BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

Wrestling Wwe 2015/ Video Hell in a Cell: Brock Lesnar si libera dall'Hell's Gate di Undertaker

Wrestling Wwe 2015 Hell in a Cell, i risultati: Alberto Del Rio torna e batte John Cena diventanto il nuovo Campione degli Stati Uniti. Brock Lesnar vince contro Undertaker ma quest'ultimo..

Brock Lesnar Brock Lesnar

Il match più atteso e anche quello più lungo è stato senza dubbio quello tra Seth Rollins e Undertaker. Entrambi hanno dato spettacolo in quel di Hell in a Cell. Il match è stato vinto dalla Bestia che ad un certo punto è stato vicino al k.o. quando è stato imprigionato nell'Hell's Gate di Undertaker. Scena simile a quella di Summerslam ma questa volta The Beast ha reagito e si è liberato dalla mossa di sottomissione del Deadman e ha subito reagito scaricando pugni e calci sul corpo del Becchino. Nel finale Brock Lesnar ha prima colpito Undertaker con un colpo nelle zone basse e dopo è riuscito a schierarlo con la F-5.

Dopo più di un anno dal licenziamento dalla Wwe, Alberto Del Rio è tornato durante Hell in a Cell accettando la sfida lanciata da John Cena che ha messo in palio la propria cintura di Campione degli Stati Uniti. Anticipato da Zeb Colter, Del Rio è entrato nel ring e ha subito combattuto contro Cena battendolo in sette minuti e diventanto il nuovo Wwe United States Champion tra lo stupore generale. Del Rio torna alla grande nel circolo Wwe ed è chiaro che dovrà difendere il titolo. Per John Cena confermate quindi le voci di un suo allontanamento momentaeo dalla Wwe per condurre un talk show.

Hell in a Cell è archiviata ma ci sono spunti importanti che bisogna davvero tenere in considerazione. Perché è stato un ppv incredibile e pieno di colpi di scena. Il primo arriva direttament dalla WWE United States Championship Open Challenge con John Cena che aspetta il suo nuovo avversario che è Alberto Del Rio! Clamoroso dunque, Del Rio ritorna e in sette minuti batte Cena diventando il nuovo Campione degli Stati Uniti. Incredibile trionfo per il messicano che torna in Wwe. Emozioni a non finire anche con il match nella gabbia tra Bray Wyatt e Roman Reigns che viene vinto da quest'ultimo con una spear incredibile. Seth Rollins batte Demon Kane e resta Campione Wwe, a questo punto Corporate Kane verrà licenziato. Charlotte mantiene il titolo femminile battendo Nikki Bella, anche i New Day mantengono i titoli di coppia mettendo k.o. i Dudley Boyz. Kevin Owens con una furbata riesce a mettere k.o. Ryback rimanendo Campione Intercontinentale. Il match più atteso è ovviamente il main event tra Brock Lesnar e Undertaker, un match da 18 minuti che viene vinto dalla Bestia che colpisce nelle parti basse Undertaker e lo finisce con la sua f-5. Lesnar festeggia e va via, Undertaker si alza per ricevere l'ovazione del pubblico ma arriva la Wyatt Family al completo e attacca il Deadman. Alla fine Strowman e Harper prendono Undertaker e lo portano via con Wyatt che ride di gusto. Cosa significherà tutto questo?