BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta/ Catania-Martina Franca (risultato finale 3-2): partita pazza, la risolve Calil (oggi 25 ottobre 2015, Lega Pro girone C)

Pubblicazione:domenica 25 ottobre 2015 - Ultimo aggiornamento:domenica 25 ottobre 2015, 17.02

Foto Infophoto Foto Infophoto

DIRETTA CATANIA-MARTINA FRANCA INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE. I TESTA A TESTA (LEGA PRO GIRONE C, OGGI 25 OTTOBRE 2015) - Il primo posticipo dell’ottava giornata del Girone C della Lega Pro sarà la sfida dello stadio Massimino Catania-Martina Franca. A partire dalle ore 15.00 di oggi pomeriggio, di scena la gara fra i padroni di casa etnei e gli ospiti del Martina Franca. Si tratta di una gara inedita visto che le due squadre non si sono mai incontrate nella loro storia. Ottimo inizio di stagione del Catania, che si trova a quota cinque punti, ma per via della penalizzazione subita di 9 lunghezze. Nelle ultime cinque gare, due vittorie, due pareggi e una sconfitta, compresa la disfatta dello scorso weekend contro la Casertana a Caserta. Martina Franca che ha anch’essa cinque punti ma senza penalizzazione, con tre sconfitte nelle ultime cinque uscite, fra cui la capitolazione di Catanzaro contro l’omonima squadra calabrese. CLICCA QUI PER SEGUIRE SU SPORTUBE.TV LA DIRETTA STREAMING VIDEO DI CATANIA-MARTINA FRANCA - CLICCA QUI PER LA DIRETTA RISULTATI E LA CLASSIFICA DELLA LEGA PRO 2015-2016

DIRETTA CATANIA-MARTINA FRANCA: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI 25 OTTOBRE 2015, LEGA PRO GIRONE C) - Catania-Martina Franca, partita diretta dall'arbitro Daniele Viotti di Tivoli e valida per l’ottava giornata del campionato di Lega Pro 2015-2016. si gioca oggi pomeriggio alle ore 15. E’ un’occasione per entrambe le squadre di tornare a fare punti dopo le sconfitte subite nelle ultime giornate; il Catania ha giocato lunedì sera a Caserta e ha perso la prima partita di una stagione che ha iniziato in ritardo a causa dello scandalo del calcioscommesse, e che finora ha condotto alla grande.

Senza la penalizzazione oggi gli etnei occuperebbero il primo posto della classifica del girone C, a pari merito proprio con la Casertana; sono invece partiti da -9 e dunque sono tredicesimi, appaiati a quel Martina che sfidano oggi in un match che assume le proporzioni di una sfida salvezza. Giuseppe Pancaro riprova la promozione in Serie B dopo la bella corsa con la Juve Stabia che si era però interrotta con un esonero; il suo Catania in casa ha vinto due partite pareggiandone una, in generale però appare leggermente in flessione avendo ottenuto una vittoria nelle ultime quattro.

Se si può chiamare flessione, visto che appunto il rendimento è da prima della classe; ottimo il rendimento di Fabio Scarsella, Elio Calderini e Caetano Calil (trascinatore della Salernitana lo scorso anno), autori di 7 degli 11 gol messi a segno dalla squadra etnea. Il Martina Franca arriva dalla sconfitta di Catanzaro e deve innanzitutto superare il trend negativo in trasferta: quattro partite giocate e quattro sconfitte, soprattutto la formazione pugliese non è ancora riuscire a segnare un singolo gol fuori casa. 

Le cose migliorano nel proprio stadio, dove sono arrivati 5 punti frutto di una vittoria e due pareggi; sono appena quattro le reti realizzate dalla formazione di Giuseppe Incocciati, che deve migliorare sotto questo aspetto. Il calendario nei prossimi turni non promette nulla di buono: Casertana, Akragas e Fidelis Andria oltre al Matera che è in crisi ma resta pur sempre una squadra di alto livello. A dicembre si vedrà a che punto sarà questa squadra, e vedremo anche se il Catania avrà definitivamente scalato la classifica portandosi in quota playoff. Adesso non ci resta che metterci comodi e dare la parola al campo per assistere a questa interessante Catania-Martina Franca che sta per cominciare.

Le quote Snai per la partita dell’ottava giornata di Lega Pro (girone C) Catania-Martina Franca ci forniscono le seguenti informazioni: vittoria Catania (segno 1) a 1,37; pareggio (segno X) a 4,50; vittoria Martina Franca (segno 2) a 7,30. 

Non sarà possibile assistere alla diretta tv di Catania-Martina Franca, ma come sempre il portale Sportube.tv offre la possibilità della diretta streaming video, mettendo a disposizione tutte le partite di campionato e Coppa Italia Lega Pro per tutta la stagione, oltre a contenuti live e on demand; dovete semplicemente accedere al sito, disponibile senza costi. I profili ufficiali delle due società sui social network, che trovate in particolare su Facebook e Twitter, offrono aggiornamenti e informazioni utili sulla partita e sul campionato, mentre l’account ufficiale @LegaPro su Twitter informa in termini generali sul torneo e sui suoi gironi. CLICCA QUI PER SEGUIRE SU SPORTUBE.TV LA DIRETTA STREAMING VIDEO DI CATANIA-MARTINA FRANCA - CLICCA QUI PER LA DIRETTA RISULTATI E LA CLASSIFICA DELLA LEGA PRO 2015-2016



© Riproduzione Riservata.