzi) vinsero i padroni di casa del Cesena per 3 a 0; al ritorno (13 marzo 2010 all'Arechi) l'incontro terminò in parità con il punteggio di 0 a 0. Dal 1999 a oggi, il bilancio degli scontri diretti è di due vittorie a testa per Cesena e Salernitana, e tre pareggi. 

DIRETTA SALERNITANA-CESENA: INFO STREAMING VIDEO E TV, ORARIO DELLA PARTITA (OGGI SABATO 25 OTTOBRE 2015, SERIE B 9^GIORNATA) - Salernitana-Cesena: la Salernitana di mister Torrente è in un momento assolutamente negativo e dovrà uscire da questo momento anche per salvare la panchina. Il Cesena di Drago cercherà di vincere per restare stabile nelle zone alte del campionato. I campani punteranno sul trequartista dietro le punte, il Cesena invece sul 4-3-3 con esterni molto rapidi in grado di fare male agli avversari. Sarà fondamentale la posizione del trequartista della Salernitana che dovrà agire sia in fase propositiva che in quella difensiva. Nel Cesena sarà importante il lavoro degli esterni che dovranno anche dare una mano al centrocampo. Sarà fondamentale il loro lavoro per il centrocampo.

DIRETTA SALERNITANA-CESENA: INFO STREAMING VIDEO E TV, ORARIO DELLA PARTITA (OGGI SABATO 25 OTTOBRE 2015, SERIE B 9^GIORNATA) - Salernitana-Cesena, che sarà diretta dall'arbitro Pinzani e comincerà alle ore 15:00, è una delle nove partite del campionato di Serie B di sabato 24 ottobre. E' stata una delle note più interessanti dell'inizio di stagione nel campionato di Serie B, ma per la Salernitana di Torrente le ultime tre sconfitte consecutive hanno rappresentato un brusco ritorno alla realtà. I campani, tornati in cadetteria dopo una lunga attesa, sono stati ora risucchiati nei bassifondi della classifica, e sabato 24 ottobre si troveranno di fronte un cliente tra i più scomodi in assoluto.

Ovvero il lanciatissimo Cesena di Drago, che nonostante un po' di alti e bassi sembra una delle pretendenti più credibili per la promozione in Serie A. Al momento i romagnoli sembrano avere una maggiore continuità di rendimento anche rispetto al Cagliari, altra grande favorita della vigilia, ma qualche dubbio era nato proprio dopo il ko subito al 'Sant'Elia' contro i sardi (3-1 due settimane fa). Dubbi che sembrano svaniti dopo la goleada inflitta ad uno Spezia letteralmente spazzato via al 'Manuzzi' (5-1).

La Salernitana al contrario dopo i ko contro Crotone e Trapani è caduta anche sul campo della Virtus Entella e ha visto così svanire i benefici di un inizio di stagione convincente. La formazione granata dovrà ritrovare la via del gol, considerando che Gabionetta e compagni non sono mai andati a segno nelle ultime tre partite che non hanno portato neanche un punto alla causa campana.

Queste le probabili formazioni che si fronteggeranno all'Arechi sabato pomeriggio: Salernitana in campo con l'albanese Strakosha tra i pali, Andrea Rossi in posizione di terzino destro e il brasiliano Empereur, ex Fiorentina Primavera, terzino sinistro con Trevisan e Schiavi difensori centrali. Moro, Milinkovic (in sostituzione dello squalificato Pestrin) e Bovo agiranno a centrocampo, alle spalle di Troianiello schierato trequartista dietro la coppia d'attacco formata da Coda e Donnarumma. Il Cesena, reduce dalla roboante cinquina casalinga contro lo Spezia, scenderà in campo con Gomis come estremo difensore, Perico sull'out difensivo di destra e Renzetti dalla parte opposta, con Caldara e Capelli che comporranno la coppia difensiva. La mediana tutta ivoriana formata da Kessie e da Moussa Kone coprirà le spalle al trio di incursori composto da Garritano, Sensi e Ragusa che supporteranno l'azione di Djuric come unica punta. Il centravanti bosniaco è reduce da un gran momento, decisivo anche con i gol che hanno portato la sua Nazionale agli spareggi per Francia 2016.

La classifica attuale rispecchia comunque quelle che erano le aspettative della vigilia per le due formazioni. La Salernitana è ritornata in B coronando una scalata partita dalla Serie D, attraverso una Lega Pro ancora formata da due divisioni. Dopo tre promozioni l'assestamento in cadetteria sarebbe salutato come un successo, ma la squadra di Torrente dovrà trovare la giusta continuità. Che servirà anche al Cesena per centrare il ritorno immediato nella massima serie: la rosa dei bianconeri che sembra attrezzata per emergere alla distanza anche rispetto ad outsider come il Crotone, che al momento guida la classifica con un punto di vantaggio proprio sui romagnoli e sul Cagliari. I bookmaker vedono al momento la sfida in perfetto equilibrio. Eurobet quota 2.75 sia l'affermazione interna dei campani, sia il colpo esterno dei cesenati, moltiplicando per 3 la posta scommessa in caso di pareggio.

La partita di Serie B tra Salernitana e Cesena sarà trasmessa in diretta tv da Sky sul canale Calcio 3 HD, il numero 253 del Box. I clienti Sky abbonati al pacchetto Calcio potranno seguire il match anche in diretta streaming video tramite l'applicazione SkyGo, disponibile per pc tablet e smartphone; per i non abbonati la pacchetto il codice d'acquisto pay-per-view è 487133. Aggiornamenti sul risultato della partita saranno disponibili sul sito internet ufficiale www.legab.it. CLICCA QUI PER I RISULTATI DI SERIE B E LA CLASSIFICA DEL CAMPIONATO 2015-2016 (9^GIORNATA)

© Riproduzione Riservata.