BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Pagelle/ Milan-Sassuolo (2-1): Fantacalcio, i voti della partita (Serie A 2015-2016, 9^giornata)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Foto Infophoto  Foto Infophoto

Milan

DONNARUMMA 6 - Voto d'incoraggiamento per il giovane portiere rossonero. Poteva fare meglio sul gol di Berardi ma non gli si possono imputare capi di accusa. 

ABATE 4,5 - Zero spinta per uno dei terzini più veloci della Serie A. Di conseguenza nemmeno l'ombra di un cross per le punte milaniste. Una delle tante delusioni della giornata.

ALEX 6 - Non commette errori particolari. Si fa notare un paio di volte in zona offensiva senza trovar fortuna.

ROMAGNOLI 6 - Il tridente del Sassuolo è veloce ma lui non si fa mai sorprendere. 

ANTONELLI 4,5 - Insicuro fin dalle prime battute di gioco. Nella ripresa fallisce un paio di buone opportunità.

POLI 4,5 - Corre tanto ma dà la sensazione di farlo a vuoto (dal 59'LUIZ ADRIANO 6,5 - Segna un gol importantissimo. La sua zuccata potrebbe cambiare la stagione del Milan).

MONTOLIVO 4,5 - E' il capitano e dovrebbe trascinare la squadra. Non solo non incita a dovere i suoi ma non riesce neppure a dare ordine alla manovra. 

KUCKA 4,5 - Sbaglia una quantità industriale di passaggi. Tanti errori che costringono Mihajlovic alla sostituzione (dal 69'BERTOLACCI 6 - Regala un po' di vivacità a uno spento centrocampo. Partecipa al forcing finale dei rossoneri).

CERCI 6 - Regala l'assist a Bacca che consente al colombiano di procurarsi il calcio di rigore dell'1-0. Altre buone giocate ma in mezzo anche tanti errori (dall'88'HONDA - SV).

BACCA 6,5 - Il migliore in campo. Non tanto per il gol ma la qualità espressa dal primo all'ultimo minuto di gioco. Il Milan dipende dalle sue giocate. 

BONAVENTURA 6,5 - Una delle poche note liete della giornata. Sfiora più volte il gol personale e aiuta la squadra in tutti i modi.

ALL.MIHAJLOVIC 6 - Chi vince comanda. In ogni caso rischia tantissimo con le sue scelte di formazione iniziali. Sul piano del gioco il Milan deve ancora migliorare.



< PAG. PREC.   PAG. SUCC. >