BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Diretta/ Pistoiese-Tuttocuoio (risultato finale 0-0): poche emozioni e nessun gol (Lega Pro girone B, oggi 25 ottobre 2015)

Diretta Pistoiese-Tuttocuoio risultato finale 0-0: nell'ottava giornata del girone B di Lega Pro le due squadre non si fanno troppo male e la partita termina senza alcuna rete

(infophoto) (infophoto)

DIRETTA PISTOIESE-TUTTOCUOIO: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI DOMENICA 25 OTTOBRE 2015, LEGA PRO GIRONE B, 8^ GIORNATA) - La Pistoiese a quota nove punti dopo due vittorie, tre pareggi e due sconfitte, con una ripresa importante nelle ultime giornate. Il Tuttocuoio con sei punti in classifica con una vittoria e tre pareggi e altrettante sconfitte. Due formazioni che non segnano tanto, cinque gol fatti per la Pistoiese e solo tre per il Tuttocuoio che ha il peggior attacco del campionato. Cinque gol subiti dalla formazione ospite mentre sono sei le reti subite dalla Pistoiese. Sono due i precedenti tra le formazioni, una vittoria a testa, una vittoria a testa, l’ultima nel 2015 per la Pistoiese con la vittoria per due a zero sul campo del Tuttocuoio. CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA STREAMING VIDEO SU SPORTUBE.TV LA PARTITA DI LEGA PRO PISTOIESE-TUTTOCUOIO - CLICCA QUI PER I RISULTATI DELLA LEGA PRO 2015-2016 E LE CLASSIFICHE

DIRETTA PISTOIESE-TUTTOCUOIO: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI DOMENICA 25 OTTOBRE 2015, LEGA PRO GIRONE B, 8^ GIORNATA) - Pistoiese-Tuttocuoio si gioca alle 14:30 e sarà diretta dall'arbitro Simone Sozza di Seregno. Si tratta di una partita valida per la ottava giornata del girone B di Lega Pro. I padroni di casa sono ottavi in classifica con nove punti, frutto di due vittorie, tre pareggi e due sconfitte. La compagine ospite invece è tredicesima a quota sei, dopo aver vinto solo un match delle prime sette di campionato, pareggiandone tre e perdendone altrettante.

La Pistoiese guidata da Massimiliano Alvini è reduce dal pareggio per 1-1 sul campo del Rimini. La partita è stata abbastanza equilibrata con gli arancioni che prima di subire un gol al 65', si erano visti annullare due reti (la seconda di Piscitelli incomprensibilmente). Lo svantaggio ha inzialmente scoraggiato la squadra, ma alcuni cambi azzeccati hanno dato poi le motivazioni giuste per trovare allo scadere del quarto minuto di recupero il tap-in vincente di Sinigaglia. Un pari all'ultimo respiro in una trasferta comunque impegnativa.

Mister Alvini continua ad affidarsi al modulo 4-3-1-2 e lo riproporrà anche oggi sperando di tornare a vincere visto che prima dello stop di Rimini erano arrivati due successi di fila. In difesa l'ex Milan Pasini sta crescendo vicino all'esperto capitano Di Bari e anche lo spagnolo Cruz mostra buone qualità. L'intesa nel reparto va comunque affinata perchè c'è sempre qualche calo di concentrazione che può costare caro. CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA STREAMING VIDEO SU SPORTUBE.TV LA PARTITA DI LEGA PRO PISTOIESE-TUTTOCUOIO - CLICCA QUI PER I RISULTATI DELLA LEGA PRO 2015-2016 E LE CLASSIFICHE  (8^ GIORNATA)

A centrocampo il trio Vassallo-Taddei-Damonte deve migliorare sia in intedizione che in costruzione del gioco al fine di servire meglio il trequartista e di conseguenza le punte. In attacco la Pistoiese sembra troppo dipendente da Sinigaglia e deve trovare soluzioni offensive differenti se il bomber arancione viene marcato stretto.

Il Tuttocuoio allenato da Cristiano Lucarelli è anch'esso reduce da un pareggio per 1-1, ottenuto in casa contro L'Aquila. Il tecnico dei neroverdi a fine partita si è mostrato furioso con i suoi giocatori, incapaci di finalizzare le tante occasioni create e di mantenere il vantaggio una volta raggiunto con Shekiladze al 26' del secondo tempo. Il pari di De Sousa è arrivato poco dopo grazie ad una disattenzione difensiva della compagine di casa. Lucarelli sperava di ottenere la seconda vittoria in campionato, invece è arrivata un'altra delusione. Il Tuttocuoio ha tanti problemi nel gestire il pallone e in attacco non mostra la cattiveria necessaria quando ha l'occasione di segnare. Se a ciò ci aggiungiamo una difesa che concede sempre qualcosa, ne emerge un quadro non bellissimo per un gruppo che deve puntare a salvarsi. Il 5-3-2 di Lucarelli è predisposto per dare equilibrio e copertura, ma se non c'è abbastanza concentrazione si rischia di vanificare ogni sforzo positivo. In difesa ci si aspetta di più da un centrale dell'esperienza di Ferraro, mentre in attacco non si può dipendere solo dal giovane Shekiladze.

Per quanto riguarda le quote proposte dall'agenzia di scommesse Snai, il segno 1 (vittoria Pistoiese) viene dato a 1,95 mentre il segno X (pareggio) a 3,15. Per quanto riguarda il segno 2 (vittoria Tuttocuoio) la quota è invece 3,80. Ricordiamo infine che Pistoiese-Tuttocuoio sarà visibile in diretta streaming video. Infatti basterà collegarsi tramite pc, tablet e smartphone al sito sportube.tv, che si occuperà anche quest'anno della trasmissione via internet di tutte le partite del campionato e di Coppa Italia di Lega Pro.

CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA STREAMING VIDEO SU SPORTUBE.TV LA PARTITA DI LEGA PRO PISTOIESE-TUTTOCUOIO - CLICCA QUI PER I RISULTATI DELLA LEGA PRO 2015-2016 E LE CLASSIFICHE  (8^ GIORNATA)

© Riproduzione Riservata.