BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Diretta/ Alessandria-Renate (risultato finale 4-1): poker dei grigi (Lega Pro girone A, oggi 25 ottobre 2015)

Diretta Alessandria-Renate, risultato finale 4-1: poker dei grigi nel girone A di Lega Pro 2015-2016. Partita senza storia, i piemontesi continuano a scalare la classifica del campionato

(infophoto) (infophoto)

DIRETTA ALESSANDRIA-RENATE: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI DOMENICA 25 OTTOBRE 2015, LEGA PRO GIRONE A, 8^ GIORNATA) - Undici punti per i padroni di casa, solo quattro per il Renate che viene in Piemonte per cercare punti salvezza. Situazione difficile per gli ospiti che in sette partite hanno pareggiato quattro volte e perso tre non vincendo neanche un match. L’Alessandria invece ha vinto tre volte, ne ha perse due e pareggiate altrettanto mostrando un’instabilità di risultati senza precedenti. Nell’ultimo match pareggio per zero a zero per l’Alessandria sul campo del Bassano, mentre il Renate ha bloccato in casa il Padova con lo stesso punteggio. Cinque precedenti tra le due formazioni, quattro pareggi ed una vittoria da parte del Renate. Alessandria che quindi vorrebbe almeno pareggiare nei pronostici. CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA STREAMING VIDEO SU SPORTUBE.TV LA PARTITA DI LEGA PRO ALESSANDRIA-RENATE - CLICCA QUI PER LA DIRETTA RISULTATI  DELLA LEGA PRO 2015-2016E LE CLASSIFICHE

DIRETTA ALESSANDRIA-RENATE: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI DOMENICA 25 OTTOBRE 2015, LEGA PRO GIRONE A, 8^ GIORNATA) - Alessandria-Renate si gioca oggi alle ore 17:30 e sarà diretta dall'arbitro Fabio Piscopo di Imperia. Si tratta di una partita valida per la ottava giornata del girone A di Lega Pro. I padroni di casa sono settimi in classifica con undici punti, frutto di tre vittorie, due pareggi e due sconfitte. La squadra ospite invece è sedicesimo con soli quattro punti, arrivati dopo quattro pareggi e tre sconfitte.

L'Alessandria di Angelo Gregucci è reduce dal pareggio per 0-0 contro il Bassano in trasferta, giunto dopo due vittorie consecutive. Un buon pari in un campo spesso ostico per i piemontesi, bravi a tenere a bada l'allora capolista e creare anche i presupposti per vincere il match. Dal punto di vista delle occasioni la squadra si è mostrata al livello dei veneti sostanzialmente e nel finale, nonostante l'espulsione di Morero, ha rischiato di fare bottino pieno con Mezavilla. Il risultato e la prestazione danno fiducia all'Alessandria, che scenderà nuovamente in campo con il 4-3-3 e dovrebbe avere un'unica novità nella formazione titolare, ovvero l'inserimento di Sirri al posto dello squalificato Morero al centro della difesa.

Per il resto dovrebbe esserci la conferma in blocco della formazione vista a Bassano. Gregucci vuole dare continuità sia nell'impiego del modulo che dei giocatori. Solo a causa di infortuni, squalifiche e condizioni fisiche in calo cambierà nelle prossime partite. Fino a quando il ferro è caldo va battuto e il tecnico lo sa bene. E' importante fare punti ora che le cose sembrano andare bene.

Il Renate di Simone Boldini viene invece da un pareggio deludente per 0-0 contro il Padova. Deludente perché i brianzoli di fatto dominano la partita e creano le occasioni più pericolose senza però riuscire a concretizzarle, quest'ultima cosa è una grossa colpa visto che si potevano conqusitare punti importanti in chiave salvezza. E il Renate ha persino rischiato di perdere nel recupero, quando Altinier ha avuto l'occasione di calciare un rigore ma l'ha sbagliato clamorosamente. La beffa è stata evitata, ma la compagine di Boldini è molto delusa e oggi è chiamata ad un difficile riscatto contro un avversario in forma. Sarà importante evitare di squilibrarsi troppo e il 4-4-2 è il modulo giusto per garantire l'equilibrio, ma servirà grande attenzione difensiva e concretezza in avanti.

Per quanto riguarda le quote proposte dall'agenzia di scommesse Snai, il segno 1 (vittoria Alessandria) viene dato a 1,50 mentre il segno X (pareggio) a 3,65. Per quanto riguarda il segno 2 (vittoria Renate) la quota è invece 6,50. Ricordiamo infine che Alessandria-Renate sarà visibile in diretta streaming video. Infatti basterà collegarsi tramite pc, tablet e smartphone al sito sportube.tv, che si occuperà anche quest'anno della trasmissione via internet di tutte le partite del campionato e di Coppa Italia di Lega Pro.

CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA STREAMING VIDEO SU SPORTUBE.TV LA PARTITA DI LEGA PRO ALESSANDRIA-RENATE - CLICCA QUI PER LA DIRETTA RISULTATI  DELLA LEGA PRO 2015-2016 E LE CLASSIFICHE (8^ GIORNATA)

© Riproduzione Riservata.