BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta/ Reggiana-Cremonese (risultato finale 1-0): decide Mogos nel primo tempo (Lega Pro girone A, oggi 25 ottobre 2015)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

(infophoto)  (infophoto)

DIRETTA REGGIANA-CREMONESE: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI DOMENICA 25 OTTOBRE 2015, LEGA PRO GIRONE A, 8^ GIORNATA) - La seconda in classifica, ovvero la Reggiana, a quota 15 punti, affronterà la Cremonese che invece è a quota 10 punti e cercherà di continuare il proprio viaggio verso l’alta classifica. I padroni di casa hanno la miglior difesa con soli due gol subiti e ben 13 segnati, mentre la Cremonese ha otto gol segnati e sei subiti. La Reggiana viene da tre vittorie consecutive, la Cremonese ha vinto l’ultima partita dopo aver pareggiato e perso nelle ultime tre giornate. I precedenti sono a favore della Cremonese che ha vinto tre partite, pareggiata una e persa una, è chiaro che la Reggiana vorrà correggere queste statistiche che non sono proprio a favore. CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA STREAMING VIDEO SU SPORTUBE.TV LA PARTITA DI LEGA PRO REGGIANA-CREMONESE - CLICCA QUI PER I RISULTATI DELLA LEGA PRO 2015-2016 E LE CLASSIFICHE

DIRETTA REGGIANA-CREMONESE: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI DOMENICA 25 OTTOBRE 2015, LEGA PRO GIRONE A, 8^ GIORNATA) - Reggiana-Cremonese si gioca alle 15 e sarà diretta dall'arbitro Francesco Guccini di Albano Laziale. Si tratta di una partita valida per la ottava giornata del girone A di Lega Pro. I padroni di casa sono secondi in classifica con quindici punti, frutto di quattro vittorie e tre pareggi. La compagine ospite si trova invece in nona posizione con dieci punti, ottenuti dopo due vittorie, quattro pareggi ed una sconfitta nelle prime sette gare di campionato.

La Reggiana di Alberto Colombo è reduce dalla grande vittoria per 3-0 in casa del Feralpisalò, la terza consecutiva. Un successo maturato già nei primi venticinque minuti di partita. Dopo il gol fulmineo di Mogos, sono arrivate le marcature di Bruccini su rigore e di Arma, giunto a cinque reti stagionali. Da lì in poi gli emiliani hanno controllato il mach godendo anche dalla superiorità numerica. Nella ripresa l'espulsione proprio di Bruccini ha rimesso le squadre in parità numerica, ma il FeralpiSalò ha fallito un rigore e non ha segnato il gol della bandiera.

Un'ottima affermazione della Reggiana, in piena lotta per la promozione in Serie B. Il 3-52 di mister Colombo funziona sempre meglio. La difesa è solida, il centrocampo interdisce e costruisce efficacemente, sulle fasce i laterali attaccanto e difendono in maniera puntale, davanti Arma è una certezza. Probabilmente manca una spalla che garantisca più gol, seppur non al livello del marocchino. 

La Cremonese guidata da Fulvio Pea viene invece dalla meritata ma sofferta vittoria per 2-0 in casa contro l'Albinoleffe. Dopo il vantaggio immediato di Bianchi, i grigiorossi si dimostrano superiori agli avversari producendo un gioco migliore e creando diverse occasioni da gol. Però rischiano in alcune circostanze e solo un grande Ravaglia evita la beffa del pareggio. Poi al 90' Brighenti chiude i conti. La Cremonese è tornata a vincere dopo quattro pareggi di fila e resta imbattuta. Sul piano del gioco ha mostrato buona qualità di manovra, ma è ancora deficitaria in fase realizzativa e dietro ha dei cali che finiscono per concedere sempre qualcosa all'avversario di turno. Il tecnico Pea deve lavorare su questi aspetti per migliorare un 3-5-2 che comunque sembra funzionare bene.

Per quanto riguarda le quote proposte dall'agenzia di scommesse Snai, il segno 1 (vittoria Reggiana) viene dato a 1,85 mentre il segno X (pareggio) a 3,20. Per quanto riguarda il segno 2 (vittoria Cremonese) la quota è invece 4,20. Ricordiamo infine che Reggiana-Cremonese sarà visibile in diretta streaming video. Infatti basterà collegarsi tramite pc, tablet e smartphone al sito sportube.tv, che si occuperà anche quest'anno della trasmissione via internet di tutte le partite del campionato e di Coppa Italia di Lega Pro.

CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA STREAMING VIDEO SU SPORTUBE.TV LA PARTITA DI LEGA PRO REGGIANA-CREMONESE - CLICCA QUI PER I RISULTATI DELLA LEGA PRO 2015-2016 E LE CLASSIFICHE  (8^ GIORNATA)



© Riproduzione Riservata.