BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Diretta/ Cosenza-Matera (risultato finale 1-0): info streaming video e tv, quote. 87' La Mantia (oggi 25 ottobre 2015, Lega Pro girone C)

Diretta Cosenza-Matera, risultato finale 1-0: il gol realizzato da La Mantia a tre minuti dal termine regala un'importante vittoria ai calabresi nell'ottava giornata del girone C di Lega Pro

Foto Infophoto Foto Infophoto

-Matera: l’ottava giornata del Girone C di Lega Pro 2015-2016 si chiuderà questa sera, con la sfida di Cosenza delle ore 17.30 fra i padroni di casa cosentini e gli ospiti del Matera. La gara in questione è una partita particolarmente giovane visto che le due formazioni si sono incontrate in precedenza solamente in un’altra occasione e precisamente la stagione 2014-2015 di Lega Pro. All’andata, il 18 ottobre 2014, bella vittoria del Cosenza a Matera con il risultato di tre a due in proprio favore. Al ritorno, successo interno ancora dei cosentini che chiusero il match del 7 marzo 2015 con la vittoria per due a zero. 

Cosenza-Matera, partita diretta dall'arbitro Luigi Rossi di Rovigo e valida per l’ottava giornata del girone C di Lega Pro 2015-2016, si gioca allo stadio San Vito si gioca oggi pomeriggio alle ore 17:30. E’ piuttosto sorprendente trovare il Matera all’ultimo posto in classifica con appena 4 punti; lo scorso anno sotto la guida di Gaetano Auteri era stato la rivelazione del campionato e si era spinto sino alla semifinale playoff, poi persa contro il Como. Quest’anno però ha cambiato allenatore affidando la squadra a Davide Dionigi, sollevato però dall’incarico dopo cinque giornate.

Al suo posto si è seduto Pasquale Padalino, che non ha fatto meglio: nelle ultime due giornate il Matera ha raggranellato un punto, pur se è vero che nemmeno il calendario ha dato una mano e che le avversarie sono state Messina e Benevento. E’ comunque un Matera deficitario sul piano del’attacco: appena tre gol segnati dalla formazione lucana, che fuori casa non ha mai vinto (due sconfitte e un pareggio) e che in generale non festeggia un successo dalla prima giornata, quando aveva battuto l’Akragas. Servirà dunque un bello sprint per una squadra che aspira ancora a tornare ai playoff ma a questo punto sa bene che il suo campionato sarà tutto di rincorsa per provare a riprendersi le posizioni che contano.

Il Cosenza invece prosegue tra alti e bassi; nelle ultime sei partite i calabresi hanno vinto soltanto una volta, ottenendo quattro pareggi e una sconfitta. Una squadra che pareggia tanto, che ha ottenuto soltanto in due occasioni i tre punti (l’altra alla prima giornata) ma che ha centrato un grande successo lo scorso 11 ottobre, battendo la Casertana e infliggendo ai campani l’unica sconfitta stagionale sino a qui. 

Anche così però la formazione di Giorgio Roselli ha bisogno di alzare i toni e il livello di gioco; in particolar modo nella sua fase offensiva, visto che l’attacco ha segnato soltanto 5 gol (due portano la firma di Andrea La Mantia). 

In casa il Cosenza è però semi-impeccabile: ha vinto due partite pareggiandone una. Non ci resta allora che metterci comodi e stare a vedere quello che succederà in questa interessante partita dello stadio San Vito, per l’ottava giornata del girone C della Lega Pro 2015-2016: Cosenza-Matera sta per cominciare.

Le quote Snai per la partita dell’ottava giornata di Lega Pro (girone C) Cosenza-Matera ci forniscono le seguenti informazioni: vittoria Cosenza (segno 1) a 2,20; pareggio (segno X) a 3,00; vittoria Matera (segno 2) a 3,30. 

Non sarà possibile assistere alla diretta tv di Cosenza-Matera, ma come sempre il portale Sportube.tv offre la possibilità della diretta streaming video, mettendo a disposizione tutte le partite di campionato e Coppa Italia Lega Pro per tutta la stagione, oltre a contenuti live e on demand; dovete semplicemente accedere al sito, disponibile senza costi. I profili ufficiali delle due società sui social network, che trovate in particolare su Facebook e Twitter, offrono aggiornamenti e informazioni utili sulla partita e sul campionato, mentre l’account ufficiale @LegaPro su Twitter informa in termini generali sul torneo e sui suoi gironi. 

© Riproduzione Riservata.