BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Diretta/ Barcellona-Eibar (risultato finale 3-1) info streaming video e tv: tripletta di Suarez (Liga spagnola 9^giornata, 25 ottobre 2015)

Diretta Barcellona-Eibar: info streaming video e tv, quote, risultato live della partita di Liga spagnola in programma domenica 25 ottobre 2015 alle ore 18:15, valida per la 9^giornata

Luis Suarez, 28 anni, uruguaiano (INFOPHOTO) Luis Suarez, 28 anni, uruguaiano (INFOPHOTO)

DIRETTA BARCELLONA-EIBAR (RISULTATO FINALE 3-1): INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE (LIGA SPAGNOLA 9^GIORNATA, DOMENICA 25 OTTOBRE 2015) - Vittoria in rimonta del Barcellona che nella 9^giornata della Liga spagnola ha battuto l'Eibar per 3-1. All'85' minuto Luis Suarez ha chiuso il conto completando la sua tripletta: lancio dalla trequarti di Neymar, controllo di petto del Pistolero che poi fa centro con un altro tiro rasoterra sul primo palo, sempre dall'interno dell'area avversaria. Suarez sale a quota 7 in classifica marcatori (10 invece i gol complessivi in stagione), il Barcellona rimane in testa al campionato a pari merito con il Real Madrid (21 punti per entrambe); l'Eibar invece è ancora settimo a quota 13. 

DIRETTA BARCELLONA-EIBAR (2-1): INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (LIGA SPAGNOLA 9^GIORNATA, OGGI DOMENICA 25 OTTOBRE 2015) - Nei primi minuti della ripresa e precisamente al 48' il Barcellona trova il gol del sorpasso. Il marcatore è ancora Luis Suarez che firma la sua doppietta personale: l'uruguaiano riceve il passaggio di Neymar e dal cuore dell'area di rigore supera il portiere con un implacabile destro rasoterra.

DIRETTA BARCELLONA-EIBAR (1-1): INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (LIGA SPAGNOLA 9^GIORNATA, OGGI DOMENICA 25 OTTOBRE 2015) - Il primo tempo di Barcellona-Eibar si è concluso sul risultato di 1-1. Sono stati gli ospiti a portarsi in vantaggio, al minuto di gioco numero 10': grande azione in verticale che porta al tiro il giapponese Inui, respinta del portiere blaugrana Bravo ma sopraggiunge Borja Baston che di destro centra la porta avversaria. Sesto gol stagionale per il ventitreenne nato a Madrid e cresciuto nella canterà dell'Atletico. Al 21' il pareggio del Barcellona: bel lancio di Busquets per Sandro Ramirez che riesce a crossare al volo dal lato destro dell'area, Luis Suarez deve solo spingere in rete il suo ottavo gol in stagione (quinto nella Liga). 

DIRETTA BARCELLONA-EIBAR: INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (LIGA SPAGNOLA 9^GIORNATA, OGGI DOMENICA 25 OTTOBRE 2015) - Barcellona Elbar: una volta riconquistata la vetta della classifica e ottenuta anche la seconda vittoria nella fase a gironi di Champions League, il Barcellona si rituffa nell'avventura della Liga ospitando al 'Camp Nou' l'Eibar. Domenica 25 ottobre 2015 alle ore 18:15 la formazione di Luis Enrique proverà a centrare un nuovo successo per trovare quella continuità che è mancata nelle prime giornate di campionato.

Al momento i catalani condividono la vetta della Liga con i rivali di sempre del Real Madrid ed il sorprendente Celta Vigo, capace di sconfiggere i blaugrana addirittura per 4-1. I ragazzi allenati da Luis Enrique hanno però approfittato dei passi falsi di chi li precedeva, pur essendo al momento reduci da due ko esterni consecutivi visto che dopo la sconfitta di Vigo è arrivata anche quella di Siviglia. Proprio contro il Siviglia l'Eibar ha pareggiato l'ultima partita disputata in campionato: il club è reduce da quattro risultati utili consecutivi, tre pareggi ed una vittoria contro il Las Palmas che lo hanno proiettato al settimo posto in classifica, anche se ora l'esame del 'Camp Nou' si presenta durissimo da superare.

Queste le probabili formazioni della sfida che andrà in scena nel tardo pomeriggio di domenica 25 ottobre. Barcellona in campo con il cileno Bravo tra i pali, il brasiliano Dani Alves terzino destro e Jordi Alba a sinistra, con Piqué ed il francese Mathieu a comporre la coppia di difensori centrali. Lo spagnolo Sergi Roberto, il capitano Busquets ed il croato Rakitic formeranno il terzetto di centrocampo, con il classe '95 Munir El Haddadi (probabilmente preferito a Sandro Ramirez), l'uruguaiano Luis Suarez e il brasiliano Neymar a comporre il tridente offensivo.

Nell'Eibar, davanti all'estremo difensore Riesgo, ci sarà una linea difensiva a quattro composta da Capa, l'argentino Dos Santos, Ramis e Junca. Il capitano Dani Garcia e l'altro argentino Escalante saranno i vertici bassi di centrocampo alle spalle del giapponese Inui, di Adrian e di Berjon, che supporteranno l'azione dell'unica punta di ruolo Baston.

Luis Enrique si è detto preoccupato dell'impossibilità di poter fare turn over in una fase cruciale della stagione: superate le partite iniziali infatti il Barcellona dovrà dimostrare di essere competitivo per tutti gli obiettivi come nella passata stagione, cosa che non è stata possibile finora anche a causa delle numerose assenze. Mendilibar sa che i punti necessari agli obiettivi stagionali dell'Eibar non passeranno necessariamente dal 'Camp Nou', ma dopo quattro risultati utili consecutivi la sua squadra ha dimostrato di avere la solidità necessaria per pensare a qualche sgambetto per le grandi. Le principali agenzie di scommesse non hanno comunque dubbi sulla vittoria finale del Barcellona, quotata 1.12 da Eurobet. Betfair offre invece ad una quota di 9.50 l'eventuale pareggio e ad una quota di 23 il colpaccio esterno, ritenuto dunque abbastanza improbabile.

Se queste impressioni saranno confermate lo si scoprirà domenica 25 ottobre 2015 dalle ore 18.15: Barcellona-Eibar sarà trasmessa in diretta tv da Sky sul canale Sport Plus HD, il numero 205 del Box. I clienti Sky abbonati al pacchetto Sport potranno seguire il match anche in diretta streaming video tramite l'applicazione SkyGo, disponibile per pc tablet e smartphone.

© Riproduzione Riservata.