BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Probabili formazioni/ Novara-Pescara: quote e ultime novità. Parla Baroni (Serie B, 10a giornata, oggi 26 ottobre 2015)

Pubblicazione:lunedì 26 ottobre 2015 - Ultimo aggiornamento:lunedì 26 ottobre 2015, 13.46

Foto Infophoto Foto Infophoto

PROBABILI FORMAZIONI NOVARA-PESCARA: QUOTE E ULTIME NOVITÀ. PARLA BARONI (SERIE B, 10A GIORNATA, OGGI 26 OTTOBRE 2015) - Probabili formazioni Novara-Pescara: alle ore 20.30 di questa si giocherà in quel dello stadio Piola di Novara la sfida fra i padroni di casa piemontesi e gli ospiti del Pescara, primo appuntamento con la decima giornata del campionato di Serie B 2015-2016. In vista del match in questione ha parlato nelle scorse ore il tecnico dei piemontesi, Baroni, commentando il bel successo recente contro il Vicenza e volgendo quindi lo sguardo alla partita contro i Delfini: «Abbiamo fatto bene contro una buona squadra, siamo riusciti a restare compatti e abbiamo gestito bene la partita. Sapevamo che ci avrebbero concesso qualcosa, abbiamo provato ad approfittarne. Questo è un campionato duro e noi dobbiamo pensare a vincere. La sfida col Pescara? Noi stiamo bene, anche per i risultati che abbiamo ottenuto, ma dobbiamo subito ritrovare energie perché sarà una partita importante».

PROBABILI FORMAZIONI NOVARA-PESCARA: QUOTE E ULTIME NOVITÀ. GALABINOV DAL PRIMO MINUTO (SERIE B, 10A GIORNATA, OGGI 26 OTTOBRE 2015) - Probabili formazioni Novara-Pescara: inizierà questa sera la decima giornata del campionato di Serie B 2015-2016, turno ovviamente infrasettimanale. A partire dalle ore 20.30 di scena, in quel di Novara, la sfida fra gli omonimi padroni di casa e gli ospiti del Pescara. Per la partita di oggi si rivede dal primo minuto Galabinov, nuovamente titolare quindi dopo le ultime tre panchina di fila. L’attaccante farà coppia davanti con Gonzalez, terminali offensivi del 4-4-2. Riposa Faraoni, mentre per il resto si dovrebbe rivedere la squadra vittoriosa venerdì scorso per due reti a zero a Vicenza contro i biancorossi.

PROBABILI FORMAZIONI NOVARA-PESCARA: QUOTE, LE ULTIME NOVITA’ (LUNEDì 26 OTTOBRE 2015, SERIE B 10^ GIORNATA) - Novara-Pescara si gioca alle ore 20:30 di questa sera; anticipo della decima giornata del campionato di Serie B 2015-2016, bella sfida tra due squadre che al netto della penalizzazione del Novara (un punto) sarebbero separate soltanto da una lunghezza in classifica e giocherebbero entrambe i playoff. Dunque ci aspettiamo un bello spettacolo al Silvio Piola; andiamo subito a vedere quali sono le probabili formazioni di Novara-Pescara, l’arbitro è il signor Eugenio Abbattista. 

NOVARA-PESCARA PRONOSTICO E QUOTE - Le quote Snai per Novara-Pescara, valida per la decima giornata della Serie B 2015-2016, ci forniscono le seguenti informazioni: vittoria Novara (segno 1) a 2,45; pareggio (segno X) a 3,00; vittoria Pescara (segno 2) a 3,10.

PROBABILI FORMAZIONI NOVARA - Rispetto alla vittoria di Vicenza Marco Baroni dovrebbe cambiare qualcosa, non fosse altro che si torna in campo a soli quattro giorni di distanza. Ragionevolmente a riposare potrebbe essere l’attaccante Felice Evacuo: pronto Galabinov a prendere il suo posto, anche in difesa si prepara qualche cambio con il ritorno da titolare di Vicari al posto di Poli e di Dickmann che giocherà a destra in luogo di Faraoni, a sinistra si va invece verso la conferma di Dell’Orco. Possibile qualche avvicendamento in mediana: Signori insidia il posto di Casarini, Faragò si gioca invece una maglia con Buzzegoli che nel caso andrebbe a giocare davanti alla difesa, Faragò potrebbe comunque essere il giocatore destinato a rimanere in panchina, decisione all’ultimo minuto. Nel reparto offensivo spazio ancora a Corazza e Pablo Gonzalez al fianco della prima punta, come detto il favorito per una maglia da titolare è il bulgaro Galabinov. 

PROBABILI FORMAZIONI PESCARA - Massimo Oddo prepara dei cambi rispetto alla vittoria contro la Pro Vercelli. Il tecnico aveva già annunciato il rientro di tre giocatori, uno per reparto: Fornasier prenderà dunque il posto di Campagnaro al centro della difesa, facendo coppia con il confermato Zuparic e avendo al fianco Fiamozzi e Zampano che dovrebbero essere a tutti gli effetti i terzini (rimane in panchina Crescenzi e Fiamozzi si sposta sulla sinistra). In mezzo al campo ha recuperato Memushaj: l’albanese dovrebbe essere inserito nei tre di mediana, sul centrosinistra lasciando dunque in panchina Selasi che ha giocato sabato. A dettare il gioco sarà ancora Mandragora con Verre al suo fianco. Pronto anche Sansovini, ma qui è più difficile vederlo in campo: il titolare dovrebbe essere Cocco, con la conferma di Lapadula nel reparto offensivo e Caprari che dunque torna ad accomodarsi in panchina. Anche in questo caso comunque si deciderà all’ultimo istante disponibile.

CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI NOVARA-PESCARA, LE ULTIME NOVITA’ (LUNEDì 26 OTTOBRE 2015, SERIE B 10^ GIORNATA)


  PAG. SUCC. >