BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Probabili formazioni/ Chievo-Napoli: quote e ultime novità. I migliori (Serie A 9^ giornata, oggi domenica 25 ottobre 2015)

Pubblicazione:domenica 25 ottobre 2015 - Ultimo aggiornamento:domenica 25 ottobre 2015, 19.01

Infophoto - immagine di repertorio Infophoto - immagine di repertorio

PROBABILI FORMAZIONI, CHIEVO-NAPOLI: QUOTE E ULTIME NOVITÀ. I MIGLIORI (SERIE A 9^ GIORNATA, OGGI 24 OTTOBRE 2015) - L'ultimo match della nona giornata di serie A vede di scena il Chievo che ospita il Napoli e cercherà di interrompere il periodo d'oro della squadra di Sarri che dopo inizio soft sta ingranando alla grande, grazie sopratutto a due giocatori in grado di far fare salto qualità in ogni momento del match: Allan sta strabiliando per condizione, pressing alto e anche precisione sottoporta, 3 gol e tantissimi movimenti tentati, e anche 2 assist, insomma una furia! L'altro gioiello di inizio campionato è Lorenzo Insigne: il magnifico è il faro della squadra e arriva ad oscurare nelle statistiche anche uno spettacolare Higuain di inizio campionato che con 6 goal e il centro della squadra su di sé difficilmente avrebbe potuto integrarsi al meglio con altri se non fossero fenomeni anch'essi. Insigne il magnifico sta giocando divinamente, con 6 gol, 28 tiri tentati, 10 assist, 40 attacchi e 16 occasioni procurate è il migliore in serie A nel suo ruolo e forse di tutti. Con lui in campo il Chievo deve temere e affidarsi ancora di più alla sua ossatura finora ineccepibile: Cesar dietro, Castro a centrocampo e Paloschi davanti. Loro e solo loro finora stanno tenendo alto il rendimento senza calare di un attimo, garantendo anche 6 reti e 57 attacchi procurati, con Paloschino che si conferma uno degli attaccanti più interessanti e utili in circolazione.

PROBABILI FORMAZIONI CHIEVO-NAPOLI: QUOTE, LE ULTIME NOVITA’. I PROTAGONISTI (SERIE A 2015-2016, 9^ GIORNATA) - Quali possibili protagonisti nelle probabili formazioni di Chievo-Napoli? Ne abbiamo scelto uno per squadra ed ecco quali sono le nostre selezioni per la partita del Bentegodi. Nel Napoli citiamo Elfrid Hysaj, perchè rappresenta in pieno la trasformazione della squadra di Maurizio Sarri: ha giocato le prime partite a sinistra rendendo poco e aprendo tante domande, spostato a destra è improvvisamente rinato ed è il riassunto perfetto di come questo Napoli abbia giocatori che magari non sono campioni ma giocano in completa fiducia. Nel Chievo invece il protagonista atteso è Ivan Radovanovic; rientrato a disposizione di Rolando Maran dovrà lottare per riprendere il posto in mezzo al campo ad un ottimo Nicola Rigoni, ma lo scorso anno ha fatto vedere perchè il Chievo ha una difesa ermetica. Tanto lavoro sporco, impostazione e interdizione, tiri da fuori all’occorrenza: Radovanovic è prezioso per questa formazione e il suo allenatore lo sa fin troppo bene.

PROBABILI FORMAZIONI CHIEVO-NAPOLI: QUOTE E ULTIME NOVITÀ. I BALLOTTAGGI (SERIE A 9A GIORNATA, OGGI 25 OTTOBRE 2015) - La nona giornata del campionato di Serie A 2015-2016 si chiuderà questa sera, con il posticipo delle ore 20.45 Chievo-Napoli, in programma allo stadio Bentegodi. Non sembrano esservi dubbi di formazione in casa partenopea, con Maurizio Sarri che dopo aver attuato un ampio turnover in Europa League tornerà a schierare i suoi classici titolari, con Higuain, Insigne e Callejon tridente d’attacco, e Jorginho in cabina di regia. Nel Chievo, invece, sono due i dubbi di mister Maran, a cominciare da Hetemaj e Radovanovic, che se la giocheranno per una maglia a centrocampo. Attenzione anche al ballottaggio fra capitan Frey e Mattiello per il ruolo di terzino difensivo di destra.

