BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Pronostici Serie A/ Le partite della nona giornata di campionato (domenica 25 ottobre 2015)

Pubblicazione:

Il cileno Matias Fernandez, 29 anni contro il belga Radja Nainggolan, 27 (INFOPHOTO)  Il cileno Matias Fernandez, 29 anni contro il belga Radja Nainggolan, 27 (INFOPHOTO)

PRONOSTICI SERIE A 2015-2016 (8^GIORNATA, DOMENICA 25 OTTOBRE) - La nona giornata del campionato di Serie A 2015-2016 è cominciata con i tre anticipi del sabato. Domenica 25 ottobre 2015 si completerà il quadro con le seguenti partite: alle ore 12:30 il lunch-match Sampdoria-Hellas Verona, alle 15:00 Juventus-Atalanta, Milan-Sassuolo e Udinese-Frosinone, alle 18:00 Fiorentina-Roma e Lazio-Torino mentre alle 20:45 il posticipo finale, Chievo Verona-Napoli. Andiamo a valutare i pronostici per le partite della nona giornata di Serie A.

PRONOSTICO BOLOGNA-HELLAS VERONA - Il Verona di Mandorlini, perso Toni, si ritrova senza quella spinta in più in grado di concretizzare sforzi e organizzazione del centrocampo. La Sampdoria dovrebbe volare sulle ali della fantasia dei suoi attaccanti, ma lo stile di gioco di Zenga porta la squadra a subire eccessivamente. Entrambe potrebbero facilmente andare in gol, ma non sembra possa essere questa la prima gara vinta dal Verona, che potrebbe addirittura perderla.

PRONOSTICO JUVENTUS-ATALANTA - Quella dell'Atalanta è un'ottima classifica, ma a Torino Reja potrebbe andare a caccia del pari, tentando il gol in ripartenza. La Juve di Allegri è in ripresa e, se dovessero tornare il gioco visto contro l'Inter, non ci sarebbero dubbi sull'assegnare la vittoria, anche se di misura, ai padroni di casa.

PRONOSTICO MILAN-SASSUOLO - Una brutta gara per Mihajlovic, nella quale i rossoneri hanno tutto da perdere. Battere il Sassuolo non riporterà l'amore dei tifosi a San Siro, ma perdere contro la squadra di Di Francesco acuirebbe un malcontento già ben radicato. Il punto di forza di questo Milan è l'attacco, ma difesa e centrocampo stentano a trovare organizzazione. Il Sassuolo si muove invece come una macchina ben oliata, e il suo pressing costante potrebbe consentire il colpaccio a Milano.

PRONOSTICO UDINESE-FROSINONE - Una sfida tra squadre che intendono allontanarsi il prima possibile dalla zona calda (retrocessione) della classifica. Ormai è trascorso un po' di tempo dall'addio di Guidolin, eppure l'Udinese non è ancora in grado di capire chi è e a cosa ambisca in serie A. Questo match però vede favoriti i nerazzurri, che possono contare su una migliore qualità dei singoli. Il Frosinone viene da un'ottima vittoria contro la Samp, ma è in casa che dà il meglio di sé, trascinato dal pubblico.

PRONOSTICO FIORENTINA-ROMA - Di certo la sfida della giornata che, per fortuna della Roma, si gioca a Firenze. L'ambiente giallorosso sta tornando a farsi del male da solo, e la differenza di convinzioni e stato d'animo tra le due potrebbe fare la differenza. Sousa potrebbe avviluppare Garcia nella sua ragnatela di passaggi e pressing, portando a casa 3 punti.

PRONOSTICO LAZIO-TORINO - Una gara che vede contrapporsi maggiorente gli allenatori che le squadre. Una sfida a scacchi che vede il Torino come la squadra più pronta e matura tra le due. Ventura potrebbe riuscire a operare il sorpasso.

PRONOSTICO CHIEVO VERONA-NAPOLI - Il bel gioco del Napoli soddisfa tifosi e critici, ma occorre superare l'esame delle piccole. Dopo Empoli tutto è cambiato, ma ora serve la conferma dell'effettiva crescita. In questa stagione il Chievo è cresciuto molto e, anche se non partirà alla carica, potrebbe scoprirsi maggiormente, facendo un gran favore agli azzurri, che restano i favoriti per la vittoria finale.



© Riproduzione Riservata.