BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta / Ternana-Perugia (risultato finale 0-1) info streaming video e tv: decide Ardemagni (Serie B 2015, oggi 24 ottobre)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Foto Infophoto  Foto Infophoto

DIRETTA TERNANA-PERUGIA (RISULTATO FINALE 0-1) INFO STREAMING VIDEO E TV: DECIDE ARDEMAGNI (SERIE B 2015, OGGI 24 OTTOBRE) - Diretta Ternana-Perugia: un gol su rigore di bomber Ardemagni siglato nel secondo tempo permette al Perugia di Bisoli di vincere sul campo della Ternana. Sono due le vittorie esterne in Serie B quest'oggi, una è quella del Grifone che con questi tre punti vola a quota 10 punti lasciando la Ternana con sette punti in classifica. Una bella vittoria degli umbri che serve sicuramente per lasciarsi alle spalle al momento la classifica non certo positiva. La Ternana invece resta giù in classifica e la sconfitta contro il Perugia fa preoccupare i tifosi che sperano di vedere una pronta reazione.

DIRETTA TERNANA-PERUGIA (RISULTATO LIVE 0-1) INFO STREAMING VIDEO E TV: RIGORE DI ARDEMAGNI (SERIE B 2015, OGGI 24 OTTOBRE) - Diretta Ternana-Perugia: Perugia in vantaggio sul campo della Ternana grazie al rigore trasformato da bomber Ardemagni al 59esimo minuto. Un fallo evidente di Masi nei confronti dello stesso attaccante che viene sanzionato con il penalty dall'arbitro. Sul dischetto si presenta proprio Ardemagni che non sbaglia e mette dentro il gol dell'uno a zero. Un vantaggio che sicuramente fa morale ai ragazzi di Bisoli che vuole portare a casa una vittoria di grande prestigio sul campo della Ternana.

DIRETTA TERNANA-PERUGIA (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING VIDEO E TV: FINE PRIMO TEMPO (SERIE B 2015, OGGI 24 OTTOBRE) - Diretta Ternana-Perugia: pochi istanti fa è finita la prima frazione di gioco della sfida del Libero Liberati di Terni fra la Ternana e il Perugia, con le due formazioni che sono tornate negli spogliatoi sul risultato di 0 a 0. Al 30esimo azione pericolosa del Perugia, con Fabinho che tenta uno sfondamento ma viene chiuso quasi all’ultimo da Gonzalez. Pochi istanti dopo primo cambio del match: lo effettua la Ternana che fa uscire Signorelli per far entrare Faletti. Al 32esimo altro giallo del match: ammonizione per Alhassan dopo intervento scorretto ai danni di un avversario. Al 36esimo occasione sprecata dal Perugia con Zapata, che al limite dell’area avversaria regala palla alla Ternana invece di servire un proprio compagno. Nessun’altra azione degna di nota da segnalare in questo primo tempo del Libero Liberati: appuntamento a fra pochi minuti per l’inizio della seconda frazione di gara.

DIRETTA TERNANA-PERUGIA (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING VIDEO E TV: MISSILE DI COPPOLA (SERIE B 2015, OGGI 24 OTTOBRE) - Diretta Ternana-Perugia: l’orologio ha superato da poco il trentesimo di gioco allo stadio Libero Liberati, con la sfida fra i padroni di casa della Ternana e gli ospiti del Perugia sul risultato attuale di 0 a 0. Al sedicesimo minuto di gioco, dopo un tentativo di sfondamento di Furlan, arriva il primo cartellino giallo del match: l’arbitro estrae il giallo a Busellato della Ternana, per fallo su Ardemagni. Fra il 19esimo e il 20esimo doppia azione di Spinazzola che si immola sulla fascia, ma ogni volta viene chiuso in maniera tempestiva dalla retroguardia di Terni. Al 21esimo ancora la Ternana: tiro dai 30 metri di Coppola, con Rosati costretto a deviare in angolo. Nessun’altra azione degna di nota da segnalare per questi primi trenta minuti di match.

DIRETTA TERNANA-PERUGIA (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING VIDEO E TV: SIGNORELLI PERICOLOSO (SERIE B 2015, OGGI 24 OTTOBRE) - Diretta Ternana-Perugia: quindici minuti di gioco da poco passati in quel del Libero Liberati di Terni, con la partita Ternana-Perugia attualmente sempre ferma sul risultato di 0 a 0, in perfetta parità. Nei primi minuti del match parte subito forte la Ternana che prova a prendere in mano le redini del gioco per cercare di fare male agli avversari perugini. All’ottavo minuto di gioco squadra di Terni vicino al vantaggio con un gran tiro da fuori area di Signorelli, ma Rosati è bravo a salvare la propria porta e a deviare in angolo. Nessun’altra azione degna di nota da segnalare in questo primo quarto d’ora di partita.

