BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

Pagelle/ Juventus-Atalanta (2-0): Fantacalcio, i voti della partita (Serie A 2015-2016, 9^giornata)

Foto InfophotoFoto Infophoto

Juventus

Nessuna parata di rilievo, sicuro sulle palle alte.

Spinge poco sulla fascia destra, nel primo tempo soffre la vivacità di Moralez e Dramè, nel complesso non demerita.

Alcuni raddoppi provvidenziali nel primo tempo, sfiora il gol in apertura con un colpo di testa, prestazione pressochè perfetta.

Meno elegante del compagno di reparto, sbroglia alcune situazioni difficili con la consueta vigoria fisica.

Spinge con continuità sulla fascia sinistra, mette al centro alcuni palloni interessanti.

Primo tempo a ritmi lenti, migliora decisamente nella ripresa. In crescita.

In difficoltà contro il pressing avversario nel primo tempo, cresce vistosamente nella ripresa ma ha bisogno di ritrovare la condizione migliore.

Regala al pubblico dello Stadium giocate spettacolari e mai fini a se stesse, grande partita macchiata dall'errore sul penalty.

Uno dei più vivaci ad inizio partita, crea lo scompiglio sulla fascia sinistra assieme a Pogba e Evra. Esce per infortunio nella prima frazione di gioco.

Difficile chiedere di più ad un giocatore lontano dai campi di gioco da molto tempo, si limita al compitino e commette pochi errori.

Un gol, l'assist per Mandzukic, un rigore procurato ma anche alcuni errori che gridano vendetta davanti a Sportiello. Se riuscisse a trovare maggiore concretezza potrebbe diventare un giocatore devastante.

Sbaglia due facili occasioni nel primo tempo, impreciso anche nelle sponde. Si fa trovare pronto nell'occasione del gol e riscatta parzialmente la prestazione ma non sembra ancora perfettamente integrato nel gioco di Allegri.

All.ALLEGRI 7 La difesa a 4 sembra la soluzione migliore considerando gli uomini a disposizione, con la crescita dei centrocampisti la squadra potrebbe ambire a obiettivi importanti anche quest'anno.