BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Pagelle/ Sampdoria-Verona (4-1): Fantacalcio, i voti della partita (Serie A 2015-2016, 9^giornata)

Foto Infophoto Foto Infophoto

Hellas Verona

Rafael 5,5: esente da colpe specifiche sui gol, nella quarta rete della Sampdoria forse pecca un po' in uscita ma la difesa oggi lo ha lasciato solo.

Moras 4,5: giornata nera per tutti anche per un difensore esperto come lui che non può nulla contro gli attacchi blucerchiati.

Marzquez 4,5: a proposito di esperienza, l'ex difensore del Barcellona fa parte del naufragio della difesa scaligera assolutamente assente.

Helander 4: da un suo svarione nasce il gol dell'uno a zero, riesce a fare peggio dei suoi compagni. (45' Ionita 6): si toglie lo sfizio di siglare il gol della bandiera del Verona.

Pisano 5: spinge poco sulla fascia nel primo tempo, difende male. Sua però l'azione che porta al tiro di Pazzini. (46' Siligardi 5: non si è praticamente mai visto, non è entrato bene nel match).

Sala 5,5: non la solita partita di qualità ma nel secondo tempo salva un gol praticamente fatto togliendo il pallone dai piedi di Fernando che era a pochi passi dalla porta di Rafael.

Greco 5: annaspa assieme ai suoi a centrocampo, prova impalpabile.

Hallfredsson 5: non uno spunto da parte dell'islandese che davvero si spegne contro il centrocampo della Sampdoria. (57' Matuzalem 5,5: riempito di fischi dal pubblico di fede blucerchiata perché ex Genoa, tampona come può le azioni della Samp).

Souprayen 5: si affaccia raramente nella metà campo della Sampdoria, quando lo fa non riesce mai a trovare pericoli.

Gomez 5: chi l'ha visto? In attacco non c'è stato un suo spunto degno di nota.

Pazzini 6: è davvero l'unico che ci prova con intensità. Meriterebbe il gol, di certo ha meritato gli applausi dei suoi tifosi e anche quelli della gente blucerchiata che non ha dimenticato i suoi gol.

All.Mandorlini 5: il Verona è spaventato e spaesato ma il tecnico ha diverse assenze importanti.

 

(Claudio Ruggieri)

© Riproduzione Riservata.