BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta/ Manchester United-Manchester City (risultato finale 0-0) info streaming video e tv: traversa per Lingard (Premier League, 25 ottobre 2015)

Pubblicazione:domenica 25 ottobre 2015 - Ultimo aggiornamento:domenica 25 ottobre 2015, 17.03

Lo stadio Old Trafford di Manchester, casa dello United (INFOPHOTO) Lo stadio Old Trafford di Manchester, casa dello United (INFOPHOTO)

DIRETTA MANCHESTER UNITED-MANCHESTER CITY (RISULTATO FINALE 0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV (PREMIER LEAGUE 10^GIORNATA, DOMENICA 25 OTTOBRE 2015) - Fischio finale ad Old Trafford: il derby tra Manchester United e Manchester City è terminato sul punteggio di 0-0. Nel finale sono stati i Red Devils a sfiorare il gol del vantaggio: all'85' il giovane Jesse Lingard, subentrato a Mata, ha centrato la traversa da posizione favorevole mentre all'88' è stato Joe Hart a salvare i Citizens, sventando il tentativo di Smalling indirizzato all'angolino basso. In classifica il Manchester United aggancia il West Ham al terzo posto con 20 punti, mentre il City appaia l'Arsenal al comando a quota 22. 

DIRETTA MANCHESTER UNITED-MANCHESTER CITY (0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (PREMIER LEAGUE 10^GIORNATA, OGGI DOMENICA 25 OTTOBRE 2015) - Il primo tempo del derby di Manchester si è concluso sul risultato di 0-0. Prima frazione senza grosse occasioni: al 41' Yaya Touré è salito più in alto di tutti sul corner di De Bruyne da sinistra, ma il colpo di testa dell'ivoriano è terminato largo di poco. Da segnalare tre ammonizioni: al 15' Fernandinho, al 39' Mata e al 45' Kompany. Speriamo che la ripresa possa riservare qualche emozione in più.

DIRETTA MANCHESTER UNITED-MANCHESTER CITY (0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (PREMIER LEAGUE 10^GIORNATA, OGGI DOMENICA 25 OTTOBRE 2015). FORMAZIONI UFFICIALI - Il derby di Manchester sta per cominciare, United e City sono pronte a scendere in campo nella cornice di Old Trafford per contendersi i tre punti e la gloria cittadina, almeno per qualche mese… Di seguito le formazioni ufficiali. MANCHESTER UNITED (4-2-3-1): 1 De Gea; 25 A.Valencia, 4 P.Jones, 12 Smalling, 5 Rojo; 31 Schweinsteiger, 28 Schneiderlin; 8 Mata, 21 A.Herrera, 9 Martial, 10 Rooney In panchina: 20 Romero, 17 Blind, 36 Darmian, 16 Carrick, 27 Fellaini, 35 Lingard, 7 Depay Allenatore: Louis Van Gaal MANCHESTER CITY (4-2-3-1): 1 Hart; 3 Sagna, 4 Kompany, 30 Otamendi, 11 Kolarov; 6 Fernando, 25 Fernandinho; 17 De Bruyne, 42 Y.Toure, 7 Sterling; 14 Bony In panchina: 13 Caballero, 26 Demichelis, 20 Mangala, 5 Zabaleta, 27 Roberts, 15 J.Navas, 72 Iheanacho Allenatore: Manuel Pallegrini

DIRETTA MANCHESTER UNITED-MANCHESTER CITY: INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (PREMIER LEAGUE 10^GIORNATA, OGGI DOMENICA 25 OTTOBRE 2015) -Manchester United-Manchester City sarà diretta dall'arbitro Mark Clattenburg: oggi allo stadio Old Trafford si gioca il 169° derby di Manchester tra i padroni di casa dello United ed i cugini del Manchester City. La partita è valevole per la 10^a giornata della Premier League inglese. Calcio d'inizio alle ore 15:05. Il Manchester City arriva al derby dopo la roboante vittoria per 5-1 contro il Bournemouth, grazie alla quale ha mantenuto il primato in classifica, mentre lo United ha vinto per 3-0 sul campo dell'Everton. Dopo 9 giornate di campionato la classifica vede il Manchester City in testa alla Premier League con 21 punti, seguito dall'Arsenal e dallo United a quota 19. L'esito del derby influirà quindi sul primato in classifica, perchè una vittoria del City permetterebbe alla squadra di Pellegrini di scappare via, mentre un successo dello United darebbe il primato alla squadra di Louis Van Gaal.

I padroni di casa dovrebbero schierarsi con la formazione tipo, un 4-4-2 composto da De Gea in porta, con Smalling e Jones al centro della difesa e Darmian e Marcos Rojo nel ruolo di terzini. Il centrocampo a 4 sarà formato da Schweinsteiger, Schneiderlin, Herrera e Lingard, mentre il duo d'attacco vedrà il giovane Anthony Martial accanto al capitano Wayne Rooney. I Citizens dovrebbero presentarsi ad Old Trafford con l'inglese Joe Hart in porta, Kolarov e Sagna terzini mentre Kompany (in ballottaggio con Mangala) ed Otamendi saranno i centrali difensivi. Il centrocampo di sostanza e qualità vedrà la presenza in campo di Yaya Toure, Fernandinho, De Bruyne e Navas, mentre in attacco Pellegrini dovrà fare ancora a meno dell'infortunato Aguero, darà quindi spazio a Sterling e a Wilfried Bony.

Nello United il giocatore più in forma del momento è il capitano, Wayne Rooney, che ha dichiarato di voler festeggiare il 30° compleanno (è nato il 24 Ottobre 1985) con un bel gol e soprattutto con una vittoria. Nel City attenzione al nuovo che avanza: è il belga Kevin De Bruyne, autore del gol vittoria in Champions League contro il Siviglia. Per B-Win i favori del pronostico sono per i padroni di casa del Manchester United, quotati a 2.60, ma ci si aspetta una gara equilibrata visto che una vittoria del Manchester City paga 2.75. Appare più improbabile il pareggio che è quotato a 3.20.

Louis Van Gaal ha dichiarato che, nonostante sia solo la 10^a giornata di campionato, la partita sarà molto importante per il proseguo del campionato, perchè un'eventuale sconfitta della sua squadra permetterebbe al City di scappare via. L'allenatore olandese è convinto che i suoi giocatori possano regalargli una vittoria che sarebbe la n°70 dello United nel derby di Manchester. Pellegrini si è detto tranquillo in vista della gara di domenica, perchè i suoi giocatori stanno crescendo partita dopo partita e la classifica attuale permetterà al City di giocare con più tranquillità rispetto ai rivali storici.

La partita di Premier League tra Manchester United e Manchester City sarà trasmessa in diretta tv da Sky sul canale Fox Sports HD, il numero 204 del Box: telecronaca dalle ore 15:05. I clienti Sky abbonati al pacchetto Sport potranno seguire il derby di Manchester anche in diretta streaming video tramite l'applicazione SkyGo, disponibile per pc tablet e smartphone.



© Riproduzione Riservata.