DIRETTA TERNANA-PERUGIA (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING VIDEO E TV: FORMAZIONI UFFICIALI, VIA! (SERIE B 2015, OGGI 24 OTTOBRE) - Diretta Ternana-Perugia: dal Libero Liberati di Terni, in diretta fra poco più di un quarto d’ora, il match fra la Ternana e il Perugia, nona giornata del campionato di Serie B. Nell’attesa che l’arbitro dia il via alla sfida, andiamo a vedere le formazioni ufficiali con i ventidue giocatori che si daranno battaglia fino alle ore 17 di questa sera. TERNANA (4-2-3-1): 22 Mazzoni; 2 Zanon, 32 A. Gonzalez, 5 Masi, 3 Vitale; 14 Coppola, 8 Busellato; 23 Belloni, 18 Signorelli, 7 Furlan; 20 Avenatti. A disposizione: 1 Sala, 6 Meccariello, 15 Gondo, 4 Valjent, 11 Dugandzic, 28 Palumbo, 24 Dianda, 10 Falletti, 27 Janse. PERUGIA (4-2-3-1): 1 Rosati; 18 Del Prete, 14 Volta, 17 Belmonte, 19 Alhassan; 8 Rizzo, 3 Della Rocca; 11 Fabinho, 24 Zapata, 7 Spinazzola; 9 Ardemagni. A disposizione: 22 Zima, 23 Mancini, 30 Drole, 4 Comotto, 15 Zebli, 21 Di Carmine, 13 M. Rossi, 27 Parigini, 28 Lanzafame.

DIRETTA TERNANA-PERUGIA: INFO STREAMING VIDEO E DIRETTA TV, ORARIO DELLA PARTITA (OGGI 24 OTTOBRE 2015, SERIE B 9^ GIORNATA). TESTA A TESTA - Derby ad alta tensione quello tra Ternana e Perugia: le due formazioni umbre provengono entrambe da un periodo negativo che le ha fatte scivolare parecchio in classifica e ora si ritrovano immischiate nella lotta per non retrocedere. Nell'ultima di campionato il Perugia di Bisoli ha perso 2 a 1 in casa del Latina, arrivando così a totalizzare solamente 3 punti nelle ultime 5 giornate; la Ternana, dopo il cambio di allenatore con l'arrivo di Breda che ha preso il posto di Toscano, ha ottenuto due vittorie nelle ultime tre gare, l'ultima il 3 a 0 rifilato al Bari, pur rimanendo in zona retrocessione. Il pareggio servirebbe ben poco a tutte e due le formazioni, che invece punteranno a vincere per migliorare la loro classifica. Gli ultimi precedenti risalgono alla stagione 2014-2015 di Serie B: all'andata (22 novembre 2014 al Renato Curi) finì in parità col punteggio di 2-2, reti di Parigini e Falcinelli su calcio di rigore per i padroni di casa, a segno Bojinov e Falletti per gli ospiti; al ritorno (18 aprile 2015 al Liberati) altro pareggio, stavolta a reti bianche, 0-0 il risultato finale. Dal 2004 a oggi il bilancio è di 5 vittorie per il Perugia, un solo successo per la Ternana e tre pareggi. CLICCA QUI PER LA DIRETTA RISULTATI DI SERIE B E LA CLASSIFICA DEL CAMPIONATO 2015-2016 (9^GIORNATA)

DIRETTA TERNANA-PERUGIA: INFO STREAMING VIDEO E DIRETTA TV, ORARIO DELLA PARTITA (OGGI 24 OTTOBRE 2015, SERIE B 9^ GIORNATA) - La Ternana di mister Breda vuole vincere il match in casa contro il Perugia, il tecnico dei padroni di casa vorrà puntare su un modulo offensivo, ovvero il 4-3-3 e chiederà grande sacrificio agli esterni d’attacco fondamentali in fase di copertura. Il Perugia di Bisoli invece cercherà densità in fase offensiva con il 4-2-3-1 con tre trequartisti dietro l’unica punta. E in questo modo di giocare sarà fondamentale l’aiuto degli esterni per non lasciare scoperto il centrocampo. Il Perugia in trasferta dovrà essere molto bravo a difendere gli assalti e a partire in contropiede per trovare la via del gol e sbloccare il risultato.

DIRETTA TERNANA-PERUGIA: INFO STREAMING VIDEO E DIRETTA TV, ORARIO DELLA PARTITA (OGGI 24 OTTOBRE 2015, SERIE B 9^ GIORNATA) - Ternana-Perugia, diretta dall'arbitro Maresca di Napoli, si gioca oggi pomeriggio allo stadio Liberati (ore 15); il match valido per la nona giornata del campionato di Serie B 2015-2016. In classifica i padroni di casa occupano attualmente la terzultima posizione, ma nelle ultime tre partite hanno battuto Novara e Bari. I galletti sono stati l'ultima vittima della Ternana, che ha trionfato davanti ai propri tifosi con un rotondo 3-0.

