BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Diretta/ Sampdoria-Verona (risultato finale 4-1): info streaming video e tv. Match terminato (Serie A 2015, oggi 25 ottobre)

Diretta Sampdoria-Verona: info streaming video e tv, risultato live e cronaca della partita di Serie A valida per la nona giornata (oggi domenica 25 ottobre 2015)

Infophoto Infophoto

DIRETTA SAMPDORIA-VERONA (4-1): INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO FINALE (SERIE A 2015, OGGi 25 OTTOBRE) - Sampdoria-Verona. E' finito il match del Marassi tra la formazione di Zenga e il Verona di Mandorlini che perde quattro a uno. Sampdoria sicuramente più forte e pimpante che riesce a chiudere la partita già nel primo tempo con tre gol in 45' minuti grazie a Muriel, Zukanovic e Soriano. Nella ripresa subito il gol di Eder mentre per il Verona accorcia le distanze Ionita con un colpo di testa su calcio d'angolo. Il Verona chiude la partita senza altre occasioni da gol e rimane ultimo in classifica. La Sampdoria torna a vincere dopo il crollo contro il Frosinone.

DIRETTA SAMPDORIA-VERONA (4-1): INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE E CRONACA. GOL DI IONITA (SERIE A 2015, OGGi 25 OTTOBRE) - Sampdoria-Verona. In questo secondo tempo altri due gol del match tra Sampdoria e Verona. Dopo pochi minuti il quarto gol della Sampdoria con Eder ben assistito da Muriel, il capocannoniere del campionato mette dentro a porta vuota. Il gol della bandiera del Verona è arrivato al 71esimo minuto con il colpo di testa di Ionita su calcio d'angolo. Verona che salva almeno l'onore delle armi siglando il gol della bandiera.

DIRETTA SAMPDORIA-VERONA (3-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE E CRONACA. FINE PRIMO TEMPO (SERIE A 2015, OGGi 25 OTTOBRE) - Sampdoria-Verona. E' finito il primo tempo di Sampdoria-Verona con un punteggio importante da parte del club blucerchiato che vince tre a zero dopo 45' minuti. Al decimo minuto il gol di Muriel con la dormita colossale della difesa del Verona, il secondo gol di Zukanovic al 28esimo minuto con un colpo di testa in tuffo, mentre il terzo gol al 45esimo minuto con Soriano su assist di Eder, ancora lasciato tutto solo da parte della difesa del Verona.

DIRETTA SAMPDORIA-VERONA (1-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE E CRONACA. GOL DI MURIEL (SERIE A 2015, OGGi 25 OTTOBRE) - Sampdoria-Verona. Al decimo minuto del primo tempo arriva il vantaggio della Sampdoria con Luis Muriel, centravanti colombiano che raccoglie palla in area di rigore avversaria e piazza la zampata decisiva sfruttando un assist di Carbonero ma anche una dormita generale della difesa del Verona. Muriel ritorna al gol e Verona che dovrà ricominciare per cercare di trovare il pareggio.

DIRETTA SAMPDORIA-VERONA (0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE E CRONACA. FORMAZIONI UFFICIALI (SERIE A 2015, OGGi 25 OTTOBRE) - Sampdoria-Verona sta per cominciare: prende il via la lunga giornata della Serie A 2015-2016, dopo gli anticipi del sabato si apre con questa interessante sfida dello stadio Luigi Ferraris. Andiamo allora a vedere quali sono le formazioni ufficiali del match, calcio d’inizio alle ore 12:30 e sfida importante per entrambe, con la Sampdoria a caccia di riscatto dopo la sconfitta di Frosinone e il Verona che è rimasta l’unica squadra a non aver ancora vinto in questa stagione. SAMPDORIA (4-3-1-2): 2 Viviano; 5 Cassani, 26 Silvestre, 19 Regini, 98 Zukanovic; 8 E. Barreto, 7 Fernando, 77 Carbonero; 21 Soriano; 23 Eder, 24 Muriel. In panchina: 1 Puggioni, 57 Brignoli, 13 P. Pereira, 29 De Silvestri, 4 Moisander, 17 Palombo, 92 Rocca, 95 Ivan, 10 Correa, 99 Cassano, 11 F. Bonazzoli, 9 A. Rodriguez. Allenatore: Walter Zenga VERONA (3-5-2): 1 Rafael A.; 18 Moras, 4 Marquez, 5 Helander; 3 E. Pisano, 26 Sala, 19 L. Greco, 10 Hallfredsson, 69 Souprayen; 11 Pazzini, 21 Juanito Gomez. In panchina: 37 F. Coppola, 95 Gollini, 22 Bianchetti, 20 Zaccagni, 23 Ionita, 27 Matuzalem, 16 Siligardi, 7 Jankovic. Allenatore: Andrea Mandorlini CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI SAMPDORIA-VERONA LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPOREALE (DOMENICA 25 OTTOBRE 2015, SERIE A 9^ GIORNATA) - CLICCA QUI PER LA DIRETTA RISULTATI DI SERIE A 2015-2016 E LA CLASSIFICA 

