BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

DIRETTA / Lentigione-Parma (risultato finale 0-3) info streaming video e tv: doppietta per Longobardi (25 settembre 2015, Serie D 10^giornata)

Diretta Lentigione-Parma, info streaming video e tv. Risultato live e cronaca: 9^ giornata Serie D, girone D. Oggi domenica 25 ottobre 2015 il match in diretta su Sky Calcio 7 HD

Alesssandro Lucarelli, Parma (Infophoto) Alesssandro Lucarelli, Parma (Infophoto)

DIRETTA LENTIGIONE-PARMA (RISULTATO FINALE 0-3): INFO STREAMING VIDEO E TV (25 OTTOBRE 2015, SERIE D GRUPPO D, 10^ GIORNATA) - Altra vittoria per il Parma, la nona in dieci partite del girone D: arriva sul campo del Lentigione con il risultato finale di 0-3. Cristian Longobardi ha messo i titoli di coda all'84' minuto: cross dalla fascia destra di Messina e bel colpo di testa dell'attaccante crociato, autore di una doppietta. Parma che si mantiene in vetta alla classifica salendo a 26 punti, il Lentigione invece rimane a quota 18. 

DIRETTA LENTIGIONE-PARMA (0-2): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (OGGI 25 OTTOBRE 2015, SERIE D GRUPPO D, 10^ GIORNATA) - Al 56' minuto il Lentigione è rimasto in dieci uomini. Espulsione per l'attaccante marocchino Miftah andato giù nell'area del Parma dopo il contatto con Alessandro Lucarelli: l'arbitro ha optato per la simulazione estraendo quindi il secondo cartellino giallo. Al 64' Longobardi sfiora il terzo gol e la doppietta personale: tiro al volo che sibila a fil di palo. 

DIRETTA LENTIGIONE-PARMA (0-2): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (OGGI 25 OTTOBRE 2015, SERIE D GRUPPO D, 10^ GIORNATA) - Al termine del primo tempo il risultato di Lentigione-Parma è di 0-2 a favore dei ducali. Il gol del raddoppio è stato messo a segno al 45' da Cristian Longobardi, aiutato dal portiere avversario De Angelis che non ha trattenuto un pallone al centro: l'attaccante del Parma ha dovuto solo appoggiare nella rete sguarnita la sua terza rete in campionato. Due le ammonizioni nel corso della prima frazione di gioco, a carico dei giocatori del Lentigione De Angelis e Mezgour. 

DIRETTA LENTIGIONE-PARMA (0-1): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (OGGI 25 OTTOBRE 2015, SERIE D GRUPPO D, 10^ GIORNATA) - Al 24' minuto il Parma passa in vantaggio sul campo del Lentigione. Cross di Miglietta nell'area di rigore avversaria, sul secondo palo sopraggiunge Luca Cacioli che colpisce di testa e scavalca il portiere del Lentigione. Primo gol in campionato per il difensore classe 1982 e Parma in vantaggio. 

DIRETTA LENTIGIONE-PARMA (0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (OGGI 25 OTTOBRE 2015, SERIE D GRUPPO D, 10^ GIORNATA) - Lentigione-Parma sta per cominciare: tutto pronto a Brescello per la partita che può consegnare ai ducali la fuga nel girone D della Serie D 2015-2016. Il Parma finora ha vinto sei partite pareggiandone due; quello contro il Forlì però è stato un mezzo passo falso perchè la formazione allenata da Luigi Apolloni è stata in superiorità numerica ma non è riuscita ad approfittarne e ha chiuso senza trovare la via del gol, non riuscendo così ad allungare sulle rivali. Il Lentigione è una delle squadre più temibili in questo girone D anche se ultimamente ha leggermente rallentato il passo; vedremo allora come andrà a finire questa partita che sta per cominciare.

DIRETTA LENTIGIONE-PARMA: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (OGGI 25 OTTOBRE 2015, SERIE D GRUPPO D, 10^ GIORNATA) - Lentigione-Parma è di fatto un big match che sta per andare in diretta (ore 14.30 da Brescello) per la 9^ giornata di Serie D, girone D: il Parma è in testa alla classifica dopo questue prime giornate del campionato che sancisce la rinascita della gloriosa società emiliana che dopo gli scandali dello scorso anno e il fallimento, è ripartito dalla Serie D con un progetto economico, societario e tecnico molto serio. Dopo i prevedibili singhiozzi iniziali, la squadra di Luigi Apolloni, grande ex e bandiera del Parma che fu: dopo quanto accaduto in estate con il fallimento il Parma è ripartito dalla Serie D con alcune certezze e diversi punti interrogativi. L'obiettivo è quello di tornare il più rapidamente possibile nel calcio che conta e l'inizio è davvero promettente: conduce il Gruppo D con otto vittorie e un pareggio, unica squadra ancora imbattuta del raggruppamento.

Di contro però si trova una squadra ostica, il Lentigione che si trova quarta in classifica con 18 punti e che con una vittoria si proietterebbe a soli due punti dalla vetta, ovvero proprio dal Parma. Dal punto di vista tattico, questo Parma si avvale della freschezza di tanti giovani e da un solido 4-3-3 che sta regalando parecchi problemi alle squadre avversarie che non riescono ancora a trovare le misure alla solidità dei ducali.

Di certo l'esperienza di capitan Alessandro Lucarelli, fino allo scorso anno tra i migliori difensori della Serie A, sta servendo alla grande e con Crocifisso Miglietta la coppia di grande affidabilità sta regalando al Parma quella tranquillità che serviva necessariamente.

Sono davanti i problemi più grossi per il Parma, con l'attacco che ancora non ingrana alla perfezione: i 6 gol di Baraye sono tantissimi per un giocatore che finora non ha mai superato i cinque gol a stagione come record massimo. Sono infatti gli attaccanti a mancare, con Musetti, Guazzo e Longobardi che pur giocando molto bene non riescono a trovare la porta con continuità.

È grande derby dunque, oltre che match d'alta classifica, e i posti nello stadio Giovanni Morelli di Brescello sono già terminati da inizio settimana. Non solo derby ma anche la squadra di un grande ex, ovvero Filippo Savi: l'ex centrocampista del Parma ora è in forza al Lentigione dopo una vita al Parma nel passato dove ha addirittura giocato una semifinale di Coppa Uefa nei tempi che furono. Sarà proprio lui che proverà a raccontare ai suoi nuovi compagni come battere i nemici/amici rivali dei Ducali. Ora è tutto pronto, non manca molto per la diretta del bel derby Lentigione-Parma che vale la vetta per la Serie D, anche se siamo solo alla nona giornata.

Per quanto riguarda la diretta televisiva, interessante l'operazione scommessa che quest'anno Sky ha preso con il Parma: tutto l'anno verrà coperta la diretta per ogni partita, in diretta e con commento tecnico e studio post gara. Una bella occasione di vetrina per tutta la Serie D e non solo per il Parma di Luigi Apolloni ma per tutti gli avversari che potranno farsi ammirare anche in una televisione importante e a carattere nazionale. Il match di oggi andrà in onda in diretta tv alle 14.30 su Sky Calcio 7 HD con telecronaca di Gaia Brunelli e il commento tecnico di un altro grande ex gialloblù come Alessandro Melli. Come per ogni servizio di Sky, è disponibile anche il gratuito utilizzo della visione in diretta streaming video del match, su ogni device possibile: tablet, pc e smartphone sull'app Sky Go, ovviamente solo se si è già abbonati Sky.

© Riproduzione Riservata.