BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta/ L'Aquila-Carrarese (risultato finale 2-1): 10' Triarico, 30' Infantino, 56' Sandomenico (Lega Pro girone B, oggi 25 ottobre 2015)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

(infophoto)  (infophoto)

DIRETTA L'AQUILA-CARRARESE: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI DOMENICA 25 OTTOBRE 2015, LEGA PRO GIRONE B, 8^ GIORNATA) - Sei punti per i padroni di casa dopo sette giornate di campionato frutto di quattro sconfitte, un pareggio e due vittorie. Eppure L’Aquila aveva iniziato benissimo il torneo con due vittorie consecutive. La Carrarese invece ha una partita da recuperare, in classifica ha 12 punti frutto di tre vittorie e tre pareggi, mai una sconfitta per gli ospiti che voleranno in Abruzzo per cercare la vittoria. Entrambe le formazioni hanno subito gli stessi gol, ovvero sei, solo che la Carrarese ha 11 gol fatti contro i cinque dell’Aquila. I precedenti sono in parità tra le due formazioni con due vittorie a testa, la quinta sfida potrebbe portare lo scatto decisivo di una delle due formazioni. CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA STREAMING VIDEO SU SPORTUBE.TV LA PARTITA DI LEGA PRO L'AQUILA-CARRARESE - CLICCA QUI PER LA DIRETTA RISULTATI DELLA LEGA PRO 2015-2016E LE CLASSIFICHE

DIRETTA L'AQUILA-CARRARESE: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI DOMENICA 25 OTTOBRE 2015, LEGA PRO GIRONE B, 8^ GIORNATA) - L'Aquila-Carrarese si gioca alle 15 e sarà diretta dall'arbitro Andrea Morreale di Roma 1. Si tratta di una partita valida per la ottava giornata del girone B di Lega Pro. I padroni di casa occupano l'undicesimo posto della classifica con sei punti (considerando il -1 di penalizzazione), frutto di due vittorie, un pareggio e quattro sconfitte. La compagine ospite invece si trova in quinta posizione con dodici punti, guadagnati dopo tre vittori e tre pareggi con una partita da recuperare contro il Savona il 29 ottobre.

L'Aquila di Carlo Perrone è reduce dal pareggio per 1-1 in casa del Tuttocuoio, che sul piano del gioco e delle occasioni si è espresso meglio passando avanti al 26' del secondo tempo. Ma i rossoblu sono stati bravi a reagire a trovare il pareggio pochi minuti dopo con De Sousa. Nel finale l'assalto alla porta avversaria è stato poco incisivo e il risultato non si è più sbloccato. Un punto che per come si era messa la gara va accettato, ma si trattava di un'occasione buona per tornare a vincere dopo quatto sconfitte di fila. L'importante è stato comunque almeno non perdere e dunque spezzare la serie negativa.

La squadra ora deve ricaricare le pile e si spera che abbia preparato bene questa diffile sfida. Il modulo 4-2-4, che seconda delle fasi di gioco può trasformarsi in 4-4-2 o in 4-2-3-1 va rivisto nei meccanismi, risulta troppo spregiudicato per una squadra che difensivamente è troppo fragile. Mister Perrone deve pensare maggiormente a curare la fase difensiva e a proteggere adeguatamente il reparto, schierando anche un centrocampo solido ma in grado di innescare le punte. 

La Carrarese guidata da Gian Marco Remondina viene invece dal pareggio casalingo per 2-2 nel derby contro il Pisa di Gennaro Gattuso. Un pari giusto per quanto visto in campo, ma che lascia qualche rammarico visto che la squadra si era trovata in doppio vantaggio fino al 20' del secondo tempo grazie ai gol di Infantino e Sbraga, ma la punizione di Mannini ha rimesso tutto in discussione e poi l'espulsione di Lagomarsini al 37' peggiora ulteriormente la situazione, fino al gol del 2-2 firmato Peralta al 43'. In generale è un buon punto quello ottenuto, ma con un po' più di determinazione si poteva anche vincere. La compagine di Remondina comunque rimane imbattuta e punta a rimanerci. Il 4-3-3 del tecnico funziona, ma in alcuni momenti serve la cattiveria per chiudere i match ed evitare sofferenze.

Per quanto riguarda le quote proposte dall'agenzia di scommesse Snai, il segno 1 (vittoria L'Aquila) viene dato a 2,30 mentre il segno X (pareggio) a 3,10. Per quanto riguarda il segno 2 (vittoria Carrarese) la quota è invece 3,00. Ricordiamo infine che L'Aquila-Carrarese sarà visibile in diretta streaming video. Infatti basterà collegarsi tramite pc, tablet e smartphone al sito sportube.tv, che si occuperà anche quest'anno della trasmissione via internet di tutte le partite del campionato e di Coppa Italia di Lega Pro.

CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA STREAMING VIDEO SU SPORTUBE.TV LA PARTITA DI LEGA PRO L'AQUILA-CARRARESE - CLICCA QUI PER LA DIRETTA RISULTATI DELLA LEGA PRO 2015-2016 E LE CLASSIFICHE  (8^ GIORNATA)



© Riproduzione Riservata.