Il Perugia invece è al 19° posto, a pari punti proprio con l'avversario che dovrà affrontare sabato. Fin qui una partenza da dimenticare per il Perugia, che nell'ultima giornata di campionato ha perso sul campo del Latina per 2-1. La crisi è fotografata al meglio dal ruolino di marcia avuto nelle ultime cinque partite, in cui gli umbri hanno conquistato la miseria di 3 punti soltanto. Fin qui in campionato la Ternana ha segnato 9 gol. Sei di questi portano la firma di Ceravolo, Falletti e Niccolò Belloni. Il bomber Felipe Avenatti è ancora fermo ad una rete. Non sembra invece trovare spazio Cedric Gondo, l'ex stella della Fiorentina Primavera, uno dei prospetti più interessanti del Campionato Primavera negli ultimi anni, che ha scelto di giocare in prestito a Terni per seguire le orme di Babacar, ora punto di forza dell'attacco della Fiorentina dopo l'apprendistato con il Modena in Serie B.

Ad oggi Gondo è sceso in campo soltanto una volta, all'esordio, nella sconfitta per 3-0 che i suoi compagni di squadra hanno maturato nella partita contro il Trapani. In tutto la sua gara è durata 16 minuti. Il seguito è stato soltanto panchina, tribuna e panchina. Il ragazzo, ma anche la stessa società viola, sperano che la situazione cambi al più presto, altrimenti si fa sempre più probabile un ritorno alla base per Gondo, su cui non si è ancora placato l'interesse di tanti club di Serie B. Le cose non stanno andando meglio al Perugia.

La squadra di Pierpaolo Bisoli, pur disputando un ottimo pre-campionato e un più che discreto avvio di stagione, è incappata in una serie di risultati negativi che ne ha pregiudicato fin qui le prestazioni, facendola precipitare in zona retrocessione. Troppo pochi i sette punti conquistati nelle prime 8 partite, sopratutto se si pensa che erano 4 dopo le prime 3 gare della stagione. Gli umbri sembravano aver aggiustato le cose nelle ultime settimane, andando a conquistare punti importanti contro Cesena, Trapani ed Entella, ma l'ultimo ko di Latina ha riaperto le ferite del passato. Tra i giocatori che più hanno deluso fin qui le aspettative segnaliamo lo stesso Lanzafame, ancora a secco di gol, così come sta deludendo le attese Matteo Ardemagni.

L'ex punta di Modena e Spezia ha segnato soltanto un gol in questo campionato, mentre lo scorso anno segnò 6 reti nel solo girone di ritorno. Visto l'andamento delle ultime partite delle due squadre, il pronostico di Ternana-Perugia è favorevole ai padroni di casa, che possono ragionevolmente sognare un successo contro gli avversari di sabato.

Le due vittorie nelle ultime 3 partite hanno rilanciato le ambizioni della squadra allenata dal tecnico Roberto Breda, che con i tre punti nella prossima giornata uscirebbero dalla zona retrocessione in cui sono rimasti invischiati in questo inizio di campionato. In casa Perugia, all'indomani del ko contro il Latina, è suonato l'allarme. Una nuova sconfitta sabato nel derby urbo contro la Ternana potrebbe anche costare a Bisoli, ex allenatore di Cagliari e Cesena, la panchina.

Sull'agenzia di scommesse Bwin la Ternana è data come favorita stando alle quote stilate per questa partita di Serie B, con il segno 1 dato a @2.55, mentre il 2 del Perugia paga 3 volte la posta. Il pareggio tra Ternana e Perugia è invece quotato a @2.90, sempre sul bookmaker Bwin.

La diretta tv di Ternana-Perugia sarà trasmessa dalla pay tv satellitare di Sky, che ha in esclusiva tutto il campionato di Serie B 2015-2016; gli abbonati avranno a disposizione per oggi pomeriggio anche la diretta streaming video, accedendo al sito www.skygo.sky.it e attivando senza costi aggiuntivi l'applicazione Sky Go su PC, tablet e smartphone. Ricordiamo inoltre che sul sito ufficiale della Lega, all'indirizzo www.legab.it, troverete tutti gli aggiornamenti e le informazioni utili su questa partita e su quelle che si giocano in contemporanea per la nona giornata. CLICCA QUI PER LA DIRETTA RISULTATI DI SERIE B E LA CLASSIFICA DEL CAMPIONATO 2015-2016 (9^GIORNATA)



© Riproduzione Riservata.