BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

Wrestling Wwe 2015/ Hell in a Cell, Di Bella: Brock Lesnar-Undertaker, fine della faida. Seth Rollins ancora campione e Triple H... (esclusiva)

Wrestling Wwe 2015 news Hell in a Cell esclusiva: Carlo Di Bella, direttore di tuttowrestling.com, parla del ppv di ottobre della Wwe, ovvero Hell in a Cell con importanti incontri.

Hell in a Cell 2015Hell in a Cell 2015

Manca poco ormai per Hell in a Cell, ppv di ottobre della Wwe che manderà in scena incontri importanti con titoli in palio. Il main event sarà sicuramente Brock Lesnar vs Undertaker nella famosa gabbia d'acciaio, ma anche il match tra Seth Rollins e Demon Kane sarà importante vista la cintura in palio. Chi sarà l'avversario di John Cena per lo Us title? E chi sarà il compagno di Dean Ambrose nel kickoff contro Harper e Strowman? Tutte queste domande le abbiamo girate al direttore di Tuttowrestling.com Carlo Di Bella in esclusiva per IlSussidiario.net.

Brock Lesnar-Undertaker, fine della faida? Credo proprio di sì, è il terzo scontro tra i due dopo WrestleMania 31 e Summerslam, credo che il match a Hell in a Cell porrà fine alla faida.

Vincerà la Bestia secondo lei? Non penso che la Wwe voglia puntare sulla vittoria di Undertaker anche per una questione di credibilità visto che Lesnar ad oggi è l'atleta più potente dell'intero circuito.

Prossimo obiettivo di Lesnar sarà la cintura di Rollins? Non sarei così sicuro anche perché in passato ci sono state diverse polemiche sul Lesnar campione a causa della mancata presenza fissa del wrestler durante i vari show della Wwe.

A proposito di Rollins, la spunterà anche contro Demon Kane? Secondo me sì, anche perché credo che Corporate Kane abbia ormai fatto il suo tempo e quindi con la vittoria di Rollins rimarrà solo Demon Kane come wrestler e non più come amministratore esecutivo. In un modo o nell'altro Rollins resterà campione e credo che ad oggi abbia svolto un grande lavoro.

Abbiamo parlato in precedenza di faide: finirà anche quella tra Bray Wyatt e Reigns? E' stata sicuramente una faida importante ricca di colpi di scena, però penso che a Hell in a Cell finirà anche questa battaglia tra i due.

Chi accetterà la solita sfida di Cena per lo U.S. Title? Difficile dirlo, si è parlato di Tyler Breeze ma sarebbe una scopiazzatura dell'arrivo in Wwe di Kevin Owens che sfidò subito John Cena. Sarà sicuramente interessante vedere chi sarà l'avversario di Cena.

Mistero sul compagno di Dean Ambrose nel kickoff contro Harper e Strowman dopo l'infortunio di Orton... Non ci sono segnali particolari da parte della Wwe, molti lettori hanno parlato di Daniel Bryan e sarebbe sicuramente un ritorno positivo.

Dei match non citati quali sponsorizzerebbe particolarmente? Sicuramente quello tra Kevin Owens e Ryback visto che i due hanno sempre dato vita ad incontri frizzanti e sono convinto che sarà così anche questa volta.

Spostandoci un po' da Hell in a Cell: ti aspetti una WrestleMania 32 emozionante? Mi aspetto sicuramente qualche sorpresa da parte della Wwe e chissà che non possa esserci qualcosa riguardo Hulk Hogan per ripristinare la figura di un grande wrestler dopo le accuse di razzismo. Capisco che in America sia un tema delicato ma secondo me si è esagerato troppo con Hogan.

Seth Rollins vs Triple H, allievo contro il maestro per via della famosa Pedigree. Ci sarà un match in futuro magari a WrestleMania? Potrà esserci un match solo se Seth Rollins non sarà più campione e quindi non ci sarà nessuna cintura in palio.

(Claudio Ruggieri)

© Riproduzione Riservata.