BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta/ Robur Siena-Maceratese (risultato finale 0-1): 93' Orlando (Lega Pro girone B, oggi 25 ottobre 2015)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

(infophoto)  (infophoto)

DIRETTA ROBUR SIENA-MACERATESE: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI DOMENICA 25 OTTOBRE 2015, LEGA PRO GIRONE B, 8^ GIORNATA) -  La Robur Siena giocherà in casa contro la seconda in classifica, ovvero la Maceratese e cercherà di portare a casa la vittoria. Siena che in sette partite ha vinto una volta sola pareggiando sei volte e senza nessuna sconfitta, siglando quattro gol e prendendone solo due. Attacco da rivedere ma migliore difesa del campionato. Tutt’altra cosa laMaceratese che ha 14 punti in classifica, con 4 vittorie, due pareggi ed una sconfitta, 10 gol fatti e sette subiti. Un solo precedente avvenuto a maggio in Serie D con il pareggio per zero a zero. La Maceratese con una vittoria insidierebbe il primo posto della Spal. CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA STREAMING VIDEO SU SPORTUBE.TV LA PARTITA DI LEGA PRO ROBUR SIENA-MACERATESE - CLICCA QUI PER LA DIRETTA RISULTATI E LE CLASSIFICHE DELLA LEGA PRO 2015-2016 (8^ GIORNATA)

DIRETTA ROBUR SIENA-MACERATESE: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI DOMENICA 25 OTTOBRE 2015, LEGA PRO GIRONE B, 8^ GIORNATA) - Robur Siena-Maceratese si gioca alle 17:30 e sarà diretta dall'arbitro Marco Mainardi di Bergamo. Si tratta di una partita valida per la ottava giornata del girone B di Lega Pro. I padroni di casa sono al settimo posto della classifica con nove punti, frutto di una vittorie e sei pareggi. La squadra ospite invece è secondo a quota quattordici punti, ottenuti tramite quattro successi, due pareggi e una sconfitta. Ci sono tutti gli ingredienti per assistere a un grande match oggi.

Il Siena di Gianluca Atzori è reduce dal pareggio 0-0 sul campo della capolista Spal, si tratta del secondo di fila dopo la vittoria sul Rimini. I bianconeri hanno la 'pareggite' quest'anno ma restano comunque imbattuti. Vedremo se oggi faranno il colpo grosso casalingo contro una delle big attuali del campionato. Il Siena contro la Spal ha tenuta botta, creando alcune occasioni importanti ma non riuscendo a finalizzare. Il pallino del gioco è stato soprattutto in mani agli avversari con Montipò che ha compiuto dei miracoli, ma il Siena può essere contento del punto conquistato.

Il 4-4-2 di Atzori funziona bene dal punto di vista difensivo, la squadra è ben equilibrata ma le manca la cattiveria necessaria per pungere in avanti. Non è un caso se finora sono stati messi a segno solo quattro gol. A centrocampo e sulle fasce va fatto un lavoro più efficace per mettere in condizione le punte di segnare. Gente come Bonazzoli, Mastronunzio, Libertazzi e Mendicino ha le qualità per mettere a segno un buon numero di reti. 

La Maceratese guidata da Cristian Bucchi viene invece dal 3-2 casalingo sul Teramo. Ma che brividi! Per un'ora la squadra è stata praticamente perfetta segnando tre volte e sfiorando più volte il poker, ma poi c'è stato un black-out e sono arrivate le due marcature degli ospiti che hanno messo tutto in discussione e nel finale c'è stato il rischio che la rimonta venisse completata. La Maceratese ha dimostrato di saper giocare un calcio bello da vedere, semplice ed efficace. Il problema è che poi i giocatori a volte si rilassano troppo e rischiano di compromettere risultati positivi. Il 4-4-2 di Bucchi è una delle sorprese di questo girone B di Lega Pro. I migliori marcatori sono Fioretti e Kouko con quattro reti ciascuno e vogliono arricchire il bottino oggi.

Per quanto riguarda le quote proposte dall'agenzia di scommesse Snai, il segno 1 (vittoria Siena) viene dato a 2,15 mentre il segno X (pareggio) a 3,00. Per quanto riguarda il segno 2 (vittoria Maceratese) la quota è invece 3,40. Ricordiamo infine che Robur Siena-Maceratese sarà visibile in diretta streaming video. Infatti basterà collegarsi tramite pc, tablet e smartphone al sito sportube.tv, che si occuperà anche quest'anno della trasmissione via internet di tutte le partite del campionato e di Coppa Italia di Lega Pro.

CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA STREAMING VIDEO SU SPORTUBE.TV LA PARTITA DI LEGA PRO ROBUR SIENA-MACERATESE - CLICCA QUI PER LA DIRETTA RISULTATI E LE CLASSIFICHE DELLA LEGA PRO 2015-2016 (8^ GIORNATA)



© Riproduzione Riservata.