DIRETTA SAMPDORIA-VERONA: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA. LA CHIAVE TATTICA (OGGi 25 OTTOBRE 2015, SERIE A 9^ GIORNATA) - Sampdoria-Verona presenta due squadre che giocano in maniera piuttosto simile; entrambe affidano le loro fortune al centrocampo, dove ci sono due registi di qualità come Fernando e Leandro Greco (o Viviani) dai quali passano tutti i palloni. Entrambe però hanno in altri elementi (Soriano e Hallfredsson) i grandi trascinatori in mediana, capaci di tempi di inserimento e ordine alla manovra; davanti il Verona tiene un punto di riferimento (Pazzini, in assenza di Luca Toni) e manda i suoi esterni ad aggredire gli spazi aperti dalle sponde del centravanti, nella Sampdoria si punta sulle ripartenze appoggiandosi al trequartista, con Eder e Muriel che attaccano la profondità da lontano e senza occupare l’area di rigore. 

DIRETTA SAMPDORIA-VERONA: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (DOMENICA 25 OTTOBRE 2015, SERIE A 9^ GIORNATA) - Match importante quello tra Sampdoria e Verona con i blucerchiati che devono riscattare il brutto k.o. di Frosinone mentre il Verona deve ancora togliere lo zero dalla casella delle vittorie. La Sampdoria ha segnato 13 gol e ne ha subiti 12, troppi per pensare all’Europa, mentre il Verona senza Toni ha segnato solo 7 volte con 11 gol presi. Verona che è al penultimo posto nella classifica dei tiri in porta, 58 totali e solo 25 nello specchio della porta mentre la Sampdoria ha tirato 75 volte totali con 38 in porta. Verona che ha prodotto 55 cross utili anche se non sfruttati dagli attaccanti e in questo caso l’assenza di Toni si fa sentire. La Sampdoria invece gioca poco sulle fasce e infatti ha fatto solo 32 cross utili. 

DIRETTA SAMPDORIA-VERONA: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (DOMENICA 25 OTTOBRE 2015, SERIE A 9^ GIORNATA) - Allo stadio Ferraris si gioca Sampdoria-Verona; il Verona di Mandorlini cerca la sua prima vittoria in campionato, la formazione scaligera, infatti, è l'unica squadra ancora a secco di successi dopo le prime otto giornate, a testimonianza di quanto sia pesante l'assenza di Luca Toni, costretto ai box da un infortunio. La Sampdoria di Zenga ovviamente farà di tutto per impedire al Verona di cancellare lo zero dalla voce "vittorie" e soprattutto i blucerchiati devono riscattare la sconfitta al Matusa contro la matricola Frosinone. Nella stagione 2014-2015, i due scontri diretti hanno visto la Sampdoria espugnare il campo del Verona per 1-3 all'andata con le reti di Eder (su rigore), Okaka e Gabbiadini; al ritorno, a Marassi, il match è finito 1-1 con il gol di De Silvestri per i padroni di casa e di Toni per gli ospiti. Dal 1998 a oggi, il bilancio dei precedenti è di 6 successi per la Sampdoria, 2 vittorie per il Verona e 3 pareggi.