PROBABILI FORMAZIONI CHIEVO-NAPOLI: QUOTE E ULTIME NOVITA' (OGGI DOMENICA 25 OTTOBRE 2015, SERIE A 9^ GIORNATA) – Chievo e Napoli si affronteranno oggi allo stadio Bentegodi per il posticipo della nona giornata di Serie A: appuntamento alle ore 20:45. Partita di sicuro interesse, perché sul campo del Chievo non sarà una trasferta semplice nemmeno per un Napoli in grandissima forma, forse in questo momento la squadra italiana più in forma considerando tutte le competizioni. Sarà dunque un bel test per Maurizio Sarri in casa di Rolando Maran, due allenatori che hanno costruito le loro carriere con tanto lavorto e pieno merito. Adesso allora andiamo a vedere quali sono le quote e le probabili formazioni di Chievo-Napoli.

CHIEVO-NAPOLI: PRONOSTICO E QUOTE – Le quote GazzaBet sul risultato finale di questa partita favoriscono leggermente la Lazio, la cui vittoria casalinga (segno 1) è offerta alla cifra di 1,85 mentre 3,40 è la quota attribuita al segno X per il pareggio e il segno 2 per il successo esterno del Torino varrebbe 4,20 volte la posta in palio.

PROBABILI FORMAZIONI CHIEVO – Esame difficile per un Chievo che però ha saputo già togliersi diverse soddisfazioni quest'anno. Per sfidare il Napoli Maran si affida al consueto modulo 4-3-1-2, purtroppo senza lo sfortunatissimo Mattiello che in settimana si è infortunato di nuovo. Sarà una serata non facile per il portiere Bizzarri e per la difesa che sarà composta da Frey sulla destra, Gamberini e Cesar in mezzo e Gobbi come terzino sinistro. A centrocampo Rigoni è favorito su Pinzi come perno centrale, ai suoi fianchi Castro ed Hetemaj saranno le mezzali. In attacco dovremmo vedere Birsa trequartista alle spalle delle due punte che come di consueto saranno Paloschi e Meggiorini, con Pellissier prima alternativa, sempre che Maran non decida di rimescolare le carte con l'inserimento dal primo minuto di Pepe che darebbe un assetto diverso al tridente gialloblù.

PROBABILI FORMAZIONI NAPOLI – Il Napoli si rituffa in campionato con molti cambiamenti rispetto all'Europa League, d'altronde non ci sono motivi per sostituire chi in Serie A ha sconfitto nell'ordine Juventus, Milan e Fiorentina. Peccato per Gabbiadini, mattatore in Danimarca, ma giustamente Higuain e Insigne sono intoccabili in questo momento, mentre a completare il tridente ci sarà Callejon nel suo ruolo naturale di ala destra e a Manolo resta il ruolo di prima alternativa. Anche a centrocampo le gerarchie sono molto chiare: Allan, Jorginho e Hamsik sono i titolari in campionato. Merito soprattutto all'italo-brasiliano, che a inizio stagione non era così atteso e invece sta convincendo tutti, al pari del nuovo acquisto e del capitano. Anche la difesa ha trovato solidità ed è probabilmente questa la più grande differenza con l'era Benitez: davanti a Reina la coppia Koulibaly-Albiol (che crescita per il senegalese), con Hysaj e Ghoulam a presidiare le fasce. CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI CHIEVO-NAPOLI (SERIE A 2015-2016, 9^ GIORNATA)


  PAG. SUCC. >