BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

Pagelle/ Milan-Sassuolo (2-1): Fantacalcio, i voti della partita (Serie A 2015-2016, 9^giornata)

Foto InfophotoFoto Infophoto

Milan

Voto d'incoraggiamento per il giovane portiere rossonero. Poteva fare meglio sul gol di Berardi ma non gli si possono imputare capi di accusa. 

Zero spinta per uno dei terzini più veloci della Serie A. Di conseguenza nemmeno l'ombra di un cross per le punte milaniste. Una delle tante delusioni della giornata.

Non commette errori particolari. Si fa notare un paio di volte in zona offensiva senza trovar fortuna.

Il tridente del Sassuolo è veloce ma lui non si fa mai sorprendere. 

Insicuro fin dalle prime battute di gioco. Nella ripresa fallisce un paio di buone opportunità.

Corre tanto ma dà la sensazione di farlo a vuoto (dal 59'LUIZ ADRIANO 6,5 - Segna un gol importantissimo. La sua zuccata potrebbe cambiare la stagione del Milan).

E' il capitano e dovrebbe trascinare la squadra. Non solo non incita a dovere i suoi ma non riesce neppure a dare ordine alla manovra. 

Sbaglia una quantità industriale di passaggi. Tanti errori che costringono Mihajlovic alla sostituzione (dal 69'BERTOLACCI 6 - Regala un po' di vivacità a uno spento centrocampo. Partecipa al forcing finale dei rossoneri).

Regala l'assist a Bacca che consente al colombiano di procurarsi il calcio di rigore dell'1-0. Altre buone giocate ma in mezzo anche tanti errori (dall'88'HONDA - SV).

Il migliore in campo. Non tanto per il gol ma la qualità espressa dal primo all'ultimo minuto di gioco. Il Milan dipende dalle sue giocate. 

Una delle poche note liete della giornata. Sfiora più volte il gol personale e aiuta la squadra in tutti i modi.

Chi vince comanda. In ogni caso rischia tantissimo con le sue scelte di formazione iniziali. Sul piano del gioco il Milan deve ancora migliorare.