DIRETTA SAMPDORIA-VERONA: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (DOMENICA 25 OTTOBRE 2015, SERIE A 9^ GIORNATA) - Sampdoria-Verona sarà diretta dall'arbitro Mariani, appuntamento alle ore 12.30 di oggi presso lo stadio Luigi Ferraris di Marassi, a Genova. Lunch match di grande interesse tra la Sampdoria e l'Hellas Verona. I blucerchiati si sono resi protagonisti di un eccellente avvio di campionato, ritrovandosi però 'gelati' dopo la sosta dalla sconfitta in casa di un Frosinone che tra le mura del suo stadio, il Matusa, sta dimostrando di essere sempre più una realtà concreta e capace di mettere in difficoltà anche realtà blasonate del massimo campionato. Al cospetto della squadra di Walter Zenga si presenterà la compagine di Andrea Mandorlini che detiene il poco invidiabile primato di essere ancora l'unica squadra di Serie A a non aver ottenuto neppure una vittoria in questo campionato. Finora cinque pareggi e tre sconfitte per gli scaligeri. La Sampdoria invece con undici punti deve ancora capire che genere di stagione potrà vivere.

Dopo la vittoria a Marassi contro la Roma, nelle ultime tre partite disputate il rendimento dei blucerchiati ha fatto comunque registrare una brusca frenata. La Sampdoria infatti è uscita sconfitta dal campo dell'Atalanta, per poi ottenere un buon pareggio contro l'Inter prima della sosta. Quindi, alla ripresa del campionato, la sopracitata sconfitta contro il Frosinone, secondo ko consecutivo in trasferta contro una squadra che tecnicamente pareva inferiore rispetto ai ragazzi di Zenga.

Il Verona invece dopo la sconfitta casalinga contro la Lazio ha pareggiato nel derby contro il Chievo, per poi ottenere un'altra 'X' allo stadio Bentegodi contro l'Udinese. Due pareggi che hanno lasciato l'amaro in bocca ai tifosi gialloblu, visto che in entrambi i casi la squadra di Mandorlini non è riuscita a conservare il gol del vantaggio che avrebbe finalmente spezzato il tabù-vittoria.  CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI SAMPDORIA-VERONA LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPOREALE (DOMENICA 25 OTTOBRE 2015, SERIE A 9^ GIORNATA) - CLICCA QUI PER LA DIRETTA RISULTATI DI SERIE A 2015-2016 E LA CLASSIFICA 

I precedenti a Genova fanno registrare un pareggio nell'ultima sfida disputata il 29 aprile scorso, uno a uno con Luca Toni in gol per il Verona che pareggiò la rete del vantaggio di Lorenzo De Silvestri. L'ultima vittoria blucerchiata risale a un anno prima, il 23 marzo del 2014: un roboante cinque a zero con doppietta di Soriano e reti di Sansone, Renan e Palombo. Lunghissimo invece il digiuno di vittorie scaligero in casa dei blucerchiati. L'ultimo successo risale al campionato di Serie A 1972/73, per la precisione al 30 dicembre del 1972 quando gli scaligeri si imposero grazie ad una rete di Mazzanti. La Sampdoria nelle ultime partite non è riuscita a sfruttare al meglio il proprio grande potenziale offensivo: un problema che riguarda anche l'Hellas, considerando l'assenza di Luca Toni che ha rappresentato il maggior guaio d'inizio stagione per Mandorlini.

La diretta tv di Sampdoria-Verona è affidata in esclusiva ai canali della pay tv satellitare che detiene i diritti di entrambe queste squadre, in particolare Sky SuperCalcio e Sky Calcio 1 (i numeri 206 e 251). Tutti gli abbonati avranno anche la possibilità di seguire la partita anche in diretta streaming video, attivando senza costi aggiuntivi l’applicazione Sky Go che consente di visualizzare le immagini su supporti digitali come PC, tablet e smartphone. Ricordiamo inoltre gli account ufficiali che la Lega mette a disposizione per tutti gli aggiornamenti utili: li trovate sufacebook.com/serieatim e Twitter @SerieA_TIMCLICCA QUI PER LA DIRETTA DI SAMPDORIA-VERONA LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPOREALE (DOMENICA 25 OTTOBRE 2015, SERIE A 9^ GIORNATA) - CLICCA QUI PER LA DIRETTA RISULTATI DI SERIE A 2015-2016 E LA CLASSIFICA