BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Probabili formazioni/ Fiorentina-Roma: quote e ultime novità. I protagonisti (Serie A 9^ giornata, oggi domenica 25 ottobre 2015)

Pubblicazione:domenica 25 ottobre 2015 - Ultimo aggiornamento:domenica 25 ottobre 2015, 11.25

Infophoto - immagine di repertorio Infophoto - immagine di repertorio

PROBABILI FORMAZIONI FIORENTINA-ROMA: QUOTE, LE ULTIME NOVITA’. I PROTAGONISTI (SERIE A 2015-2016, 9^ GIORNATA) - Parata di stelle in questa Fiorentina-Roma: non è facile individuare due soli protagonisti attesi nelle formazioni della partita, ma ci abbiamo comunque provato. Diciamo Gonzalo Rodriguez per la Fiorentina: la Roma avanza a folate e manda tanti uomini a concludere nei pressi dell’area, dunque il centrale argentino dovrà essere bravo a compattare la difesa evitando che la gara si trasformi in un duello individuale che sarebbe perso dalla retroguardia viola, e aspettare i giallorossi come una linea unita e forte. Nella Roma ovviamente non possiamo che citare Mohamed Salah, non fosse altro che per il lungo contenzioso di mercato che lo ha visto al centro di lunghe trattative, contratti non firmati, promesse mezze masticate e almeno tre club su di lui. Alla Roma ha proseguito nel suo grande rendimento: forse potrebbe essere più egoista sotto porta ma per il momento Rudi Garcia ha trovato il giocatore di cui aveva bisogno, e la legge dell’ex - lo sappiamo bene - perdona raramente…

PROBABILI FORMAZIONI FIORENTINA-ROMA: QUOTE E ULTIME NOVITÀ. I BALLOTTAGGI (SERIE A 9A GIORNATA, OGGI 25 OTTOBRE 2015) - Fiorentina-Roma: è il big match in programma questa sera alle ore 18.00. In diretta dall’Artemio Franchi di Firenze, la Fiorentina capolista di Paulo Sousa ospiterà la Roma di Rudi Garcia, seconda in classifica. Per la sfida di oggi, valida per il nono turno della Serie A, il tecnico della Viola dovrà decidere gli ultimi ballottaggi, a cominciare dalla prima punta, con il solito Kalinic favorito su Babacar. In difesa, invece, duello fra l’ex del match, Astori, e Tomovic, mentre a centrocampo Badelj e Mario Suarez se la giocheranno fino all’ultimo. In casa giallorossa, solito dubbio Castan: se non dovesse farcela, pronto Rudiger. In attacco infine, Salah, Falque e Gervinho sono in lizza per due maglie.

PROBABILI FORMAZIONI FIORENTINA-ROMA: QUOTE E ULTIME NOVITA' (OGGI DOMENICA 25 OTTOBRE 2015, SERIE A 9^ GIORNATA) – Fiorentina e Roma si affronteranno oggi allo stadio Franchi per la nona giornata di Serie A, il big-match di questo turno di campionato che si disputa alle ore 18:00. Scontro ad altissima quota fra la Fiorentina che ha 18 punti e la Roma che ne ha 17: da questa partita si attendono risposte importanti su due formazioni che sicuramente sono grandi protagoniste della nostra Serie A ma che devono riscattarsi da una settimana di Coppe che ha riservato a viola e giallorossi più amarezze che gioie. Di seguito allora eccovi le quote e le probabili formazioni di Fiorentina-Roma.

FIORENTINA-ROMA: PRONOSTICO E QUOTE – Le quote GazzaBet sul risultato finale di questa partita favoriscono leggermente la Fiorentina, la cui vittoria casalinga (segno 1) è offerta alla cifra di 2,40 mentre 3,35 è la quota attribuita al segno X per il pareggio e il segno 2 per il successo esterno della Roma varrebbe 2,80 volte la posta in palio.

PROBABILI FORMAZIONI FIORENTINA – Esame importante per la difesa gigliata, visto che i problemi della Roma non sono certo in attacco: Tatarusanu in porta, davanti a lui Gonzalo Rodriguez ed Astori sono certi del posto, a completare il terzetto della retroguardia della Fiorentina uno fra Roncaglia e Tomovic. A centrocampo tornano i titolari del campionato dopo il turnover di giovedì sera che non ha dato risposte positive: Blaszczykowski esterno destro, in mezzo la coppia formata da Vecino e Badelj, Alonso sulla fascia sinistra. Tornano in panchina Mati Fernandez, che resta comunque un'alternativa importante, e Mario Suarez che invece rischia di diventare un caso se continuerà così. In attacco naturalmente tornano Ilicic e il bomber Kalinic, gli uomini da copertina dell'ottimo avvio gigliato, oltre a Borja Valero avanzato sulla trequarti nel 3-4-2-1 di Sousa. La prima alternativa è Giuseppe Rossi, che ci auguriamo possa al più presto trovare spazio anche in campionato.

PROBABILI FORMAZIONI ROMA – La difesa giallorossa è sul banco degli imputati: per ora a pagare il prezzo più alto è Rudiger, che torna in panchina per lasciare spazio alla coppia Castan-Manolas, che d'altronde in condizioni normali sono i titolari. In porta ancora Szczesny, che però non sta convincendo del tutto e potrebbe sentire il fiato sul collo di De Sanctis. Meno dubbi per quanto riguarda i terzini, che saranno Florenzi a destra e Digne a sinistra. Da centrocampo in su le cose vanno decisamente meglio: non ci possono essere dubbi sulla mediana formata da Pjanic, De Rossi e Nainggolan, il cui unico problema attualmente è quello di avere a disposizione poche alternative valide, mentre in attacco ci sono soltanto problemi di abbondanza. Crediamo nel ritorno di Dzeko dal primo minuto come punta centrale, al suo fianco più Gervinho e Iago Falque di Salah e Iturbe, anche se il grande ex egiziano avrà motivazioni specialissime stasera. CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI FIORENTINA-ROMA (SERIE A 2015-2016, 9^ GIORNATA)


  PAG. SUCC. >